- Language
- 🇪🇸
- Reaction score
- 5
buon pomeriggio a tutti, ho 6kg di efedrina, ho già iniziato a fare i test attraverso la via dell'ipofosforo, l'acido che ho è all'80%, va bene? o a che concentrazione dovrebbe essere?
Dopo aver fatto tutto il processo, alla fine si è separato l'olio dalla parte acquosa, si è formato l'olio di metamfetamina giallo e anche uno strato di colore marrone, ho separato con toluene e il colore marrone è sparito, ho travasato e poi ho iniziato la cristallizzazione con HCL in gas, ho abbassato a ph 5 e non è successo nulla, ho continuato ad abbassare il ph fino ad arrivare a zero e si è formato uno strato molto denso sul fondo, L'ho messo su un rotaevaporatore per un'ora per togliere il toluene e dopo aver tolto la palla dal rotaevaporatore è diventata come una fanghiglia, ho aspettato che si asciugasse per 24 ore ed era ancora bagnata, non so cosa ho sbagliato ma non sono riuscito a cristallizzare l'obiettivo, sarebbe di grande aiuto se poteste spiegarmi dove ho sbagliato, grazie mille
Dopo aver fatto tutto il processo, alla fine si è separato l'olio dalla parte acquosa, si è formato l'olio di metamfetamina giallo e anche uno strato di colore marrone, ho separato con toluene e il colore marrone è sparito, ho travasato e poi ho iniziato la cristallizzazione con HCL in gas, ho abbassato a ph 5 e non è successo nulla, ho continuato ad abbassare il ph fino ad arrivare a zero e si è formato uno strato molto denso sul fondo, L'ho messo su un rotaevaporatore per un'ora per togliere il toluene e dopo aver tolto la palla dal rotaevaporatore è diventata come una fanghiglia, ho aspettato che si asciugasse per 24 ore ed era ancora bagnata, non so cosa ho sbagliato ma non sono riuscito a cristallizzare l'obiettivo, sarebbe di grande aiuto se poteste spiegarmi dove ho sbagliato, grazie mille
↑View previous replies…
- Reaction score
- 43
Tutto ciò che si doveva fare era separare l'olio fb dall'acqua caustica in. Un imbuto sep lava l'olio di fb con una quantità uguale di dh20 e scarta il dh20, poi aggiungi una quantità uguale di acetone anidro e tritura con acido cloridrico fino a raggiungere un pH di 5,8. Aggiungi 1 ml di dh20 per ogni grammo di metanfetamina cloridrica e poi evapora prima di ottenere una scrematura sulla parte superiore.
- Reaction score
- 43
Ho appena letto questo correttamente pH 0 grande no no devi fare di nuovo la base libera e perderai il prodotto inoltre guardando il tuo becker lo hai cinturato quando fai la distillazione e hai portato il caustico con il tuo olio quando fai la distillazione semplice o a vapore non più di un quarto della strada lungo il condensatore la pressione di vapore ok lento e costante vince la gara qui pazienti
Inoltre, non si ottiene il ghiaccio comprando il gas del prodotto, ma una polvere bianca che deve essere filtrata e lavata con acetone anidro, quindi ricristallizzata con dh20 o solvente.
Inoltre, non si ottiene il ghiaccio comprando il gas del prodotto, ma una polvere bianca che deve essere filtrata e lavata con acetone anidro, quindi ricristallizzata con dh20 o solvente.
- Language
- 🇹🇷
- Reaction score
- 35
- Deals
- 2
Il livello di ph non deve scendere al di sotto di 5,8, riestrarre il ph con idrossido di sodio fino a 13 e cristallizzare con cura.
Se il gas hcl non funziona, provare questo:
Mettere lo strato di toluene in un becker e aggiungere una quantità uguale di acqua pura, aggiungere con cautela hcl a goccia a goccia fino a pH 5,8 (quando si misura il pH, misurare lo strato di acqua, non lo strato di toluene).
Agitare vigorosamente per molto tempo e separare lo strato di acqua, facendo evaporare l'acqua.
Ci scusiamo per il cattivo inglese
Se il gas hcl non funziona, provare questo:
Mettere lo strato di toluene in un becker e aggiungere una quantità uguale di acqua pura, aggiungere con cautela hcl a goccia a goccia fino a pH 5,8 (quando si misura il pH, misurare lo strato di acqua, non lo strato di toluene).
Agitare vigorosamente per molto tempo e separare lo strato di acqua, facendo evaporare l'acqua.
Ci scusiamo per il cattivo inglese
↑View previous replies…
- Language
- 🇹🇷
- Reaction score
- 35
- Deals
- 2
- By B.d.p.n.e
Provate a pulire i cristalli:
Mettere la carta da filtro in un imbuto di vetro e spargere tutti i cristalli in un sottile strato di polvere sulla carta da filtro, quindi lavare i cristalli con acetone anidro e poi asciugarli.
Se ci sono ancora impurità, la reazione durante la costruzione è infettata da troppe impurità, provare la via di Mosca
Mettere la carta da filtro in un imbuto di vetro e spargere tutti i cristalli in un sottile strato di polvere sulla carta da filtro, quindi lavare i cristalli con acetone anidro e poi asciugarli.
Se ci sono ancora impurità, la reazione durante la costruzione è infettata da troppe impurità, provare la via di Mosca
- Language
- 🇹🇷
- Reaction score
- 35
- Deals
- 2
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,857
- Deals
- 1
Ciao, scusa per la risposta lunga. Intendi cristalli grandi? È necessario separare il d-Meth e poi cristallizzarlo.
Sintesi del cloridrato di d-metanfetamina tramite acido tartarico
https://bbgate.com/threads/methamphetamine-isomers-separation-by-tartaric-acid.9690/...