Metanfetamina da compresse di efedrina

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
u utilizzare questa sintesi (click). Alla fine, aggiungiamo una soluzione acquosa di alcali al pH basico (>10). Per l'estrazione si può usare il toluene. L'estrazione può essere lavata con acqua, salamoia, tiosolfato (per lavare lo iodio rimanente). La reazione è ben scalabile se c'è l'attrezzatura necessaria (buona agitazione, volume sufficiente dei matracci e riflusso controllato). Ma la scalatura deve essere fatta gradualmente (se non c'è esperienza).
 
Last edited by a moderator:

ice

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 30, 2023
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Salve, io seguo il percorso di Mosca. Nell'ultima fase, il cloruro di idrogeno gassoso viene fatto passare nella soluzione di estrazione del toluene, e si ottengono alcune sostanze cristalline trasparenti nella parete del becher, a differenza della polvere bianca del video. Non sopporto l'odore pungente del cloruro di idrogeno gassoso. Quando alla fine si versa la soluzione di toluene, sul fondo del becher rimane una piccola quantità di liquido oleoso giallo. Non sto introducendo abbastanza cloruro di idrogeno?
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
Salve, oggi ho avuto un problema con la generazione di gas cloridrico. Ho seguito il video e ho fatto il generatore da una bombola di gas. Ho usato acido cloridrico al 31% e sale. Non c'era un rapporto tra sale e acido cloridrico, quindi ho aggiunto a caso e non ha avuto la forza di spingere il gas attraverso il tubo e non ha fatto le bolle. Ho cercato su internet e ho trovato un tutorial per usare l'alluminio con l'acido cloridrico. Posso usare questo metodo? La reazione è stata piuttosto breve, solo 5 secondi. Qualcuno sa qual è il problema con il metodo del sale e dell'acido cloridrico?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
È necessario utilizzare HCl e CaCl o H2SO4 e NaCl. Utilizzare un generatore più piccolo per non dover utilizzare molto materiale. HCl e fogli di alluminio non servono a nulla, se non a creare confusione.
Utilizzare un generatore piccolo e comprimibile, in modo da poter spingere il gas all'interno se necessario, ma assicurarsi di non risucchiare il prodotto! Provare 10-15 g di CaCl o NaCl e forse 50 ml circa di HCl o H2SO4. Utilizzare sale non iodato. Mettere tutto insieme, bloccare l'estremità del tubo e attendere 5 minuti che si crei la pressione. Immergere il tubo nel prodotto e rilasciare la pressione, facendo così gorgogliare il gas attraverso il prodotto; come ho detto, se necessario, strizzarlo, ma fare attenzione.
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
ho cercato di estrarre l'rp dai fiammiferi e l'ho fatto bollire per 2 ore con la soluzione di naoh ed è diventato grigio, gorgogliava e ora dopo averlo lavato con acqua distillata è diventato polvere grigia e si sta dissipando un po', cosa ho fatto di sbagliato?
 

Johnny_Hammersticks

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 8, 2023
Messages
11
Reaction score
5
Points
3
perché far bollire l'rp nella soluzione di naoh? no, non dovrebbe diventare grigio, dovrebbe essere ancora rosso quando hai finito.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
evangelium
Quello che è andato storto è che hai fatto bollire il tuo RP in NaOH per 2 ore... dove hai preso le tue istruzioni? Ho letto tutto il post ed è tutto qui. Non riesci a capire le istruzioni o stai solo decidendo di dare un'impronta personale a tutto ciò che fai?
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
@xena

1- Se hai un problema con questo problema, sottrai con il metodo a/b.

2- Cosa intendi quando parli di soluzione di iodio?
 

xena

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
1. Non ho problemi, mi chiedevo solo se si può usare il diclorometano. Se l'efedrina non è solubile nel diclorometano, dovrebbe funzionare, giusto?
2. Ignorate questo, l'ho appena riletto, mettete i cristalli direttamente dentro.

 

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Ho sentito dire che quando si sintetizza la metanfetamina dall'efedrina o dalla pseudoefedrina, si ottiene la destrometanfetamina invece della metanfetamina racemica senza dover separare gli isomeri, è vero?

Mi è stato detto che per la destrometamfetamina è necessario separare gli isomeri solo quando la si sintetizza dal P2P.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Se si dispone dell'efedrina naturale desiderata e non di quella sintetica racematica.
 

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Molte delle discussioni spiegano come posso fare la "sintesi dell'efedrina", ma non posso dire se otterrò l'efedrina naturale come hai detto tu per produrre la destro-metafetamina.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Queste sintesi daranno un racemo eph. Solo l'estrazione di materie prime naturali o la separazione di isomeri.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Pilotenn: sì. Supponendo che tu stia parlando del video "Red P Cook 101". Si tratta di istruzioni di base e di uno schema della procedura. Red-p, iodio e pseudoefedrina e un po' d'acqua vengono fatti reagire insieme per qualche tempo. La soluzione risultante viene filtrata. Il tiosolfato di sodio viene aggiunto alla soda durante la fase di basificazione per aiutare a rimuovere le impurità rimaste dalla soluzione di iodio/fosforo/PSE. La soda viene aggiunta per basificare la soluzione. La metanfetamina libera viene espulsa sotto forma di olio. Si aggiunge un solvente per raccogliere l'olio, che viene poi gassato per far precipitare i cristalli dalla soluzione. Risciacquare con acetone (non presente nel video) per favorire un'ulteriore purificazione. Asciugare completamente e il prodotto è finito.
 

pilotenn

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 5, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
grazieu.

Quanto tiosolfato di sodio devo aggiungere e posso usare l'etere come solvente e prendere lo strato in cima e farlo bollire nel gas di cloruro di idrogeno come nel video, grazie.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Non sono un esperto, questo è solo ciò che ho imparato attraverso i miei studi, non l'ho fatto personalmente (ancora). Ogni ricetta sembra essere diversa per quanto riguarda le proporzioni, non ho una mia personale idea di cosa funzioni. Ho appena imparato a usare il tiosolfato di sodio come parte del processo. Detto questo, per ogni 1 grammo di PSE si usa 0,05 di tiosolfato. Quindi, se si utilizzano 10 grammi di PSE, si utilizza solo mezzo grammo (0,5) di tiosolfato - quasi nulla. Ecco una risorsa
Si dice che rimuove ulteriormente le impurità, lo iodio non reagito e un sottoprodotto della reazione chiamato aziridina. Sembra che tu abbia l'idea giusta. Credo che l'etere funzioni, ma si suppone che ci siano scelte migliori, ho sentito che altri giurano sul carburante coleman o sul toluene.

Ricordatevi di aggiungere lentamente la soluzione di NaOH e tiosolfato al prodotto filtrato reagito.
NOTA: non so se sia meglio aggiungere l'NaOH e il tiosolfato direttamente o se sia meglio fare una soluzione di H2O. Vedo metodi diversi per ottenere gli stessi risultati, ma vorrei avere l'esperienza necessaria per capire la differenza e poter condividere le conoscenze. Quindi mi scuso per questo. Questo è tutto "in teoria" per me. Se riuscissi a ottenere il PSE necessario sarebbe un'altra storia.

Ad ogni modo, quando si arriva a Ph 13-14 la base dell'olio di metanfetamina si spinge fuori dalla soluzione fino allo strato superiore. Ancora una volta, è qui che si aggiunge il solvente per catturare il prodotto e separare lo strato superiore. È qui che si forma il gas HCl e la palla di neve :} Filtrare e asciugare e il gioco è fatto. Successivamente si può versare acetone per lavare e purificare ulteriormente. Poi puoi usare l'IPA secco per ricristallizzare il perfecto - perderai quantità con l'acetone e l'IPA, ovviamente, ma la qualità più alta ti prende molto di più ;] Buona fortuna, fratello, ti auguro di avere successo o7
 

revoker20

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 17, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
@G.Patton salve signore, per quanto riguarda la via di Mosca, ho un piccolo problema nella fase in cui mescolo il toluene alla base libera, dove il metodo della via di Mosca dice che l'estratto di toluene ha un colore che va dal chiaro al giallo pallido, mentre il mio sembra acqua di tè rossastra. la domanda è: dov'è il mio errore? a proposito per la dose ho seguito il video di JBSC su youtube. grazie in anticipo
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao. Probabilmente è colorato da alcuni prodotti secondari. È possibile purificare il prodotto finale per ottenerlo puro.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
@faizdh20 È difficile dire dove perché nessuno sa cosa hai fatto. Sto imparando la stessa cosa, potresti voler dare un'occhiata a un mio post intitolato "la mia versione di come NON cucinare" per risolvere alcuni problemi. Penso che tu abbia un eccesso di iodio non reagito, altri contaminanti o forse devi solo filtrare meglio, ma non mi è chiaro. L'olio è uscito dopo la cottura?
 

revoker20

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 17, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Potete darmi istruzioni passo passo sul processo che devo fare in modo breve e chiaro? Se non vi dispiace, ho bisogno di foto come riferimento visivo su ogni parte. scusate se ve lo chiedo perché il mio inglese è pessimo, quindi è un po' confuso per me.
 
Top