Sintesi dell'olio PMK da PMK (CAS 28578-16-7 forma di cera) su larga scala

Bennychairman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 7, 2022
Messages
25
Reaction score
17
Points
3
8. Scartare lo strato superiore dell'acqua.
9. Rimettere nel reattore lo strato superiore di olio.

Quanti strati ci saranno? La parte superiore è stata scartata dall'acqua e poi?
 

Field7

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 16, 2023
Messages
19
Reaction score
20
Points
3
L'ho visto anch'io. È un errore di battitura. Dovrebbero esserci solo due strati. Mi aspetterei che lo strato di olio cadesse in basso. Separare lo strato superiore, quello di acqua, e scartarlo. Conservare lo strato di olio inferiore per la fase successiva. In seguito, se si utilizza il DCM, il prodotto finale si troverà nello strato inferiore di DCM non acquoso. Se si sostituisce il toluene o l'etere dietilico al DCM (come qualcuno ha chiesto di fare), il prodotto si troverà nello strato superiore non acquoso. DCM, in basso. Toluene ed Etere Dietilico, in alto. Suggerisco di scegliere il DCM perché, a differenza del toluene, può essere separato a basso calore e non presenta lo stesso rischio di incendio del DE. Tuttavia, è una sostanza cancerogena e *ha un basso punto di infiammabilità*. Utilizzare uno spazio ben ventilato e raccogliere in un recipiente refrigerato per il riutilizzo.
 

Dafunkphenomena

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 5, 2022
Messages
6
Reaction score
3
Points
3

Ciao, questo è il mio metodo (sono Fring, ma ho perso la password).
Ho visto che hai aggiunto alcuni passaggi, domande:

hai deciso di usare il bicarbonato di sodio invece dei lavaggi con NaOH, perché esattamente? (Ho provato entrambi e hanno funzionato)
e nel passaggio finale, dici "evaporare il DCM dal fondo", perché evaporare? non sarebbe meglio separare gli strati?
oppure intendi dire che dopo averli separati li metti a distillare sotto vuoto per eliminare eventuali residui di acqua?

e il colore del PMK? rosso-marrone scuro, o giallastro come il vecchio?
 

Field7

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 16, 2023
Messages
19
Reaction score
20
Points
3
Si separa. Si separa lo strato inferiore, che è composto da DCM e prodotto, e poi si fa evaporare il DCM da *quello che era lo strato inferiore* (io userei un bagno di acqua calda) per lasciare il prodotto (sporco, ma abbastanza pulito per la maggior parte). La distillazione a vapore del prodotto sarebbe una buona idea, credo.

Se qualcuno ha familiarità con la chimica, sa che ci sono un sacco di varianti che si possono applicare.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Questo post è una buona spiegazione, che è stata postata da @btcboss2022 (grazie). Confermo che si tratta di un metodo collaudato e funzionante.
 

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Esiste un'alternativa al DCM (forse il Toluene?), poiché è difficile da reperire nel mio paese?
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Per la riduzione si usa l'acetato di ammonio o il gas MeNH2?
 

Field7

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 16, 2023
Messages
19
Reaction score
20
Points
3
+ Acetato di ammonio = MDA
+ MeNH2 = MDMA

A voi la scelta.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Da 1,25 kg di olio PMK (da PMK in polvere) ho ottenuto 1,3 kg di prodotto finale.
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Uno dei miei primi synth, quando aveva senso realizzare prodotti di questa purezza, ma purtroppo non molti lo apprezzano per quello che è.

Questo accadeva prima di quando mi occupavo di synth per passione, ed essere rinchiuso nei laboratori con l'ordine di produrre roba viola era da pazzi.
 

Attachments

  • YPurQyZJ7c.jpg
    YPurQyZJ7c.jpg
    51.9 KB · Views: 357
  • 2d4hjpwCRz.jpg
    2d4hjpwCRz.jpg
    47.8 KB · Views: 350
  • s2hmDJr8g0.jpg
    s2hmDJr8g0.jpg
    55.4 KB · Views: 356
  • 4Tr5aspHWi.png
    4Tr5aspHWi.png
    1.8 MB · Views: 389
  • ou3AIx6cnP.png
    ou3AIx6cnP.png
    553.1 KB · Views: 374
Last edited:

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
La più bella MDMA che abbia mai visto. È MDMA HCL? Come fai a renderla così trasparente, fratello? Posso rendere l'MDMA HCL bianco puro, non è difficile. Ma posso comunque ottenere un'elevata trasparenza.
 
Last edited:

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Joined
May 23, 2023
Messages
85
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
C'è bisogno di olio/polvere pmk
Potete contattarmi
 

Attachments

  • GwL8FmX0fk.jpg
    GwL8FmX0fk.jpg
    446.3 KB · Views: 222
  • WM7pioqR1I.jpg
    WM7pioqR1I.jpg
    487.7 KB · Views: 219
  • Z1VKXUxtPw.png
    Z1VKXUxtPw.png
    340.5 KB · Views: 216

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Con il nuovo miglioramento della resa in cui devo estrarre l'olio PMK dallo strato inferiore e da quello superiore, devo ancora separare entrambi gli strati o posso eliminare i passaggi 7, 8 e 9?

Cioè, dopo "6. Aggiungere 3,25 kg di HCL 37% in piccole porzioni, una volta aggiunto il tutto mantenere la miscela a 80 °C a riflusso per 1 ora agitando", posso passare direttamente a "10. Aggiungere la miscela di H2O e bicarbonato di sodio, mescolando 2-3 minuti" ?
 

Gannicus

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 7, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
A quale temperatura deve essere eseguito il passaggio 6? A che velocità si deve aggiungere l'acido? A gocce? 10 g alla volta? Questo sembra essere il passaggio che rovina le corse. Usando l'acido fosforico invece dell'HCl, a che temperatura è meglio stare mentre si aggiunge l'acido? Quanto aggiungerne alla volta?
 

Gannicus

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 7, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Non c'è alcuna discussione sulle temperature di partenza dell'aggiunta di PMKe alla soluzione di naoh né sull'HCl, che sono i due punti più cruciali della reazione, le temperature e la velocità di aggiunta, a goccia, ecc. grazie.
 

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
25
Points
8
temperatura ambiente, come per qualsiasi altra reazione in cui si basifichi o acidifichi l'acqua madre, si vuole che sia il più fredda e lenta possibile per non aumentare la temperatura e non ottenere prodotti collaterali. non si può partire dal congelatore ovviamente all'inizio perché è già una roccia di merda e serve calore per scioglierla, quindi la temperatura più bassa possibile, giusto? poi si lascia scendere la temperatura dopo averla fatta rifluire, si lavora la miscela e si acidifica, non c'è discussione, perché è implicito che se hai un chilo di MDP2P che hai almeno eseguito un'estrazione A/B di base prima e quindi non avrebbe bisogno di chiedere questo
 

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2023
Messages
17
Reaction score
23
Points
8
Sul mercato attuale è decisamente il più forte senza dubbio, se si paragona il messicano o il canadese è una vera merda, debole e sporca, al contrario di questo Dmeth puro completamente pulito e di una potenza mai provata prima. Grazie al chimico per avermi convinto a fare un test, il prossimo passo è ordinare oggi 1/2 chilo....
Questo è tutto folks!!!!
Potenza su una scala da 1 a 10 (io do 13), lunga durata io do 15...:)
Pensavo di avere migliori droghe metanfetamina con me mi sbagliavo per 30 anni non ho mai provato un prodotto così potente in tutta la mia vita. in breve, ero seriamente sbagliato nel mio apprezzamento di Metanfetamina che gira nel mondo. Penso e seguo che qui in questo forum ci sono i chimici più dotati per produrre D-Meth puro, super potente, ti porta alle stelle ...
se fossi al tuo posto tenterei la fortuna, contattando il signor lui il prima possibile .... dovrebbe ancora accettare di venderti? Ah ah, prova, ne vale la pena...PACE
 

ENZO

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 18, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Salve, 4676-39-5 (MDP2P) è la stessa cosa di P2NP, giusto?
 

jamesdavies

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno ha qualche buona alternativa di acido per la decarburazione e l'idrolisi?
L'HCl e il fosforico sono stati appena aggiunti alla normativa sul PPE nel mio paese, e non è più possibile acquistarli senza licenza PPE o indirizzo aziendale e commerciale, prova d'uso e identificazione completa.
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
È possibile ottenere il gas HCl da soli, non è difficile. Tutto ciò che serve si può acquistare nel negozio più vicino che vende prodotti per auto e per la casa.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Quando ero più giovane, i miei amici che si dedicavano alla chimica clandestina facevano quanto segue:
1. si prendeva l'elettrolita della batteria e lo si metteva sul fuoco per farlo evaporare. L'evaporazione continua fino a raggiungere la densità di 1,8 gr per 1,0 ml.
2. Si prepara un recipiente di vetro con un tubo e si mette dentro NaCl (sale da cucina).
3. L'elettrolita ottenuto viene messo nel recipiente in proporzione di 2 ml per 1 gr di sale.
4. Il recipiente viene chiuso. Gas HCl ottenuto dal tubo.
 
Last edited:
Top