Come siete venuti a conoscenza di noi? È importante per noi.

Brinda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 6, 2023
Messages
28
Reaction score
16
Points
3
Credo di avervi trovato mentre cercavo forum di chimica su clearnet.
 

L3thmode

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 5, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Nel deep web stavo leggendo About cannaboid synthesis e mi ha portato qui! Sono così felice di aver trovato questo forum con un sacco di informazioni inestimabili! 🫡
 

TryHard4Ever

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 3, 2024
Messages
11
Reaction score
9
Points
3
Ciao.
Ho trovato il forum BB qualche anno fa, quando ho installato per la prima volta TOR sul mio sistema operativo linux. Non ricordo il sito web dove l'ho visto per la prima volta. Ma ricordo che la mia ricerca era .onion site list links

All'inizio ho pensato che fosse una pentola di miele perché era tutto così diretto. Poi ho visto il link di clearnet e questo mi ha spaventato. Ma ho visto che dopo molti anni voi ragazzi siete ancora qui, e usate il servizio escrow e così via. Ora questo è il mio unico sito di riferimento su ToR. Grazie per averci dato questo posto. So che costa molto ospitare e prendersi cura di questo posto e vi prometto che appena sarà possibile, dopo aver iniziato a fare soldi, vi donerò o vi renderò una percentuale del mio reddito. Voi ragazzi siete fantastici.
 

TryHard4Ever

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 3, 2024
Messages
11
Reaction score
9
Points
3
Scusate per il mio doppio post. Probabilmente vedrete il mio inglese stentato. Questo perché la mia lingua è il rumeno. BTW un grande applauso a tutta la comunità rumena che utilizza BB.
 

alchemedes

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 5, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Sui video originali di bb che avevate pubblicato su YouTube. Poi Hamilton Morris ha fatto un commento su di te e sono andato a scavare.

Ci sono molte cose che vorrei condividere, ma questi canali sono troppo ampi.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Credo che abbiate pubblicato un annuncio su Dread qualche tempo fa? Ho appena iniziato a controllare
 

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 13, 2023
Messages
100
Reaction score
64
Points
28
Ho trovato il link a darknetlive nell'elenco del forum
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
64
Points
18
youtube molto tempo fa
e ora sono qui a portare fentalight alla nostra comunità di chemhacker
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Vi ho trovato alla ricerca di droghe, non vi ho controllato molto allora perché eravate troppo clandestini e complicati, vi ho dimenticato. Ti ho riscoperto come link su RC-Scene, allora eri maturato e ti sei appassionato alla ricerca di droghe, ecc.
 

StormManPan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 22, 2023
Messages
12
Reaction score
7
Points
3
Vi ho trovato quando stavo cercando i fornitori su RC Scene. All'epoca c'erano 2 o 3 pagine con offerte di prodotti. L'evoluzione di BB è sorprendente e inizierò a fornire informazioni più spesso. Come posso aiutarvi dalla Polonia
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,708
Points
113
Deals
666
Qualsiasi aiuto volto ad attirare il pubblico del forum è ben accetto e incoraggiato.
 
  • Like
Reactions: vis
Top