Metanfetamina da compresse di efedrina

slepyyz

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 23, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ciao ragazzi, ho comprato questi:


Posso estrarre la pseudoefedrina da essi e, se sì, come?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Quindi nelle pillole ci sono ibuprofene e pseudo HCl. Inoltre, qualunque siano gli ingredienti inattivi, ma non è così importante. La pseudoefedrina non è molto solubile in acetone.
L'ibuprofene è solubile in acetone. Molto probabilmente lo è anche il rivestimento delle pillole e forse (si spera) alcuni degli ingredienti inattivi. Quindi, se c'è un rivestimento colorato, lavarlo via con acetone freddo e asciutto. Dopo averla tolta, schiacciare le pillole e sciogliere di nuovo tutto in acetone secco e freddo. Conservate i solidi, questo è il vostro PSE, eliminate il liquido. Ripetere l'operazione almeno 3 volte. Cercate di usare solo l'acetone sufficiente a svolgere il lavoro e non di più. Assicuratevi che sia freddo al massimo e che si asciughi con un essiccante (Mg2SO4) - niente umidità! Altrimenti state solo sprecando il vostro PSE.

Dopo aver lavato con acetone e aver ottenuto i solidi, scioglierli in metanolo secco. Il PSE è molto solubile in metanolo. Anche l'ibuprofene e il rivestimento colorato lo sono, ma li abbiamo già eliminati con l'acetone. Quindi l'unica cosa che rimane del PSE nel metanolo è qualsiasi ingrediente inattivo solubile nel metanolo che l'acetone non ha lavato via. Se state facendo una SNB, queste tracce di inattivi probabilmente non avranno importanza perché la reazione SNB è "secca" - c'è poca o nessuna H2O; tuttavia, se state facendo una cottura RP, potreste voler controllare i vostri ingredienti inattivi e le loro proprietà di solubilità e cercare di rimuoverli se necessario. Questa operazione va eseguita PRIMA di sciogliere i solidi nel metanolo. Se l'unico ingrediente rimasto nei solidi che è solubile in metanolo è il PSE, non c'è da preoccuparsi. Versate il metanolo in un piatto di evaporazione e lasciatelo evaporare. Lavate i vostri solidi con il metanolo almeno 3 volte, filtrate molto bene e unite tutto il metanolo e lasciatelo evaporare. Il metanolo si cristallizzerà nel piatto e potrete ottenere un PSE di qualità abbastanza decente per la sperimentazione. A questo punto dovreste essere in grado di procedere con il PSE.

Buona fortuna, mi raccomando.
 

zaners

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2023
Messages
45
Reaction score
7
Points
8
Hai cercato nel forum... Sono abbastanza sicuro di aver visto qualcuno con un'estrazione con gli stessi ingredienti di queste pillole.
 

bunnygod

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 31, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
nel mio Paese non abbiamo le compresse di Sudafed, quindi posso usare la compressa che contiene una combinazione di paracetamolo, clorfeniramina e fenilefrina come principi attivi per l'estrazione della pseudoefedrina .
 

UrbyDOPE

Don't buy from me
Member
Language
🇨🇿
Joined
Sep 15, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Dove posso trovare le giuste temperature e la durata del riscaldamento per questi percorsi?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Ebollizione = temperatura di riscaldamento, senza il tempo più preciso, a meno che non si utilizzi un cromatografo.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Tutti i programmi precedenti sono stati completati, ma ogni volta che si introduce il cloruro di idrogeno non si produce alcun sedimento e il toluene viene anche essiccato con solfato di sodio anidro. Qual è il motivo
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Posso chiedere come si asciuga il toluene dopo l'estrazione? Non ci sono sedimenti bianchi quando il toluene non viene essiccato e viene introdotto il cloruro di idrogeno?
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Perché non c'è un solido bianco dopo aver introdotto il cloruro di idrogeno dopo l'estrazione dal toluene? Come essiccare un solido sotto vuoto spinto
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Siete sicuri che tutti i reagenti che avete davanti siano corretti? Se regolare l'alcali a PH10+ dopo il completamento della reazione. Aggiungere al solvente secco solfato di sodio anidro o solfato di magnesio anidro. La precipitazione bianca si verificherà subito dopo il passaggio del cloruro di idrogeno gassoso.
 

ZMI_AA0B

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 24, 2024
Messages
75
Reaction score
5
Points
8
Va bene se il valore del pH è superiore a 10? Tuttavia, il DCM non ha sostituito il toluene
 

piloten

Don't buy from me
Member
Language
🇹🇷
Joined
Apr 29, 2023
Messages
3
Reaction score
8
Points
3
Come mi aspettavo quando ho indagato un po'. L'İbuprofene è insolubile in acqua ma lo Pseudo è al 90% liberamente solubile in acqua. Qualcuno l'ha provato?
 

Unknownone

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 3, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sto cercando un metodo anche per queste pillole
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Se l'Ibuprofene è insolubile in H2O e il PSE è solubile in H2O al 90%. Di quale altro metodo avete bisogno? Se non riesci a capire come estrarre e pulire quelle pillole sapendo questo, allora devi andare sui libri, amico mio. Io aspetterei a cucinare o a fare qualcosa di serio finché non sarai in grado di seguire mentalmente il processo senza dover fare riferimento a ricette o appunti. In altre parole, digerisci davvero il materiale e conoscilo, come se sapessi 2+2. Se le cose iniziano ad andare male e non sapete cosa non va o perché, potreste non avere il tempo di cercare qualcosa da leggere. Tutto quello che c'è da sapere sulla riduzione dell'efedra/pseudo si trova più o meno su questi forum, è già stato postato o detto, basta continuare a scavare. Se sei davvero bloccato posso aiutarti con qualche consiglio. Buona fortuna. o7
 

piloten

Don't buy from me
Member
Language
🇹🇷
Joined
Apr 29, 2023
Messages
3
Reaction score
8
Points
3
Trovate il vero modo?
 

Jumin

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 31, 2024
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Salve,

Quello che voglio chiedere è: quanta metanfetamina verrebbe prodotta con questo metodo partendo da, diciamo, 10 grammi di pseudoefedrina?

Inoltre, sono dell'idea che il prodotto che otteniamo alla fine di questa procedura è in polvere e dobbiamo passarlo attraverso l'altra procedura di acido tartarico presente su questo stesso sito, ho ragione?

Attendo una vostra gentile risposta.
Distinti saluti.
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Quanto metanfetamina verrebbe prodotta con questo metodo a partire da 10 grammi di pseudoefedrina?

Nessuno può dirlo. Quanto è grave il GAK. Stai facendo il rosso, il bianco e il blu? Cuoci a freddo? Nazi con il litio. Hai fatto una quantità di mol corretta e non solo di eye ball. Nessuno può dirlo senza ulteriori informazioni

Inoltre, sono dell'idea che il prodotto che otteniamo alla fine di questa procedura è in polvere e dobbiamo passarlo attraverso l'altra procedura di acido tartarico presente su questo stesso sito, ho ragione?

no

La e è più comunemente prodotta a partire dalla l-efedrina o dalla d-pseudoefedrina, mentre la d,l-metanfetamina racemica è più comunemente prodotta a partire dall'1-fenil-2-propanone (P2P; noto anche come fenilacetone e con diversi altri nomi e acronimi più oscuri).
 

Jumin

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 31, 2024
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Ciao, grazie per la tua risposta,

Inoltre, mi dispiace di essere nuovo a queste cose, quindi potrei fare domande che sembrerebbero stupide se guardate dal punto di vista di un esperto.

"Nessuno può dire. Quanto è grave il GAK. Stai facendo il rosso, il bianco e il blu? Nazi con il litio. Hai fatto la giusta quantità di mol e non solo l'eye ball. Nessuno può dirlo senza ulteriori informazioni".

Stavo parlando dello stesso processo dimostrato in questo video. Come usare la pseudoefedrina e il fosforo rosso. Facciamo due scenari: uno, diciamo che l'ho fatto perfettamente e ho usato misure estremamente precise. Due, se l'ho fatto per la prima volta e il mio materiale (materie prime, reagenti e solventi) aveva un livello di purezza intermedio e ho fatto un lavoro medio. Allora quanto posso ottenere in termini di purezza e resa?

"La e è più comunemente prodotta a partire dalla l-efedrina o dalla d-pseudoefedrina, mentre la d,l-metanfetamina racemica è più comunemente prodotta a partire dall'1-fenil-2-propanone (P2P; noto anche come fenilacetone e con diversi altri nomi e acronimi più oscuri)."

Questo significa che il prodotto bianco simile alla polvere che abbiamo ottenuto alla fine di questo processo è il prodotto finale? E che non ha bisogno di ulteriori lavorazioni o altro, è la stessa "metanfetamina in cristalli" venduta per strada? Se è così, perché era in polvere e non in cristalli come di solito si vede? E come possiamo cristallizzarla?

Inoltre, nella maggior parte dei video vedo che alla fine del processo chiamano il prodotto finale (questa stessa polvere) metamfetamina cloridrato e non solo metamfetamina? Perché è così? Se si tratta di ghiaccio o di cristalli di metanfetamina, di solito sappiamo che si tratta solo di metanfetamina, ma in realtà si tratta di cloridrato di metanfetamina e la parola cloridrato non viene menzionata, ma è sempre presente come parola muta? Oppure il cloridrato che otteniamo alla fine viene estratto con un altro processo per purificare il prodotto finale che poi è SOLO metamfetamina (ghiaccio, crystal meth)?
 

Sassypants

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 31, 2024
Messages
20
Reaction score
3
Points
3
Anche in questo caso nessuno può dirlo. Ad esempio, sei nuovo? Le perdite meccaniche si verificano maggiormente quando si è nuovi. Anche in questo caso non possiamo dire cosa state facendo di rosso, bianco e blu? Hai intenzione di fare HI con PH down o fertilizzanti simili a base di fosforo? Che mi dici delle pastiglie per il fosforo? Quanto bene li hai puliti. Ecc. ecc. l'hai comprato. Vedi, non possiamo dirtelo perché ci sono troppe variabili, tra cui l'efedrina pusedo iper-ridotta o non ridotta rispetto alla metanfetamina che vuoi tu e non c'è modo di capirlo senza un laboratorio adeguato, purtroppo.
 

Jumin

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 31, 2024
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Inoltre, qualche consiglio su questo?


"La e è più comunemente prodotta a partire dalla l-efedrina o dalla d-pseudoefedrina, mentre la d,l-metanfetamina racemica è più comunemente prodotta a partire dall'1-fenil-2-propanone (P2P; noto anche come fenilacetone e con diversi altri nomi e acronimi più oscuri)."

Questo significa che il prodotto bianco simile alla polvere che abbiamo ottenuto alla fine di questo processo è il prodotto finale? E che non ha bisogno di ulteriori lavorazioni o altro, è la stessa "metanfetamina in cristalli" venduta per strada? Se è così, perché era in polvere e non in cristalli come si vede di solito? E come possiamo cristallizzarla?

Inoltre, nella maggior parte dei video vedo che alla fine del processo chiamano il prodotto finale (questa stessa polvere) metamfetamina cloridrato e non solo metamfetamina? Perché è così? Se si tratta di ghiaccio o di cristalli di metanfetamina, di solito sappiamo che si tratta solo di metanfetamina, ma in realtà si tratta di cloridrato di metanfetamina e la parola cloridrato non viene menzionata, ma è sempre presente come parola muta? Oppure il cloridrato che otteniamo alla fine viene estratto con un altro processo per purificare il prodotto finale, che poi è SOLO metamfetamina (ice, crystal meth)?
 
Top