Sintesi di anfetamina one-pot da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1 kg)

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 28, 2022
Messages
74
Reaction score
32
Points
18
No, 2 strati è quello che vuoi. Quando lo strato aq. si satura di sali solubili in acqua, spinge il sol. dilluito di isopropanolo-freebase fuori dallo strato aq. Questa proprietà dell'isopropanolo, a differenza degli altri OH primari, di separarsi dall'acqua quando i sali sono disciolti è esattamente il motivo per cui è usato in così tante sintesi clandestine e non.
Almeno credo, spero di non parlare a vanvera. :p
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Se ho capito bene, lo strato superiore è una base libera? Aspetto oleoso giallastro e 70% della miscela. e quello inferiore è più denso.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Questo sarebbe lo strato acquoso. Ho aggiunto una soluzione di naoh al 25%. di quale strato ho bisogno? Ero un po' confuso
 

Attachments

  • Htm4IhVl3F.jpg
    Htm4IhVl3F.jpg
    5.1 MB · Views: 487
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Scrivete le proporzioni dei reagenti utilizzati.
Per quanto tempo si mantiene la miscela dopo l'aggiunta della soluzione di NaOH nella foto?
 
View previous replies…

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
se l'ammina alcalina va nello strato superiore dell'alcol. se il ph è acido, si troverà nello strato inferiore sotto forma di sale disciolto. In ogni caso, con questo metodo di ripartizione si avranno delle perdite.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Circa 2 minuti e si formano due strati, lascio riposare per 30 minuti.

1754g nabh4
1000g p2np
100g cucl2
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
è necessario mescolare per 6 ore mentre si aggiunge il P2NP, o basta mescolare per il tempo necessario a scioglierlo in modo sicuro?
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Per ottenere risultati ottimali, utilizzare il termine "overhead steering" per "flask".
 
View previous replies…

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
e speravo di poter usare l'agitatore magnetico lol. ma avevo dei dubbi sul fatto che fosse abbastanza forte.
 

ACAB

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 27, 2022
Messages
291
Reaction score
167
Points
43
Potrebbe durare 6 ore, richiedere tempo per la sintesi, prestare attenzione alla temperatura.

Dipende dalla quantità di alluminio presente nel matraccio e dalla qualità dell'agitatore magnetico.
Gli agitatori a soffitto hanno una potenza maggiore.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Non credo che si debba fare nulla con l'IPA/base dopo l'elezione. c'è troppo alcol in esso, vorrei ridurre l'ipa. Penso che la qualità dell'olio possa essere scarsa a causa dell'eccesso di IPA.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Ho fatto un pasticcio con il kayak. Ho pulito la miscela sul filtro e ho buttato via il precipitato insolubile. L'ho versato di nuovo in un reattore.

Ho aggiunto una soluzione di NaOH al 25%. si sono formati due strati. Riposo per mezz'ora. strato superiore giallo (Ipa/base). strato inferiore trasparente (strato acquoso).

Lascio cadere lo strato acquoso in un matraccio. Aggiungo Ipa, si formano gli strati. Riposo per mezz'ora.

lo strato superiore è trasparente (base/Ipa) è quello che mi serve. Metto la base estratta dallo strato acquoso nell'evaporatore rotante. Il raffreddamento è di 8 gradi, il vuoto è attivo, la temperatura del bagno è di 80 gradi, l'ipa inizia a evaporare qui.

Verso la base del vaporizzatore Ipa in un bicchiere. cosa devo fare con questa base (trasparente)? cosa succederà se la verso nella miscela Ipa/base? perché si deve fare così?

e lo strato giallo (base/Ipa) nel reattore. 3 litri di miscela IPA/base. come posso ridurre l'ipa? anche questo è rotovap? perché se inizio a evaporare nel reattore a 80 gradi, l'Ipa gocciola dal condensatore. il mio problema è che finisce per essere rossa e l'odore sparisce. Credo di aver fatto un pasticcio.
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
Perché hai fatto evaporare l'IPA, segui il video. Rifallo con i passaggi del video L'IPA non rovina l'anfetamina, la rende solo puzzolente lol.
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
Ho fatto questa stessa identica sintesi, basta seguire il video e, dopo aver acidificato, se non si vuole che il pasticcio/odore dell'IPA si pulisca con un po' di acetone e si lasci per una o due settimane all'aria aperta e alla luce per purificare e asciugare.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Ciao. ora siamo riusciti a costruire un sistema di distillazione a vapore. con l'aiuto di un simpatico membro del forum. la distillazione è attualmente in corso, penso che avrò finito in 2 ore 😉 sto facendo solo una piccola quantità ora, se riesco, userò 1kg p2np. Non ho la possibilità di essiccarlo all'aperto, all'aria aperta, alla luce del sole, devo imparare a distillarlo. quanto ne hai fatto e qual è stata la resa?
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
7. La fase acquosa viene estratta con 8 litri di IPA. La base libera di anfetamina viene disciolta nell'IPA e la densità dello strato IPA viene modificata, quindi viene separata dallo strato acquoso.
8. L'IPA estratto dalla fase 7 viene evaporato sotto vuoto fino a ottenere un olio di base privo di anfetamina e combinato con la base libera della fase 6.

Perché dovrebbe essere combinato con la base libera? Questo passaggio porta un guadagno extra o qual è lo scopo?
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Se si effettuano reazioni da 500 g, come si arriva alla conclusione di 8 l di IPA?

Perché si dovrebbe aggiungere la freebase estratta alla freebase precedente, è una domanda sincera?
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
6 litri di Ipa all'inizio della sintesi, 4 litri per la selezione degli strati. non è necessario aggiungere 8 litri contemporaneamente. Uso il metanolo al posto dell'IPA, il prodotto finale avrà un minore odore di alcol. Ma per questo motivo non posso separare gli strati (metalon non è in grado di farlo, quindi quando chiede l'alcol per la selezione dello strato) è necessario aggiungere dcm. i due strati devono essere combinati perché la resa sarà maggiore, credo. Alla fine sono riuscito a fare l'olio che volevo. La foto mostra il risultato, prima della salatura.
 

Attachments

  • V5owtD0iRC.jpg
    V5owtD0iRC.jpg
    5.4 MB · Views: 418

fufu

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve esperti, sapete se posso usare il bicarbonato di sodio per ottenere la freebase in anfiteatro dalla reazione p2np? Grazie.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
7. Passi.


Di quale strato ho bisogno? Dopo aver aggiunto l'ipa, si formano 2 strati. strato superiore trasparente, pulito, superficie leggermente oleosa. strato inferiore gelatina bianca e densa. si dice che la densità dell'ipa cambia e si separa dallo strato d'acqua. la sua densità cambia, potrebbe significare che è diventata una gelatina e uno strato inferiore? domanda da noob ma utile.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Alla tua domanda ho risposto nel post precedente. Torna indietro e guarda, ci sono anche delle immagini.
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Grazie, è diventato chiaro. Sapevo quale strato, ma non riuscivo a spiegarmi perché quello strato? 😄
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Grazie, è diventato chiaro. Sapevo quale strato, ma non riuscivo a spiegarmi perché quello strato? 😄
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Mi dispiace, ti ho inviato un messaggio più volte, per favore cancellalo....
 

chicaloca

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 16, 2022
Messages
41
Reaction score
8
Points
8
Salve, Dopo la reazione ho spento con HCl diluito e distillato IPA a 100°C ma il giorno dopo quando vengo a separare le fasi il matraccio non si agita. C'è una tinta nel matraccio. Ecco le foto, qualcuno può aiutarmi a capire e a dire quali opzioni ho?
 

Attachments

  • FvuJdVa0Hl.jpg
    FvuJdVa0Hl.jpg
    3.1 MB · Views: 177
  • yh0uOsVvX6.jpg
    yh0uOsVvX6.jpg
    2.9 MB · Views: 170
  • hCUNzmb3es.jpg
    hCUNzmb3es.jpg
    2.8 MB · Views: 183

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Salve,

Prima di tutto, in quale punto della sintesi è scritto che si deve usare l'HCL? Suggerimento: da nessuna parte, quindi non farlo.

In secondo luogo, dal momento che distillate a 100c presumo che facciate una distillazione aperta, non fatela, usate invece la distillazione sottovuoto.

Riprova e posta i risultati.

Cordiali saluti
 
View previous replies…

chicaloca

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 16, 2022
Messages
41
Reaction score
8
Points
8
Ok, aggiungo il 25% di NaOH e dopo cosa devo fare? Estrarre con DCM?
Ho alcuni
 

chicaloca

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 16, 2022
Messages
41
Reaction score
8
Points
8
Ok, ho aggiunto il 25% di NaOH ma non credo che il problema sia dovuto al NaOH perché per la separazione di fase va bene... Il problema si presenta subito dopo, quando voglio comunque estrarre la fase acquosa, ... Aggiungo DCM ma anche con un NP come il DCM non c'è nessuna separazione netta delle fasi!,
 
Top