@thevines2: Anch'io la penso così. Non mi interessa quanto siano migliori le droghe sporche, è meglio compensare con una seconda sostanza pura. Le droghe sporche sono solo più sostanze sconosciute, in ogni caso.
@K-Cyanide: Come faccio a sapere che non ci sono precursori non reagiti, prodotti collaterali e HCl nel tuo prodotto? Oh giusto, ce l'hai, ecco perché è molto meglio. Potete anche sniffare un detergente per scarichi e sarà piacevole, ma dovreste?
Fate un prodotto puro. Non piace a nessuno? Allora fate qualcosa che piaccia a loro e fatelo bene. Puoi produrre metanfetamina in un estintore con vecchie batterie, ma dovresti farlo?
Sei così bravo perché non isoli gli isomeri e i prodotti secondari, fai un biotest e poi lo mandi allo spettro di massa? In questo modo si approfondiscono gli studi e si capisce se si sta offrendo ai clienti un prodotto scadente. Le interessa questo o sono soldi per lei? Retorica.
Il vostro metodo è pessimo. Lo sanno tutti. Lo sa anche lei. Hai un atteggiamento da "abbastanza buono per la strada" e lo trovo offensivo. Probabilmente lo tagli anche con la caffeina e il latte artificiale, eh? Il tuo 4mmc non è stimolante? Hai dimenticato l'isomero R o qualcosa del genere? Ho visto dei bei cristalli di 4mmc, ma tu hai della polvere abbronzata che chiami 99% e che non è stimolante? Sei un bugiardo e un venditore ambulante. Ogni passo del tuo metodo è spazzatura, ed è per questo che vedo comparire ogni giorno questo thread che denuncia i tuoi errori e il tuo modo velenoso di vivere. Un nome utente molto appropriato, fratello. Sapevi cosa stavi facendo lol
Allora, mi chiedo, cos'è meglio, le sigarette o la nicotina?