- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 76
È molto strano quello che sta succedendo qui. Si pubblica un metodo e invece di una discussione stimolante, il primo commento arriva da un ragazzo apparentemente confuso che può fare tutto molto meglio e più velocemente. Come fa? Non ce lo dice questo ritardatario.
Poi arriva quello successivo che vuole parlare male del metodo con contributi pseudo-scientifici e analisi a distanza per acquisire clienti per la sua attività di sintesi, losco.
E infine, il Prof. Sapientone, posta alcuni commenti cinici e fornisce esattamente 0 suggerimenti costruttivi.
Non siamo in tribunale, non devo dimostrare nulla. La purezza del campione della versione accademica è stata effettuata in un laboratorio professionale con spettri NMR, infrarossi e UV, spettri di massa con ionizzazione electrospray ecc.
Ci penserò due volte prima di postare qualsiasi cosa, quindi è inutile. Nel buon vecchio forum dell'alveare si coltivava uno stile completamente diverso. Che peccato.
Poi arriva quello successivo che vuole parlare male del metodo con contributi pseudo-scientifici e analisi a distanza per acquisire clienti per la sua attività di sintesi, losco.
E infine, il Prof. Sapientone, posta alcuni commenti cinici e fornisce esattamente 0 suggerimenti costruttivi.
Non siamo in tribunale, non devo dimostrare nulla. La purezza del campione della versione accademica è stata effettuata in un laboratorio professionale con spettri NMR, infrarossi e UV, spettri di massa con ionizzazione electrospray ecc.
Ci penserò due volte prima di postare qualsiasi cosa, quindi è inutile. Nel buon vecchio forum dell'alveare si coltivava uno stile completamente diverso. Che peccato.
↑View previous replies…
- Reaction score
- 9
- By Researcherr
Non prendete sul personale ciò che le persone qui postano, alcuni di loro sono furbi, altri sanno di cosa parlano ma preferiscono fare soldi con i loro metodi di sintesi e non capiscono cosa significhi condividere la conoscenza.
Postate le vostre reazioni e i vostri metodi, possiamo tutti condividerli e imparare da essi.
Postate le vostre reazioni e i vostri metodi, possiamo tutti condividerli e imparare da essi.
- Reaction score
- 28
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 76
@Researcherr
grazie per le tue gentili parole. Hai ragione, bisognerebbe ignorare questi ragazzi, anche se in certi giorni non è così facile *grin`*.
A proposito, guarda cosa ti ha risposto questo burlone. Faccio una diagnosi a distanza: disturbo mentale in fase avanzata. Abbi cura di te.
grazie per le tue gentili parole. Hai ragione, bisognerebbe ignorare questi ragazzi, anche se in certi giorni non è così facile *grin`*.
A proposito, guarda cosa ti ha risposto questo burlone. Faccio una diagnosi a distanza: disturbo mentale in fase avanzata. Abbi cura di te.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 179
Per i più stupidi, la mia firma è specificamente rivolta ai furbetti che mi scrivono nei messaggi privati con domande su come produrre 10 kg alla volta, alcuni dei quali apparentemente pensano che io debba loro qualcosa. La mia firma significa che non ho intenzione di aiutare le fabbriche del cazzo gratuitamente. Devi essere in grado di accettare le critiche fino in fondo, pensi che il tuo lavoro sia di valore per la comunità? No, non lo fa, nei topic vicini e l'output diventa più alto e la purezza è chiaramente, anche senza analisi, più alta. Se pensate di aver fatto qualcosa di unico, allora vi sbagliate.
↑View previous replies…
- Reaction score
- 28
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 76