È tutto molto utile e interessante...
In realtà sono tornato qui perché mi sono reso conto che il mio cervello devastato dalla disintossicazione da benzo ha detto la reazione Picktet-Spengler prima per quanto riguarda le triptamine e l'uso di LAH per questo. Peto cerebrale!
In realtà intendevo la reazione per cui le triptamine vengono costruite tramite l'indolo....mind è il modo in cui Shulgin passa dalla triptamina a cose come la DMT, quindi credo di aver capito cosa intendi.
Sto facendo un sacco di animazioni riduttive a bassa temperatura in cui la reazione Picktet-spengler è una reazione collaterale (quindi a bassa temperatura), quindi mi dispiace per questo - anche se sembra che la conversazione si sia spostata intorno alle mie scoregge cerebrali e alle scoregge di battitura!
Prima intendevo anche bromo dragonfly!
Sì, vedi, questo è essenzialmente il motivo per cui intendo trasformare tutto il 2,5-DMOBA in nitrostirene e poi in 2c-h.
In questo modo si può conservare come sale e, in pratica, quando trovo l'agente etilante (non posso dire di aver ancora letto le sintesi linkate per sapere cosa sia - ma lo farò!) posso brominarne una parte e conservare il resto.
Al momento sto cercando di fare il 3,4,5 nitropropene e, in base alla descrizione di Shulgin di una soluzione rosso scuro e al video sulla Mescalina/TMA qui, la mia sembra un po' troppo arancione - ad essere onesti, non ho mai fatto una sintesi di successo con questo nitroetano (ma questo non vuol dire un cazzo, visto che ho provato ad usarlo solo una volta) - sono al punto in cui devo rimuovere il solvente sotto vuoto (in momenti come questi vorrei avere un rotovap!).
Ragazzi, sono così dannatamente vicino a liberarmi dalle benzos dopo una ventina d'anni - l'astinenza è durata ben più di un anno a questo punto. Volevo scusarmi perché ho sempre il cervello annebbiato e spesso sbaglio a ricordare le informazioni! Inoltre, per aggiungere un'ulteriore seccatura, si parla solo di scienza, cosa che evidentemente non piace al controllo ortografico del mio dispositivo! Mancano poche settimane ormai e non vedo l'ora....
Devo ammettere che la chimica è stata una bella distrazione e la DMT e le altre triptamine semplici che ha fornito finora mi hanno certamente aiutato!
Sarà interessante quando ricomincerò il mio BA Hons in arte, mentre studierò anche libri di chimica di livello universitario nel mio tempo libero, un po' un mix folle a dire il vero! La vita è... interessante