Sintesi JWH-018

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Non ci sono video, ma posso dare consigli dettagliati sul processo qui, tramite messaggio privato o XMPP. Ho abbastanza esperienza pratica in questa sintesi.
 
View previous replies…

aa1178251182

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2022
Messages
37
Reaction score
6
Points
8
Il cloruro di alluminio AlCI3 può sostituire il nitrometano? Non è possibile acquistare il nitrometano.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
No, il tempo non diminuisce. Non possiamo usare il nitrometano, otteniamo un prodotto, ma la resa sarà inferiore e sarà più difficile da pulire. Forse si può acquistare l'1,1,1,3,3,3-esafluoroisopropanolo (HFIP)? Anche se il suo prezzo non permette di essere l'opzione migliore.
 
Last edited by a moderator:

French chocolate

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Qualcuno ha accesso a questo testo?
 

Marc-BenzoScam

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Questa è la domanda da un milione di dollari, Frenchie. Credo di essere al di sotto di un noob perché non sono certo un chimico ma so muovere un po' di roba.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Dove si parla di raffreddamento, sì, la reazione è esotermica. Aggiungere i reagenti in modo molto ordinato e lento
 

Khaled

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Qual è un'alternativa al cloruro di stagno (IV)?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Probabilmente sì, perché esano e DCM sono solventi miscibili. Si tenga conto che si deve contare il volume di SnCl4 in esano in base alla concentrazione per aggiungere la stessa quantità di SnCl4 come in questo manuale.
 

Khaled

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Qual è un'alternativa al cloruro di stagno (IV)?
 

curiousbob221

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 10, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Salve, abbiamo ordinato il 109555-87-5 direttamente dal fornitore, ma ci hanno inviato l'83-34-1.....3-metilindolo.
Questo prodotto può sostituire il 109555-87-5 in questa sintesi?
In caso contrario, esiste un'altra via che utilizzi l'83-34-1 o questo prodotto non va bene.
Aiuto apprezzato.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Scusa amico, i fornitori sembrano prenderti in giro. Il 3-metil indolo è noto anche come skatole ed è l'odore letterale della merda (temo di non scherzare) e purtroppo non può essere usato per la preparazione perché la posizione 3 è occupata dal metile (non ho detto che è impossibile poiché l'ossidazione del metile ad acido carbossilico che a sua volta potrebbe teoricamente più che in pratica essere convertito in cloruro di acile per un'ulteriore Friedel-...).Il consiglio migliore è quello di acquistare l'indolo, poiché è probabilmente il blocco di costruzione più economico dell'intera molecola.
 

abbadon

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 4, 2022
Messages
50
Reaction score
11
Points
8
Ciao amici, vorrei chiedere a chi ha avuto successo nella sintesi di JWH-018:
c'è qualcuno che si trova in Europa ed è in grado di vendere una piccola quantità o più del prodotto finito?
pm per favore
 

jarmy

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 25, 2022
Messages
12
Reaction score
2
Points
3
Vi prego di aiutarmi con il cloruro di stagno (IV), non sono riuscito a trovarlo e ho trovato il cloruro di stagno (Il) allo stato solido, non liquido, quindi posso usarlo nella reazione?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
SnCl2 (cloruro stannoso) non è un acido di Lwis forte, necessario per catalizzare la reazione di acilazione; su youtube si può trovare una preparazione in cui il composto target è l'idruro di triblutile di stagno, ma SnCl4 viene preparato come intermedio dalla polvere di metallo Sn in un tubo riscaldato in cui viene fatto passare Cl2. Si tratta di una chimica difficile, quindi non dovrebbe essere tentata dai dilettanti, non che jwh018 lo sia.
 

jarmy

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 25, 2022
Messages
12
Reaction score
2
Points
3
Grazie per l'interesse e la risposta. Esiste un'altra alternativa e di cosa si tratta?
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Ho il cloruro di stagno 4.
solo Europa
 

jarmy

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 25, 2022
Messages
12
Reaction score
2
Points
3
Grazie mille
 

jarmy

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 25, 2022
Messages
12
Reaction score
2
Points
3
Nella seconda e ultima fase, ho fissato la temperatura a 70 gradi Celsius e alla fine il prodotto è risultato debole. Di conseguenza, qual è la temperatura necessaria per la reazione nell'ultima fase?
 

Rita

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 24, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Jwh è per i principianti. Per le persone anziane, è debole ma attivo.:)
 

charmingcho

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Nella prima fase, sono riuscito a ottenerlo in forma solida. Ho provato a ricristallizzarlo con l'etanolo, ma non è andato bene, quindi l'ho ricristallizzato con l'IPA. E il secondo passo è la reazione che ho provato a ricristallizzare con l'ipa senza solidificare bene perché avevo fretta. Ma non è stato ottenuto allo stato solido. Devo fare qualcosa di solido quando ricristallizzo? E qual è il solvente più adatto per la ricristallizzazione nella fase 2?
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
FjvYr8nOhI
 
Top