Come siete venuti a conoscenza di noi? È importante per noi.

Ogny1423

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2021
Messages
1
Reaction score
3
Points
3
Beh, vedete, mi stavo annoiando e stavo ficcando il naso negli affari di tutti, sperando di imbattermi in qualcosa di utile che non sia sicuramente una truffa e che faccia sì che i federali vengano a sfondare la mia porta e mi trascinino di nuovo fuori dal letto nel cuore della notte.
 

MsContingency

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 10, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
lol stessa cosa per la parte annoiata non per la parte dei federali che buttano giù la mia porta, cazzo, ci sono già passato. 🤦🏻‍♀️
 

StormManPan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 22, 2023
Messages
12
Reaction score
7
Points
3
Stavo pensando a come dare il via alle gocce morte nel luogo in cui vivo. Molte università intorno a me, club che si occupano di questo. Voglio iniziare a fare dead drops qui.... estate sta arrivando. Dovrò contattare te o Madre prima della fine di febbraio.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
358
Points
63
ho sentito parlare di voi ragazzi su r/theehive (o r/bizzybees, ho dimenticato). non sono molto attivo su reddit comunque e questo sito mi dà praticamente tutto quello che volevo da lì, ma meglio. :p
 

infochem

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 2, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Un giorno stavo cercando alcune ricette e davvero caso ho trovato questo sito😇Davvero come essere qui...
 

Zyn_Laden

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 6, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
duckduckgo.

Stavo cercando la guida di HouseOfSpirit sulla stesura dei blotter e mi sono imbattuto in un tek sull'immersione dei blotter in questo forum.

Mi sono sentito come se avessi scoperto la Biblioteca di Alessandria.
 

Mybell420

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 12, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Ho ricevuto un messaggio di posta elettronica da un account di scarto su Reddit. Sono molto felice di aver cliccato su quel link ambiguo.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
364
Reaction score
177
Points
43
Volevo guardare la serie 3 di off braking bad ma mi sono imbattuto in questo sito lol solo scherzando il vecchio membro dell'alveare mi ha informato che il BOSS è tornato 🏆 🙌
 

Polysubx100

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 27, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Sono stato contattato tramite Reddit più di un anno fa, presumibilmente a causa del mio interesse per la sintesi e l'estrazione. Una grande comunità, comunque.
 

untryrgos

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 19, 2024
Messages
17
Reaction score
11
Points
3
Reddit, quando ho trovato la sintesi del metilfenidato, qualcuno ha postato il link.
 
Top