- Reaction score
- 6
Non si sa cosa sia andato storto, non ci sono attrezzature per i test. Il fosfato di anfetamina risultante non ha alcun effetto.
↑View previous replies…
- Reaction score
- 166
Assicuratevi di avere il fenilnitropropene e non il nitrostirene. Forse vi è stato venduto un analogo e avete ricevuto la feniletilammina.
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 98
Qual è il modo migliore per verificare se il nitroetano che ho usato per fare il p2np è stato sostituito o diluito con il nitrometano? Ho raccolto le proprietà fisiche di base di entrambi i reagenti e dei prodotti e il punto di ebollizione del composto nitro mi sembra il più logico. I punti di fusione dei prodotti sono molto vicini. Il problema è che se il BP si trova tra il punto di ebollizione del n.etano e del n.metano, allora deve essere un problema separarli per distillazione frazionata.
L'altro valore potrebbe essere la densità, anch'essa molto diversa. Gli esperti sono pregati di aggiungere la loro opinione su quale sia il modo più semplice e migliore per assicurarsi di utilizzare i reagenti giusti.
L'altro valore potrebbe essere la densità, anch'essa molto diversa. Gli esperti sono pregati di aggiungere la loro opinione su quale sia il modo più semplice e migliore per assicurarsi di utilizzare i reagenti giusti.
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,858
- Deals
- 1
Salve. Il nitrometano e il nitroetano hanno un p.b. diverso, rispettivamente 101 e 114 °C. Potete verificarlo ed effettuare una distillazione frazionata. Tenga conto che si tratta di sostanze piuttosto tossiche ed esplosive. Per quanto riguarda il nitrotirene e il P2NP, è sufficiente utilizzare un apparecchio con un punto di fusione preciso. È meglio confrontare il P2NP puro noto con il nuovo P2NP sintetizzato in un unico apparecchio per verificare le differenze. Inoltre, effettuare diverse misurazioni per escludere gli errori. Contare la media dei mp per ogni campione.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 98
Grazie Patton. Non ho alcun sospetto che il mio nitroetano non sia puro, ma avendo letto alcuni commenti, ho pensato che sarebbe stato meglio controllare, quindi inizierò con il punto di ebollizione del mio nitro e se bolle oltre i 110C allora starò tranquillo. È bene sapere cosa fare e controllare comunque, prima di fare un sacco di lavoro e scoprire che il prodotto finale è inefficace .