Come siete venuti a conoscenza di noi? È importante per noi.

DoktorFist

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 29, 2023
Messages
4
Reaction score
4
Points
3
Ero alla ricerca di una ricetta rp/I affidabile. Non avendo una formazione in chimica ma avendo studiato intensamente negli ultimi anni, sento di avere le competenze rudimentali necessarie per farlo. Solo che non voglio saltare in aria o addormentarmi per sempre. Quindi confronto diverse ricette e trovo quelle che mi sembrano legittime. Ho cercato nell'archivio dell'alveare, su errowid, su rhodium e poi mi sono ritrovato qui. Credo che qui ci sia una vera conoscenza da acquisire.
 

Arachne

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 15, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Salve a tutti,

Stavo cercando un nuovo fornitore di catinone perché il mio è stato dismesso e ho trovato questo forum :)
 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
75
Reaction score
46
Points
18
Ho letto di BB su diversi forum e siti per avere una buona e completa idea su di voi, ma tutto parte da Dread dove ho scoperto l'esistenza di questo forum per la prima volta. Sono davvero felice di aver trovato una comunità come questa! Spero in una felice, stimolante e lunga convivenza per poter crescere tutti insieme nel modo migliore!
 

pingu

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
7
Reaction score
8
Points
3
Ho visto i tuoi video per la prima volta su YouTube e ho capito che la chimica era nella sua forma corretta. Ho visto il tuo link alla cipolla di Dark Webb nella descrizione e l'ho trovato quando si trattava di trovare la mia gilda dei chimici.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
In un commento su youtube c'era un link a un video di uncle fester, non ricordo esattamente quale, ma mi sono ritrovato sveglio tutta la notte a guardare la sezione video. Apprezzo molto quello che state facendo qui.
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
46
Points
18
Ho ricevuto il suggerimento dell'utente Fro. Felice di aver trovato questo posto!
 
Top