Sintesi di anfetamina one-pot da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1 kg)

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
L'acido ortofosforico produce il fosfato di anfetamina, che è quello che volevo ottenere.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
la fase organica dopo la basificazione è carica di prodotto? È solo l'IPA della fase 1?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Per favore, non spammate!
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Per ottenere un sale si dovrebbe aggiungere un acido a una base libera di anf, non a p2np.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Questo è ciò di cui sto parlando. l'amp freebase+ipa è sullo strato superiore dopo la basificazione?
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Fantastico, pensavo che ci fosse qualcosa che non andava, quindi ho salvato entrambe le fasi e risolverò la soluzione più tardi.
Devo far evaporare completamente l'ipa dalla base libera o posso semplicemente ridurla ad un livello accettabile, ad esempio il 10%?
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
qual è il punto di ebollizione dell'anfetamina freebase?
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Non c'è bisogno di evaporare se lo strato organico è sufficientemente concentrato con il prodotto. Se la base libera è troppo diluita, precipiterà in modo schifoso o non precipiterà affatto. Io punto a 100 circa ml di strato organico al primo lavaggio con 5 g di propene.
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Se stai pensando di distillare, so per certo che hai bisogno del vuoto, forse anche di un'atmosfera inerte. Per quanto ne so, il distillato inizia a decomporsi in presenza di aria prima del suo punto di ebollizione.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
ok grazie. e cosa dovrei fare se c'è troppo solvente a ph 6 e non precipita? precipiterebbe quando evapora?
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Non lo so, a me è successo solo una volta, poi mi sono assicurato di non avere uno strato troppo grande e quella volta non ho cercato di recuperare.Anche l'acido fosforico è più difficile da far funzionare di quello solforico.Ti consiglio di trovare un po' di quest'ultimo.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Ok, tutto bene, grazie. Ho una batteria seduta lì troppo processo, ma non ho tempo questa corsa. non posso comprare solforico, ma posso comprare fosforico, quindi ho un po '. sai quali differenze fosforico potrebbe essere necessario?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
quanti gradi ha l'acido fosforico? se contiene troppa acqua, la resa diminuisce
 

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
Ho sentito dire da patton che bisogna riscaldarlo prima, cosa che non ho mai fatto con il solforico, ma d'altra parte il mio acido è piuttosto puro.
Ordinate dalla Polonia se siete nell'UE, vi venderanno barili di qualsiasi cosa lol
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Ok, grazie.
Il mio paese è rischioso rispetto all'UE, quindi preferisco elaborare una batteria morta che ho. che va bene, ho solo cbf al momento e voglio ottenere questo in corso.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
se aggiungo troppa acqua, posso riportare il ph a 11/12 per trasformarlo nuovamente in freebase? e poi separare e asciugare il solvente?
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
la miscela ipa + freebase deve essere fredda quando acidifico? l'acetone deve essere raffreddato prima?
o non importa se va in freezer per più di 12 ore?
 
Top