- Solutions
- 1
- Reaction score
- 662
- Deals
- 8
Ciao,
Ecco il mio ultimo risultato: cristallizzare naturalmente nella forma molecolare del cristallo stesso. Più puro impossibile!!! ;-)
Sembra fatto a mano, ma fidatevi di me sono naturalmente formati!
Ecco il mio ultimo risultato: cristallizzare naturalmente nella forma molecolare del cristallo stesso. Più puro impossibile!!! ;-)
Sembra fatto a mano, ma fidatevi di me sono naturalmente formati!
Attachments
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 7
Un lavoro molto bello. Quale processo utilizzate per rimuovere l'impurità nera simile al catrame? Anche sui cristalli bianchi come la neve compare nelle ricristallizzazioni successive e il prodotto finale diventa piuttosto scuro.
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 7
Hai fatto un secondo acido base per rimuovere la sostanza nera? Quando gaso i cristalli di freebase sono bianchi come la neve ma diventano scuri e contengono quella sostanza appiccicosa dopo la ricristallizzazione in grandi frammenti. Anche l'acetone sporco usato per lavare contiene molto di questa sostanza e di mdma. Ho pensato di provare a distillare la freebase prima della cristallizzazione.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 60
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 662
- Deals
- 8
Lo faccio solo una volta forse la qualità del precursore influisce su questo uso sempre la cera in polvere è più sporca l'ho avuta anche all'inizio.
Sì, l'opzione migliore è la distillazione a vapore.
Ho controllato e sembra che l'impurità sia mdp2ppol o simile, ma il nome non è importante in questo caso.
Sì, l'opzione migliore è la distillazione a vapore.
Ho controllato e sembra che l'impurità sia mdp2ppol o simile, ma il nome non è importante in questo caso.
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 662
- Deals
- 8