Fantastico, pensavo che ci fosse qualcosa che non andava, quindi ho salvato entrambe le fasi e risolverò la soluzione più tardi.
Devo far evaporare completamente l'ipa dalla base libera o posso semplicemente ridurla ad un livello accettabile, ad esempio il 10%?
Non c'è bisogno di evaporare se lo strato organico è sufficientemente concentrato con il prodotto. Se la base libera è troppo diluita, precipiterà in modo schifoso o non precipiterà affatto. Io punto a 100 circa ml di strato organico al primo lavaggio con 5 g di propene.
Se stai pensando di distillare, so per certo che hai bisogno del vuoto, forse anche di un'atmosfera inerte. Per quanto ne so, il distillato inizia a decomporsi in presenza di aria prima del suo punto di ebollizione.
Non lo so, a me è successo solo una volta, poi mi sono assicurato di non avere uno strato troppo grande e quella volta non ho cercato di recuperare.Anche l'acido fosforico è più difficile da far funzionare di quello solforico.Ti consiglio di trovare un po' di quest'ultimo.
Ok, tutto bene, grazie. Ho una batteria seduta lì troppo processo, ma non ho tempo questa corsa. non posso comprare solforico, ma posso comprare fosforico, quindi ho un po '. sai quali differenze fosforico potrebbe essere necessario?
Ho sentito dire da patton che bisogna riscaldarlo prima, cosa che non ho mai fatto con il solforico, ma d'altra parte il mio acido è piuttosto puro.
Ordinate dalla Polonia se siete nell'UE, vi venderanno barili di qualsiasi cosa lol
Ok, grazie.
Il mio paese è rischioso rispetto all'UE, quindi preferisco elaborare una batteria morta che ho. che va bene, ho solo cbf al momento e voglio ottenere questo in corso.
la miscela ipa + freebase deve essere fredda quando acidifico? l'acetone deve essere raffreddato prima?
o non importa se va in freezer per più di 12 ore?