Metodo di purificazione dell'MDMA/ecstasy

Mdp2p

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 5, 2022
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
Ho fatto così molto tempo fa:



1 litro di Ipa (alcool isopropilico) al 99% di grado da laboratorio (il grado "da farmacia" non va bene)

1 litro di acetone al 99% (il grado "drugstore" non funziona e meno del Mercadona)

1 bicchiere da 1 litro

1 piastra elettrica (ma dato che non tutti ce l'hanno, una doppia caldaia è un'opzione)

1 termometro da laboratorio

Questo è tutto.


Per ogni grammo di Mdma abbiamo bisogno di 3,50 ml di ipa (le misure sono molto importanti!).

Mettiamo l'ipa in un becher e anche un termometro a contatto con l'ipa.
Riscaldiamo l'ipa a 55 gradi (non superare i 60 gradi).


Una volta raggiunta questa temperatura, mettiamo l'Mdma e lo sciogliamo.



Copriamo il bicchiere con un pezzo di carta e lasciamolo a temperatura ambiente per 4 ore.



Dopo queste 4 ore dovrebbe essere in frigorifero per un giorno



il giorno dopo congelare per un altro giorno e i cristalli si stanno già formando



Primo lotto:
Versare la dirty ipa in un altro bicchiere e rimetterlo in freezer.

nel bicchiere con i cristalli aggiungiamo acetone (metà ipa) il bicchiere è così freddo che i cristalli si sciolgono e l'acetone li blocca.

Dopo circa un'ora lo stesso acetone lo rovesciamo nel bicchiere sporco di ipa.

Lasciamo asciugare i cristalli per un giorno.

Perché aggiungiamo acetone all'ipa? Perché ci sono ancora dei cristalli, ma abbiamo bisogno di acetone, altrimenti i cristalli non si formeranno.

Con l'acetone scartato lo aggiungiamo al bicchiere di ipa sporco dal freezer. Senza l'acetone, il secondo gruppo di cristalli non si formerà!

questi cristalli impiegheranno più tempo a formarsi, lasciateli in freezer per qualche giorno.

Abbiamo tolto il bicchiere e buttato via l'ipa sporca.

Aggiungiamo acetone per evitare che i cristalli si dissolvano. Quando il bicchiere è a temperatura ambiente, gettiamo via l'acetone e lasciamo asciugare i cristalli.
 

Attachments

  • BsgKQplDIq.jpg
    BsgKQplDIq.jpg
    485.1 KB · Views: 351
  • PmGt5pj3nx.jpg
    PmGt5pj3nx.jpg
    159.5 KB · Views: 337

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
A quanto mi risulta, la solubilità dell'MDMA nell'IPA bollente è di circa 1,4 ml di IPA per 1 gr di cloruro.
Forse è possibile specificare qual è la solubilità dell'MDMA nell'IPA a temperatura ambiente e nell'IPA congelato?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho scoperto empiricamente un fatto interessante. La solubilità nell'IPA dipende dalla purezza.

Avevo due lotti, uno dopo l'ABE, bianco puro, un altro marroncino dopo la cristallizzazione in acqua.

Entrambi i lotti sono stati risolti in peso in IPA dalla stessa bottiglia a T=65C.
Peso del cloruro - 70 gr
Peso IPA - 193 gr

Il primo flacone si è dissolto completamente.

La seconda beuta ha avuto un problema di dissoluzione: Ho dovuto aggiungere 9 gr di IPA per risolvere completamente il problema. Il peso dell'IPA è stato regolato al punto di completa dissoluzione per reintegrare l'evaporato.

Inoltre, durante la cristallizzazione, nella seconda beuta si sono visti fiocchi di cloruro galleggiare sulla superficie. Questo non è stato notato nel primo. Ovviamente la densità è diversa a causa dei contaminanti.

QxRzqkinOs
 
Last edited:

Macondor

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
42
Reaction score
8
Points
8

Salve, ho fatto molte purificazioni di shity mdma e ora ho un problema.
Ho fatto il lavaggio acetone, è stato bello il colore non troppo male.
Poi sciogliere in IPA caldo (molto bello colore chiaro) un crash cristalli, filtro e asciugare.
Sciogliere di nuovo in IPA Voglio fare grandi cristalli (faccio un sacco di volte) in IPA caldo satured e seminare la soluzione, questa volta ho lasciato la soluzione nella piastra calda a 80 celcius tutta la notte, l'altro giorno, quando stavo per iniziare la rampa lenta giù temp per la crescita ... vedo tutta la soluzione Dark! molto brutto. Ho spento il calore e lasciare raffreddare. Il risultato è peggiore di quando è iniziato, con cristalli di zucchero molto sporchi. Lascio asciugare e faccio altri lavaggi con acetone... e ho un sacco di olio quando evaporo l'acetone dai secondi lavaggi...! !
Che cazzo è l'olio rosso scuro? È solubile in acqua/alcool/acetone.

Forse il calore può degradare l'MDMA hcl, o qualche impurità?


PD: Cosa ne pensi del crash antisolvente con acetone/ipa? Quando è meglio?
Può essere una buona soluzione... basare gratuitamente l'estratto di MDMA con l'etere etilico e ricomprimere con qualche ml di acido cloridico al 37%?

grazie capo
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, l'MDMA ha reagito con l'ossigeno dell'aria. Che senso ha riscaldare a 80*C di notte? Immagino che tutto l'IPA sia stato evaporato e che il prodotto sia stato riscaldato in un becker a 80*C. È necessario riscaldare il solvente per aumentare la solubilità dell'MDMA nella quantità minima di solvente. Quindi, raffreddare lentamente per far crescere i cristalli.

Ulteriori informazioni su Ricristallizzazione e filtrazione a caldo
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Va bene per l'MDMA.
Lo farà.
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/mdma-synthesis-via-nabh4-from-mdp2p.5188/
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/complete-mdma-synthesis-from-sassafras-oil-with-al-hg.20/
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Interessante.

Ho appena iniziato la ricristallizzazione in IPA a bagnomaria. Vediamo cosa otterrò domattina. L'intenzione è quella di diminuire la temperatura dell'acqua nel bagno di 2°C ogni 30 minuti.

Ma non capisco nemmeno il motivo di mantenere la temperatura sotto gli 80°C per tutta la notte. La solubilità è sempre la stessa alla stessa temperatura, indipendentemente dal tempo di riscaldamento, 10 minuti o 10 ore.

Inoltre, una domanda: hai parlato di un matraccio. Intendi una beuta?

Considerando l'MDMA nero, ho anche la forte impressione che il sale si degradi durante il riscaldamento. Ogni volta che riscaldo il cloruro diventa scuro.
Anche quando acidifico il sale lavato in etere FB, poi quando lo riscaldo a 130 diventa scuro.
Se poi lavo il sale in acetone in proporzione 1:10, e ricristallizzo il sale fresco riscaldandolo a 100+C, diventa di nuovo scuro.
 
Last edited:

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho sentito dire che il colore nero è un problema comune con l'MDMA ricavato dal PMK.

Oggi penso che il modo migliore sia acidificare il FB con HCl al 37% in acetone freddo: non si riscalda e la polvere ottenuta è bianca pura.
Probabilmente la ricristallizzazione lenta in IPA da 60°C a RT è anche più delicata per le molecole instabili inclini a degradarsi.
 
Last edited:

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ora ho la prova al 100% che l'esposizione prolungata dell'MDMA ad alta temperatura influisce sul colore.

Uso diversi metodi di cristallizzazione e per me non è un problema ottenere cristalli bianchi e puri. Normalmente il riscaldamento non richiede molto tempo e i cristalli sono perfettamente bianchi.

Ma questa volta ho provato a fare qualcosa di nuovo per me, solo per rendere i cristalli più grandi e più trasparenti: "Per aspera ad astra".

Ho usato lo stesso lotto di polvere bianca pura dopo l'ABE, quando la soluzione era pronta aveva lo stesso colore di sempre, trasparente e leggermente marroncino. L'ho lasciata sulla piastra per 10 ore, a una T di 40-70°C.

Purtroppo ho commesso un errore nei miei calcoli e le mie aspettative non sono state soddisfatte. Di conseguenza ho dovuto ricristallizzare tutto il lotto. Quando ho preparato la soluzione per la ricristallizzazione, la situazione era molto peggiore di prima.
ZkcX30qVLh


È ancora aperto il dubbio su cosa sia. Potrebbe essere il carbonio dell'acido carbolico. Potrebbe anche essere una proprietà naturale del sale di diventare scuro quando viene riscaldato: i gioiellieri lo usano spesso, e riscaldano le pietre per lungo tempo per cambiarne il colore.

Ma ho notato che la soluzione di MDMA HCL non purificata con l'estrazione della base diventa molto più scura e anche molto più velocemente.

Quindi, credo che ci sia ancora la presenza di qualche prodotto secondario (non molto, forse l'1-2%) che diventa nero quando viene riscaldato.
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, molti composti organici tendono a diventare più scuri dopo il riscaldamento. L'ossigeno dell'aria reagisce bene con l'aumento della temperatura. Inoltre, può verificarsi una dimerizzazione.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Qualcuno può spiegarmi la causa di questa separazione per strati, per favore?
Oa5jInUvbM JkNlQ0vuti
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Non posso ma questo mdma sembra abbastanza buono (y)
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Sì, il prodotto è ok.
anche questo strato medio sembra più scuro non per eccesso di contaminanti, ma per la formazione di strani cristalli.
Penso che sia dovuto a diverse modalità di controllo della temperatura.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
@G.Patton, in generale, l'IPA è ottimo per rimuovere alcuni composti (prodotti collaterali della sintesi) dal mdma. Ma la mia vera spina nel fianco è l'enorme volume di cloridrato rimasto nell'IPA che devo recuperare. Ora penso che usando l'etanolo potrei ottenere risultati migliori? Esiste un percorso noto per il lavaggio del cloridrato di mdma in etanolo?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
L'MDMA*HCl è solubile in metanolo, ma potrebbe essere solubile anche in etanolo. Non ricordo con certezza.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Sto anche pensando all'uso del glicerolo nel processo di purificazione come alcol triplo atomico. Tornerò sul lavoro tra un paio di giorni e pubblicherò la relazione.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
@G.Patton in generale, sono curioso di sapere se hai qualche idea sui diversi solventi per la purificazione del mdma tramite estrazione di basi, come pro e contro: esano, dcm, etere di petrolio?

La mia osservazione personale è che l'etere scioglie un bel po' di base. Secondo la mia esperienza, per sciogliere 1 gr di base occorrono circa 3 ml di etere. Ma non mi interessa solo il volume (e il costo), ma anche la minima solubilità delle impurità secondarie.

Immagino che l'esano utilizzato per l'estrazione della base sia il cas 64742-49-0 (isoesano)?
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Purtroppo non ho svolto ricerche di questo tipo. Non posso quindi risponderle con certezza.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
La distillazione sotto vuoto della base libera con un condensatore a ricadere e la separazione del prodotto disciolto in frazioni a seconda del punto di ebollizione vi darà la massima purezza e la minima perdita di sostanza.
 

K53SK53S

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 7, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ciao amici, grazie per il contributo, funziona molto bene ma ho un dubbio, quando cristallizzo (i cristalli precipitano molto molto bene) non ottengo cristalli come quelli tipici del mdma, è qualcosa di più simile ai fiocchi di neve, al ghiaccio ghiacciato in un bicchiere in una giornata di neve, è vetro ma molto fragile. Perché non riesco ad ottenere un vetro forte? Grazie e saluti 😊
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, non c'è di che! Utilizzate un frigorifero per la procedura di cristallizzazione? Più veloce è il raffreddamento, più piccoli sono i cristalli.
 
Top