Metanfetamina da compresse di efedrina

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Le temperature sono portate a ebollizione, il tempo esatto della reazione è solo tramite TLC.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Dal momento che il vostro esperto è la merda proveniente dal Messico, la metanfetamina. Ed è tutta la metanfetamina solo dire che abbiamo avuto merda da Mosca percorso riduzione betulla e qualsiasi altro percorso si può pensare. Sarebbe tutto lo stesso. Ti tiene alto per un po '. Cuz questa merda sa ottiene alto per un paio d'ore e così sto pensando è anche meth
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
TLC? Che cos'è?
 

Raz

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
17
Reaction score
25
Points
3
TLC = Tender Loving Care
In altre parole, la temperatura viene regolata fino a ottenere un buon riflusso (l'anello di riflusso si trova nel terzo inferiore del condensatore).
Anche il tempo varia, ma 24 ore è un buon punto di partenza per la prima volta. L'osservazione dei cambiamenti del reflusso mostrerà quando è finito.
 

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Quanta metanfetamina possono produrre 100 grammi di pillole di pseudoefedrina?
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
È stato estratto dalle pillole o prima di essere inserito e, in tal caso, qual è la tariffa in vigore per lo pseudo È possibile ottenere pseudo di grado farmaceutico in un mercato? Perché si possono comprare solo 9 grammi al mese dove sono io e devo mettere delle persone nel mio settore per ottenere qualcosa che valga la pena.
 
View previous replies…

yuiopjkl

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2022
Messages
73
Reaction score
40
Points
18
Dove vivo non c'è limite per l'acquisto di pillole di pseudoefedrina, quindi posso comprarne qualsiasi quantità.
 

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
Salve, scusate, vorrei chiedere informazioni sulla metanfetamina da hi.some. un po' di tempo fa ho fatto la metanfetamina con pseudoefedrina 10 gr, HI 10ml. 20 ml di acqua. senza usare il fosforo rosso, ho fatto rifluire per 6 ore a 100 c. e dopo ho alcalinizzato ed estratto con toluene, e ho ottenuto solo meno di 0,5 gr. con un odore molto cattivo e sgradevole, ho usato la pseudoefedrina che contiene 60mg di pseudoefedrina
tripolidina 2,5 mg. Spero che qualcuno possa rispondere al mio reclamo, che fino ad ora sono ancora confuso. Qualcuno può rispondere in modo dettagliato, ringrazio molto chi vorrà rispondere.
 

Attachments

  • YO3qxIFKh9.jpeg
    YO3qxIFKh9.jpeg
    675.9 KB · Views: 412

gafer84

Don't buy from me
Member
Joined
May 22, 2023
Messages
3
Reaction score
5
Points
3
Avete usato il doppio dell'acqua necessaria
 

Re186

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2023
Messages
52
Reaction score
39
Points
18

Il metodo dell'acido ipofosforoso produce molta polvere bianca nel tubo del condensatore durante il riflusso, e il tubo del condensatore è completamente bloccato dopo circa un'ora. È normale?

G.Patton

1ACjXD5s6c

 
Last edited:

Re186

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2023
Messages
52
Reaction score
39
Points
18
Credo che ci siano due possibilità: una è che la polvere bianca sia acido fosforoso desublimato, l'altra è che ci sia qualcosa di sbagliato nell'efedrina cloridrato e che sia un falso.
 

carbon_hydrogen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Devo usare l'essiccazione sottovuoto?
 

qwepoi514

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, grazie per la risposta
1. Qual è la temperatura di riflusso del condensatore.
2. Come lavare con il toluene
 

carbon_hydrogen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 28, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Quindi devo versare il toluene per estrarre la metanfetamina e prelevarla con una pipetta? Scusate, non sono bravo in inglese
 

NeilStalin

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 22, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho una pillola per il raffreddore e l'influenza che contiene:
Pseudoefedrina HCl
Paracetamolo
Clorfeniramina
Come posso separare la Pseudoefedrina HCl dal Paracetamolo e dalla Clorfeniramina?
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Non ne so molto, ma non sarebbe male se avessi accesso a una tonnellata di queste pillole per fumarle in metanolo, filtrarle e cristallizzarle e fare una piccola reazione. Ho usato le pillole con la clorfenirmina e ha funzionato. se hai 1000 pillole da 30 mg il massimo pseudo che puoi avere è 30 grammi, ma perdi ogni volta che filtri e sifoni, quindi sarebbe difficile se avessi 50 grammi e fossero solo pillole da 30 mg, allora c'è qualcosa che non va.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Vorrei sapere la stessa cosa
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
Quindi la metanfetamina fatta con la pseudo è una divinità come la merda fatta con l'efedrina?
 

diogenes

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 27, 2021
Messages
183
Reaction score
94
Points
28
Sia l'efedrina che la pseudoefedrina danno come prodotto il D-meth, non c'è differenza, sono ugualmente validi.
 

Urky

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 12, 2023
Messages
35
Reaction score
7
Points
8
Entrambi danno metanfetamina, ma pseudomet,h dà una forte scarica e uno sballo che dura per 12 ore, mentre l'ephemeth dà una scarica più piccola ma più lunga e confortevole e può durare per 2-3 giorni.
 

Tincan88

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 7, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
1
E il percorso di Nagai?
 

13THShapeShifter

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2023
Messages
1
Reaction score
2
Points
3
"SOLO UN FATTO DIVERTENTE!"
se mai sentite o leggete che si parla di metodo di RIDUZIONE NAZISTA, questo nome è stato dato prima che cominciassero a chiamarlo RIDUZIONE DELLA BIRCA.
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Percorso dell'acido ipofosforoso Vi chiarirò le idee, poiché tutto ciò che ho visto qui è sbagliato.
1 I rapporti sono tutti in giro per il negozio e si sprecano le sostanze chimiche.
1 litro di acido ipo al 50% più forza, tutto ciò che è sotto il 50%pseudo non si convertirà in metanfetamina, come si controlla la forza dell'acido con il rifrattometro?
1 kg di iodio
1kg di pseudoefedrina
Vedo che tutti si interrogano sulle temperature, assicuratevi che durante il riflusso la pressione del vapore non superi un quarto del percorso dei condensatori Liebig e lo stesso quando distillate il prodotto.
Ho scritto una distillazione a vapore esterna del prodotto che si trova qui, basta cercarla. Una volta distillato, si separa l'olio di fb dall'acqua caustica e si tritura l'olio di fb con acido cloridrico a ph 5,8.
Stai complicando troppo le cose, non c'è bisogno di estrarre il toluene.
Se hai bisogno di acido iposodico e di iodio contattami, ti aiuterò e ti garantisco che da 1 kg a 1 tonnellata riceverai il tuo acido e il tuo iodio.
 

B.d.p.n.e

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 4, 2023
Messages
36
Reaction score
35
Points
18
Deals
2
Cosa si intende per diluire con volumi uguali di acqua? Quanta acqua devo usare per ogni grammo di prodotto?
 
Top