Sintesi JWH-018

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
No, il tempo non diminuisce. Non possiamo usare il nitrometano, otteniamo un prodotto, ma la resa sarà inferiore e sarà più difficile da pulire. Forse si può acquistare l'1,1,1,3,3,3-esafluoroisopropanolo (HFIP)? Anche se il suo prezzo non permette di essere l'opzione migliore.
 
Last edited by a moderator:

aa1178251182

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2022
Messages
37
Reaction score
6
Points
8
Signore, l'HFIP può sostituire il nitrometano?
 
View previous replies…

Claudio51

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 19, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho notato che non utilizzate la colonna per purificare i prodotti... quale metodo di purificazione utilizzate?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666

Sì, è possibile, bisogna contattare i laboratori che forniscono servizi di sintesi personalizzata. Questi laboratori devono trovarsi in paesi in cui la sostanza non è controllata.
 

pptmg

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 1, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Qualche suggerimento su come entrare in contatto con qualcuno che offra una sintesi personalizzata?
 

charmingcho

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Cosa succede se il jwh-018 finalmente realizzato non si indurisce?
E se si indurisce, quale solvente dovrei usare per ricristallizzarlo per aumentarne la purezza?
La ricristallizzazione non è avvenuta bene con l'IPA.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Sembra che una polimerizzazione parziale avvenuta accidentalmente abbia contaminato il prodotto al punto da impedirne la cristallizzazione. Il suggerimento che potrei dare, solo per puro ragionamento, è di sciogliere il prodotto in un solvente che sia assolutamente poco favorevole al polimero sospetto (non ho idea di cosa possano formare i policicli in una matrice complessa, ma spesso i polimeri sono insolubili in determinati mezzi). Inizierei con il solvente più selettivo per il solo prodotto e che se rimane qualcosa non è di interesse. Sono sicuro che chi ha esperienza applicata a questo particolare composto dovrebbe conoscere una serie di trucchi per la purificazione, ma se la quantità è tale farei un DCVC anche se ottimizzerei lo schema di eluizione per via teorica utilizzando quanto osservato da altri prima di eseguire la separazione.

P.S. C'è un video su youtube sul dcvc che è un metodo adatto alla cromatografia preliminare se si vuole roba pura (basta cercarlo).
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
La sintesi con TBAB e NaOH aiuta a purificare l'intermedio - se il cloruro entra nel gruppo amminico il mezzo alcalino distrugge i derivati diacilici dell'indolo nell'intermedio 3-acilico desiderato.
 

beginner

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 17, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
qual è la concentrazione di cloruro di stagno (IV)?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
È necessario utilizzare l'anidro (sotto forma di liquido fumante). Se possibile, utilizzare AlCl3 senza nitrometano.
 

charmingcho

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Dice che è separato in due strati, ma io sono separato in tre strati. Lo strato di olio, lo strato di acqua e il lavandino solido. È questo solido il materiale che voglio? Sto cercando di indurire lo strato d'olio, ma non si indurisce per quanto tempo passi.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Di quale fase della sintesi sta parlando?
 

readytorock

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 15, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Salve.
Ho una domanda, forse ho sentito male. Rilascia idrogeno gassoso durante la sintesi?
 

Eagle1234

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 22, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Salve signore, quanto ne dovrei mescolare a un chilogrammo di tabacco per non causare un'overdose al consumatore, e anche come dovrebbe essere aggiunto al tabacco? Va spruzzato sulla superficie del tabacco quando è in stato oleoso? Oppure deve essere polverizzato e poi mescolato al tabacco?
Quanti milligrammi di jwh-018 per grammo di tabacco non sono pericolosi?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È possibile sciogliere il noid in un solvente e spruzzarlo sul tabacco. @Paracelso o @Cervello possono rispondere più accuratamente sulla concentrazione.
 

Eagle1234

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 22, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Salve, vorrei produrre la sostanza jwh 020 al posto della jwh 018. Il processo di produzione è simile a quello del jwh 018? Potete indicarmi quale sostanza e quanta dovrei aggiungere al posto del TBAB? C'è qualche protocollo disponibile?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, la sintesi è simile. Avete bisogno di una coda diversa di 1-bromoeptano. Basta che la sintesi avvenga con lo stesso rapporto molare.
 

Eagle1234

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 22, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Salve, ho alcune domande e gradirei il vostro aiuto. Ho riscontrato alcuni problemi nella produzione di JWH-018. In primo luogo, dopo la produzione del 3(1-naftoil)indolo, ho tentato di ricristallizzarlo utilizzando l'etanolo, ma sfortunatamente è rimasto solubile in etanolo, con pochissimi residui formati anche dopo una settimana nel congelatore. Inoltre, dopo la produzione del 3(1-naftoil)indolo appare bianco, ma al lavaggio con acqua diventa arancione e rosso. La colorazione rossa è problematica? Pertanto, ho saltato il processo di ricristallizzazione e ho convertito direttamente il 3(1-naftoil)indolo grezzo in JWH-018. Ne ho quindi sciolto un grammo in etanolo e l'ho aggiunto a dieci grammi di tabacco. Tuttavia, il prodotto finale è di scarsa qualità. Quanti grammi di questi cristalli dovrei aggiungere a dieci grammi di tabacco per avere un prodotto di qualità? Inoltre, apprezzerei qualsiasi altro suggerimento che potreste avere. Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Se il prodotto non cristallizza dall'alcol, è possibile versare acqua fredda e ottenere un precipitato. La quantità necessaria di 018 per le erbe dipende dalla qualità ottenuta e dalla propria tolleranza. Dosaggio documentato dalla ricerca - 2 mg per colpo. Ma io penso di più.
 

Eagle1234

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 22, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Grazie mille per aver risposto. È stata un'informazione molto utile. Lo apprezzo molto.
È normale che il colore del 3(1-naftoil)indolo diventi rosso quando viene lavato con acqua?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Fondamentalmente sul mercato, questo è rossiccio
 
Top