Sintesi del mefedrone (4-MMC); facile da eseguire e ad alto rendimento

K-Cyanide

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2023
Messages
64
Reaction score
76
Points
18
Congratulazioni, quindi il vostro prodotto si presenta così al termine del tempo di reazione e prima di qualsiasi lavaggio/pulizia, giusto? Se è così, siamo tutti curiosi di conoscere il vostro misterioso metodo per ottenere un prodotto super pulito da una reazione che di per sé non è pulita con un paio di reazioni collaterali. ;)
 

cartelloszetas

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2023
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
Non lavo niente, mescolo acido e acetone e ottengo questo all.u bisogno di sapere cosa fai freebase che ho fatto in 30min
 

Attachments

  • hfIBVetilv.jpeg
    hfIBVetilv.jpeg
    5.2 MB · Views: 652
View previous replies…

ice4mmc

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Servire Wickr.me/singal/tegram Serve una risposta alle domande, pagare in modo affidabile o stabilire una collaborazione. :)
 

thevines2

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 9, 2023
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Se faccio il mio 4mmc troppo puro e non stimolante, probabilmente andrei sullo stile del 2009-10 e mescolerei metilone e mefedrone.
 

Cruela83

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 1, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Vi ricordate quanti milligrammi di metilone e quanti di mefedrone erano in quella combinazione?
 

WildDoc

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 5, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Il rotovap è indispensabile in questa reazione?
 

The Alchemist

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 7, 2023
Messages
45
Reaction score
25
Points
8
@thevines2: Anch'io la penso così. Non mi interessa quanto siano migliori le droghe sporche, è meglio compensare con una seconda sostanza pura. Le droghe sporche sono solo più sostanze sconosciute, in ogni caso.

@K-Cyanide: Come faccio a sapere che non ci sono precursori non reagiti, prodotti collaterali e HCl nel tuo prodotto? Oh giusto, ce l'hai, ecco perché è molto meglio. Potete anche sniffare un detergente per scarichi e sarà piacevole, ma dovreste?

Fate un prodotto puro. Non piace a nessuno? Allora fate qualcosa che piaccia a loro e fatelo bene. Puoi produrre metanfetamina in un estintore con vecchie batterie, ma dovresti farlo?

Sei così bravo perché non isoli gli isomeri e i prodotti secondari, fai un biotest e poi lo mandi allo spettro di massa? In questo modo si approfondiscono gli studi e si capisce se si sta offrendo ai clienti un prodotto scadente. Le interessa questo o sono soldi per lei? Retorica.

Il vostro metodo è pessimo. Lo sanno tutti. Lo sa anche lei. Hai un atteggiamento da "abbastanza buono per la strada" e lo trovo offensivo. Probabilmente lo tagli anche con la caffeina e il latte artificiale, eh? Il tuo 4mmc non è stimolante? Hai dimenticato l'isomero R o qualcosa del genere? Ho visto dei bei cristalli di 4mmc, ma tu hai della polvere abbronzata che chiami 99% e che non è stimolante? Sei un bugiardo e un venditore ambulante. Ogni passo del tuo metodo è spazzatura, ed è per questo che vedo comparire ogni giorno questo thread che denuncia i tuoi errori e il tuo modo velenoso di vivere. Un nome utente molto appropriato, fratello. Sapevi cosa stavi facendo lol

Allora, mi chiedo, cos'è meglio, le sigarette o la nicotina?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Se ci fosse molto precursore non reagito, ti strapperebbe la carne dalla faccia. Il solo annusarlo delicatamente è molto doloroso, probabilmente si tratta di una quantità pari o inferiore a 1 mg.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Inoltre, quale detergente per scarichi è piacevole? Ho HCL+H²O, H²SO⁴ e NaOH. Lo prenderò se si tratta di qualcos'altro, ma mi avete incuriosito. Grazie per il tuo prezioso contributo!
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Non credo che questo sia un vangelo. Personalmente posso dire che con la destrometamfetamina.HCl e con i sali di anfetamina c'è molto da guadagnare dalla rimozione anche delle più piccole impurità. I vantaggi sono la "chiarezza mentale" e la facilità di disintossicazione. Naturalmente si potrebbe avere un'altra definizione di "effetti desiderati", definiti dall'uso delle solite schifezze del commercio che hanno trasformato l'anfetamina in un delirante, ma onestamente non è un mio problema.

Con la 4-MMC ho la sensazione che ci possa essere una siderazione che coinvolge la parte carbonilica, in particolare quando si usa un eccesso di metilammina. Inoltre sono un po' sorpreso che nessuno si preoccupi di rimuovere il bromo quando il colore mostra chiaramente che ce n'è ancora un sacco (rosso/rosa), senza bisolfito, tiosolfito o carbone, perché no?

@DavidNichols Non esiste un'amminazione riduttiva. Si tratta di una sostituzione.

Tutti quanti, gentilmente, iniziano a dare un po' di tregua agli altri e smettono anche di scrivere "ex cathedra", "parlando in nome di Dio". Alla fine tutti noi cuciniamo solo con l'acqua e non si tratta di "vincere", ok?

thx
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
un eccesso di nucleofilo (metilammina) riduce la probabilità di reazione dell'ammina secondaria con il bromoketone, poiché l'ammina secondaria è più reattiva.
a condizione che abbia preso il bromochetone secco, molto probabilmente non c'era bromo libero, ma il colore della soluzione indica chiaramente una grande quantità di impurità nel bromchetone originale.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
È ovvio che c'è del bromo, lo vedete!
È semplice: Aggiungere un po' di tiosolfato in acqua alla soluzione rossastra finché non diventa incolore. Il bromo è stato trasformato in bromuro.

Scoprirete che ogni reazione che coinvolge il bromo prevede questo passaggio; quelle che non lo prevedono, utilizzano la purificazione tramite colonna cromatografica come fase successiva.

Inoltre, scommetto che la metilammina come ammina primaria è più reattiva, molto più reattiva del metacatone come ammina secondaria, per non parlare dei probabili ostacoli sterici.
Ho però problemi a capire perché la metilammina non dovrebbe reagire con il gruppo cheto, cosa che non sarebbe un problema finché il bromocetone è già trasformato in un'ammina secondaria, perché in questo caso si forma solo l'immina, che si ritrae a contatto con l'acqua, ma se questo avviene sul bromocetone si forma l'ammina e il bromocetone è sostituito da un OH-, idrossile....
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Tali colori possono anche essere dovuti a reazioni avverse, ma vale senz'altro la pena di lavare il bromoketone con sodio tilosolfato o di verificare la presenza di bromo libero. Ritengo che molto probabilmente si tratti di dibromoketone e/o di una parziale bromurazione nell'anello.
Le ammine secondarie sono più reattive e il metacatinone presenta ostacoli sterici. Per comprendere meglio questa reazione, vi consiglio di studiare l'analisi delle impurità nel mefedrone; esistono numerosi lavori scientifici che analizzano le impurità. In breve, rilevano le impurità dell'autocondensazione del catinone (il prodotto finale è l'imidazolo), della condensazione del catinone con il bromoketone; non ho visto la formazione di un'immina dalla reazione di condensazione del catinone con la metilammina.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
L'ho fatto solo una volta su scala molto piccola e non c'è stata traccia di arancione in nessuno dei due strati. In effetti all'inizio pensavo di aver fatto una cazzata perché vedo molte foto con l'arancione qui.
 

HOLLANDSFINEST

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 4, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Argomento molto chiaro, grazie per aver condiviso questa conoscenza 🙏
 

Mehdi

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2023
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
qualcuno può inviarmi il metodo?
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
fratello perché non si libera il 4-mmc e si distilla in caso di rotovap?

Qual è il punto di ebollizione in fase libera e sotto vuoto?
 
  • Like
Reactions: $!$

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
è necessario un vuoto molto forte, dell'ordine di 10 micron, la base libera del mefedrone si autocondensa molto facilmente, di conseguenza il punto di ebollizione deve essere almeno inferiore a 100 gradi, meglio ancora se inferiore.
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
@K-cianuro
Grazie per questa procedura dettagliata. IMHO è una delle migliori qui.
 
  • Haha
Reactions: $!$

Woody

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 16, 2024
Messages
2
Reaction score
4
Points
3
Ciao ragazzi. Ho preso dei nuovi prodotti chimici e con questi la mia ultima sintesi nota con brom toluene e metil non funziona. 4-clorofenil-1-bromoetil-chetone, per il solvente dcm. Dopo la reazione ho provato ad acidificare, ma non c'erano gocce di farina... Ho smesso di mescolare, e c'erano 2 strati che ho preso in contenitori separati, e uno dei contenitori ha iniziato a cristallizzare.... Ho ottenuto non molto circa il 10% di cristalli, e molto grasso stiky pasta giallastra ... Qualcuno può accompagnarmi sulla strada?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
365
Reaction score
177
Points
43
Caricare alcune immagini non ha reagito a sufficienza
 
Top