Metanfetamina da compresse di efedrina

GhostBlack

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jul 11, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
buon pomeriggio a tutti, ho 6kg di efedrina, ho già iniziato a fare i test attraverso la via dell'ipofosforo, l'acido che ho è all'80%, va bene? o a che concentrazione dovrebbe essere?
Dopo aver fatto tutto il processo, alla fine si è separato l'olio dalla parte acquosa, si è formato l'olio di metamfetamina giallo e anche uno strato di colore marrone, ho separato con toluene e il colore marrone è sparito, ho travasato e poi ho iniziato la cristallizzazione con HCL in gas, ho abbassato a ph 5 e non è successo nulla, ho continuato ad abbassare il ph fino ad arrivare a zero e si è formato uno strato molto denso sul fondo, L'ho messo su un rotaevaporatore per un'ora per togliere il toluene e dopo aver tolto la palla dal rotaevaporatore è diventata come una fanghiglia, ho aspettato che si asciugasse per 24 ore ed era ancora bagnata, non so cosa ho sbagliato ma non sono riuscito a cristallizzare l'obiettivo, sarebbe di grande aiuto se poteste spiegarmi dove ho sbagliato, grazie mille

J6Wf1sC0LR
 
View previous replies…

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Tutto ciò che si doveva fare era separare l'olio fb dall'acqua caustica in. Un imbuto sep lava l'olio di fb con una quantità uguale di dh20 e scarta il dh20, poi aggiungi una quantità uguale di acetone anidro e tritura con acido cloridrico fino a raggiungere un pH di 5,8. Aggiungi 1 ml di dh20 per ogni grammo di metanfetamina cloridrica e poi evapora prima di ottenere una scrematura sulla parte superiore.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Ho appena letto questo correttamente pH 0 grande no no devi fare di nuovo la base libera e perderai il prodotto inoltre guardando il tuo becker lo hai cinturato quando fai la distillazione e hai portato il caustico con il tuo olio quando fai la distillazione semplice o a vapore non più di un quarto della strada lungo il condensatore la pressione di vapore ok lento e costante vince la gara qui pazienti
Inoltre, non si ottiene il ghiaccio comprando il gas del prodotto, ma una polvere bianca che deve essere filtrata e lavata con acetone anidro, quindi ricristallizzata con dh20 o solvente.
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Il livello di ph non deve scendere al di sotto di 5,8, riestrarre il ph con idrossido di sodio fino a 13 e cristallizzare con cura.

Se il gas hcl non funziona, provare questo:

Mettere lo strato di toluene in un becker e aggiungere una quantità uguale di acqua pura, aggiungere con cautela hcl a goccia a goccia fino a pH 5,8 (quando si misura il pH, misurare lo strato di acqua, non lo strato di toluene).


Agitare vigorosamente per molto tempo e separare lo strato di acqua, facendo evaporare l'acqua.



Ci scusiamo per il cattivo inglese
 
View previous replies…

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Provate a pulire i cristalli:

Mettere la carta da filtro in un imbuto di vetro e spargere tutti i cristalli in un sottile strato di polvere sulla carta da filtro, quindi lavare i cristalli con acetone anidro e poi asciugarli.

Se ci sono ancora impurità, la reazione durante la costruzione è infettata da troppe impurità, provare la via di Mosca
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Per i cristalli in forma di vetro:

Al termine della fase di pulizia, sciogliere la polvere di metamfetamina nella minor quantità possibile di alcol e attendere che l'alcol evapori.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
È un male se uso l'etanolo per l'estrazione del PSE?
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Non ho mai visto nessuno fare questo con l'etanolo e vorrei ricordare che l'etanolo è più costoso del toluene e che l'etanolo ha meno solventi del toluene.
 
View previous replies…

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
Ho sciolto PSE in etanolo, la soluzione era torbida, ho riscaldato un po' la soluzione e si è schiarita.
L'ho poi stesa su un grande specchio per una migliore evaporazione e si sono formati dei cristalli che assomigliano un po' a muffe bianche. Non sono sicuro che contengano PSE.
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Lo si riconosce dal sapore...

So che è disgustoso e malsano, ma lo pse non è una droga nella procedura, quindi si può assaggiare con tranquillità.

Il sapore dello pse è estremamente amaro, mentre quello della metanfetamina è aspro.

Se siete sicuri di avere lo pse, seguite la procedura di rimozione di cui ho parlato sopra.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Filtrare l'etanolo con lo pse, poi prendere un wok elettrico con una ventola che soffia sopra di esso e far evaporare l'etanolo dalla sinistra con lo pse.
 

mr hallo

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 10, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Possiamo usare l'efedrina liquida per questo?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, come si chiama l'"efedrina liquida"? L'efedrina e il cloridrato di efedrina sono sostanze solide.

P.S. Non spammate la stessa domanda in argomenti diversi.
 
View previous replies…

mr hallo

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 10, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ma l'estratto della pianta di efedra, chiamato estratto di efedrina, è in forma liquida. Possiamo separare l'efedrina liquida facendola evaporare?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Si estraggono molecole di efedrina con un solvente. Il solvente viene evaporato e si ottiene efedrina pura. Efedrina + solvente non è "efedrina liquida", è una miscela. Sì, è possibile.
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
Salve, voglio provare il metodo di Mosca, ma sono un po' confuso. voglio seguire passo dopo passo il video, ma il video è diverso dalla descrizione, qualcuno può aiutarmi a capirlo? nella descrizione è indicato che la rifusione è necessaria per 24 ore, ma nel video non è mostrato da nessuna parte. l'hanno saltato o stanno usando un metodo diverso? Inoltre, per cosa si usa il tiosolfato di sodio e quando? Non l'hanno mostrato nel video. Per quanto riguarda il gas fosfano, posso usare lo sfiatatoio exhoust fatto per la coltivazione dell'erba? È piuttosto forte e ha un filtro a carbone, funzionerebbe per l'odore dei fumi? L'ultima domanda riguarda la produzione di ghiaccio. Ho letto il post di G. Patton sulla fabbricazione del ghiaccio e mi piacerebbe provarlo, ma non sono sicuro se funzionerebbe con la base di pseudoefedrina come con il metodo P2P. se sì, da dove dovrei iniziare con la base di pseudo metanfetamina? Alcuni ragazzi hanno detto che il suo post è falso, è vero? O i ragazzi semplicemente non sapevano un cazzo? Grazie per tutte le risposte che mi aiuterebbero molto e scusate per il mio inglese.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Non date retta a quelle teste di cazzo che dicono che
che questo post non è vero
1 il tiosolfato di sodio è usato per uccidere lo iodio e il colore quando si fa il percorso rp/hi, per questo dico alla gente di usare l'acido ipofosforoso perché non è necessario filtrare il fosforo rosso e usare il tiosolfato di sodio e non è necessario far rifluire per 24 ore con questo metodo sono sufficienti da 4 a 8 ore
2 è possibile utilizzare lo sfiato che si attacca al filtro al carbonio con il condotto posto a 2 piedi sopra il condensatore se si dispone di un controllo della velocità sulla ventola non farlo commutare su bastone piatto non stiamo coltivando droga qui vogliamo solo spostare il gas velenoso fuori dall'area in cui si sta cucinando avere un condotto che nella parte anteriore della ventola e poi un altro condotto sul retro della ventola che va al filtro al carbonio avere il filtro al carbonio al di fuori dell'area in cui si sta cucinando posizionare il condotto nella parte anteriore della ventola 2 piedi sopra il condensatore
3 L'uso di metanfetamina fatta da pseudo funzionerà meglio usando il metodo postato da G Patton per fare il ghiaccio rispetto al p2p tutto il ghiaccio corretto è stato fatto da pseudo ed eph che produce DMeth prima che il morsetto sia stato messo sullo pseudo e sull'eph
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Prima di scopare le pillole di Sudafed con i gak ecc. 1000 scatole di Sudafed in un secchio di plastica bianca per alimenti da 25 litri, lavare prima 12 l di alcol metilato a caldo nel secchio e agitare con un trapano a batteria finché non è tutto sciolto. su una panchina con il coperchio, lasciandolo fino a quando il meto non sarà limpido, poi mettete un altro secchio a terra e sifonate il meto dal secchio sulla panchina a quello a terra, assicurandovi di non aspirare la merda depositata sul fondo del secchio.
Ora ripetete il processo due volte, ma questa volta usate solo 8 l di metho ogni volta. Ora, con i vostri 3 lavaggi riuniti nel secchio inferiore, versate il tutto in un wok elettrico con una ventola che soffia sopra la parte superiore. Continuate a riempire il wok fino a quando tutto il metho non sarà evaporato. Prendete un cucchiaio di bambù, ma di quelli piatti, e lavorate lo pseudo fino a quando non si asciuga in polvere.
 

evangelium

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2023
Messages
32
Reaction score
5
Points
8
quanto tiosolfato di sodio devo usare nel rapporto di descrizione?
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
È difficile dare una quantità keaine a riguardo, ma è necessario utilizzare circa 4/1 dello iodio usato
 
Top