Metanfetamina da compresse di efedrina

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Aspirina 10 g/100 ml di etere etilico
Caffeina 0,2 g/100 ml di etere etilico
Efedrina insolubile in etere
Utilizzare etere anidro!
 
View previous replies…

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Ho delle pillole che contengono 1 g di paracetamolo e 60 mg di pseudoefedrina, come posso estrarre la pseudoefedrina?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
La temperatura più bassa, necessaria per far bollire la miscela di reazione.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Posso fare la via di Mosca anche con il bagno a ultrasuoni senza causare un'esplosione (per aumentare la velocità di reazione e l'agitazione)?
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Sì, perché no? Non ci sono sostanze potenzialmente esplosive.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Si sta generando idrogeno, ma non ho paura dell'idrogeno in sé, uso gli ultrasuoni con un aezotropo di grignard e nitrometano/metanolo (immagine se poi prende fuoco).

Ma ho paura se il fosforo rosso stesso.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
In che modo gli ultrasuoni possono causare un'accensione?
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Crea hotspot locali, ecco come è il fosforo rosso, ma proverò con piccole quantità
 

Re186

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2023
Messages
52
Reaction score
39
Points
18

Il metodo dell'acido ipofosforoso produce molta polvere bianca nel tubo del condensatore durante il riflusso, e il tubo del condensatore è completamente bloccato dopo circa un'ora. È normale?

G.Patton

1ACjXD5s6c

 
Last edited:

Re186

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2023
Messages
52
Reaction score
39
Points
18
Credo che ci siano due possibilità: una è che la polvere bianca sia acido fosforoso desublimato, l'altra è che ci sia qualcosa di sbagliato nell'efedrina cloridrato e che sia un falso.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Quindi la metanfetamina fatta con la pseudo è una divinità come la merda fatta con l'efedrina?
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Sia l'efedrina che la pseudoefedrina danno come prodotto il D-meth, non c'è differenza, sono ugualmente validi.
 

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
Entrambi danno metanfetamina, ma pseudomet,h dà una forte scarica e uno sballo che dura per 12 ore, mentre l'ephemeth dà una scarica più piccola ma più lunga e confortevole e può durare per 2-3 giorni.
 

Johnnyblaze1

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
6
Reaction score
7
Points
3
Salve a William Dampier
Innanzitutto, grazie per la vostra condivisione. In secondo luogo, ho diverse domande da porvi,
1. Nel video, a quanto ammonta la temperatura della miscelazione di fosforo rosso, iodio ed efedrina per un'ora e mezza?
2. Nel video non viene utilizzato il tiosolfato di sodio. Liscivia Red Devil Cos'è? È un sostituto? In caso contrario, che ne dite di usare il tiosolfato di sodio?
3. L'acido solforico non può essere acquistato nel mio Paese. È possibile sostituire il gas HCL con HCL solido?
 

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
La liscivia Red Devil è solo un nome commerciale per il normale NaOH.
 
View previous replies…

Johnnyblaze1

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
6
Reaction score
7
Points
3
Ok, grazie, non ne so molto. E perché il tiosolfato di sodio non è stato utilizzato per rimuovere lo iodio, il che mi fa pensare
 

Zippy53

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2023
Messages
10
Reaction score
25
Points
3
Il tiosolfato di sodio non viene usato nel video perché non gliene frega niente di rimuovere l'eccesso di iodio dal prodotto finale... Non si preoccupano della sicurezza, dei fumi tossici o della purezza del prodotto finale... Direi che dovremmo prendere il video come un abbozzo di base, approssimativo ma informativo, di come funziona la sintesi...
E non è necessario l'acido solforico... Si può anche usare l'acido muriatico/idroclorico per produrre il gas. Questo è quello che uso io... Non è volatile e non produce alcuna pressione di cui preoccuparsi... L'acido muriatico è cloruro di calcio che reagisce con l'acido muriatico per produrre il gas hcl... Le quantità non sono critiche... Basta circa 1/8 di tazza di acido muriatico e quanto basta per coprire a malapena l'acido muriatico e rimettere il tappo con il tubo sulla bottiglia da spremere.Poi inserire il tubo in quello che si sta gassando e spremere... Non dimenticate di togliere il tubo dopo aver spremuto perché non volete aspirare il liquido che state gassando...
Spero che questo sia d'aiuto!
DWplAsOD8j
 

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
Deve essere concentrato il muriatico o il 31% va bene?
 

Johnnyblaze1

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
6
Reaction score
7
Points
3
Ok, grazie fratello. Ho anche cercato di trovare molti modi per farlo, e si può davvero aspirare il liquido nella tazza, e si può mettere un piccolo imbuto rovesciato o un'aspirazione alla fine. Ho trovato un modo per produrre il cloruro di idrogeno gassoso. È facile acquistare cloruro di sodio e acido ossalico, aggiungere la giusta quantità di acqua e riscaldare per generare il gas cloruro di idrogeno, eventualmente monossido di carbonio e anidride carbonica, e lo scarico tossico viene trattato con una soluzione di idrossido di sodio e lampade ad alcool.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Salve, per favore, leggete attentamente l'argomento.
>1. Nel video, qual è la temperatura di miscelazione di fosforo rosso, iodio ed efedrina per un'ora e mezza?

L'HCl non può essere solido.
>Il gas HCL può essere sostituito dal solido HCL?
 

Cheerbushe

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 1, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
La soluzione di toluene usata può essere utilizzata per la seconda volta?
 

GhostBlack

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jul 11, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
buon pomeriggio a tutti, ho 6kg di efedrina, ho già iniziato a fare i test attraverso la via dell'ipofosforo, l'acido che ho è all'80%, va bene? o a che concentrazione dovrebbe essere?
Dopo aver fatto tutto il processo, alla fine si è separato l'olio dalla parte acquosa, si è formato l'olio di metamfetamina giallo e anche uno strato di colore marrone, ho separato con toluene e il colore marrone è sparito, ho travasato e poi ho iniziato la cristallizzazione con HCL in gas, ho abbassato a ph 5 e non è successo nulla, ho continuato ad abbassare il ph fino ad arrivare a zero e si è formato uno strato molto denso sul fondo, L'ho messo su un rotaevaporatore per un'ora per togliere il toluene e dopo aver tolto la palla dal rotaevaporatore è diventata come una fanghiglia, ho aspettato che si asciugasse per 24 ore ed era ancora bagnata, non so cosa ho sbagliato ma non sono riuscito a cristallizzare l'obiettivo, sarebbe di grande aiuto se poteste spiegarmi dove ho sbagliato, grazie mille

J6Wf1sC0LR
 
View previous replies…

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Il livello di ph non deve scendere al di sotto di 5,8, riestrarre il ph con idrossido di sodio fino a 13 e cristallizzare con cura.

Se il gas hcl non funziona, provare questo:

Mettere lo strato di toluene in un becker e aggiungere una quantità uguale di acqua pura, aggiungere con cautela hcl a goccia a goccia fino a pH 5,8 (quando si misura il pH, misurare lo strato di acqua, non lo strato di toluene).


Agitare vigorosamente per molto tempo e separare lo strato di acqua, facendo evaporare l'acqua.



Ci scusiamo per il cattivo inglese
 
View previous replies…

GhostBlack

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jul 11, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
ok, ti capisco, la cosa più curiosa è che ho cristallizzato molto male, quindi faccio una ricristallizzazione?
Un'altra piccola cosa, quando ho iniziato a mettere HCl in gas, ho potuto vedere pochissimo precipitato bianco quando ha raggiunto ph 6.0. La formazione dei cristalli avviene mettendo la soluzione in freezer o come?
ZIcuV1tx2n
WADiGFgvfX
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Per i cristalli in forma di vetro:

Al termine della fase di pulizia, sciogliere la polvere di metamfetamina nella minor quantità possibile di alcol e attendere che l'alcol evapori.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Tutto ciò che si doveva fare era separare l'olio fb dall'acqua caustica in. Un imbuto sep lava l'olio di fb con una quantità uguale di dh20 e scarta il dh20, poi aggiungi una quantità uguale di acetone anidro e tritura con acido cloridrico fino a raggiungere un pH di 5,8. Aggiungi 1 ml di dh20 per ogni grammo di metanfetamina cloridrica e poi evapora prima di ottenere una scrematura sulla parte superiore.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Ho appena letto questo correttamente pH 0 grande no no devi fare di nuovo la base libera e perderai il prodotto inoltre guardando il tuo becker lo hai cinturato quando fai la distillazione e hai portato il caustico con il tuo olio quando fai la distillazione semplice o a vapore non più di un quarto della strada lungo il condensatore la pressione di vapore ok lento e costante vince la gara qui pazienti
Inoltre, non si ottiene il ghiaccio comprando il gas del prodotto, ma una polvere bianca che deve essere filtrata e lavata con acetone anidro, quindi ricristallizzata con dh20 o solvente.
 
Top