Sintesi del mefedrone (4-MMC); facile da eseguire e ad alto rendimento

cartelloszetas

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 23, 2023
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
Può essere molto più veloce e non ha bisogno di utilizzare attrezzature di laboratorio. Vedo che lo fai per divertimento, se hai bisogno di farlo in questo modo devi pagare un sacco di soldi per le attrezzature.
Inoltre, usi troppe sostanze chimiche.
Quando lanci l'acido, la tua polvere deve essere bianca, non come la cocaina. Su grande scala si usa troppo acetone e si perde molto tempo per lavare la polvere.
Si può ottenere l'81% di polvere e il 75% di cristalli quando si usa il dcm.
 
View previous replies…

sksameer1

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 25, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Plse caro spiegare emijetly veloce la tua ricetta.... sto aspettando qui
 

sksameer1

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 25, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Plse caro spiegare emijetly veloce la tua ricetta.... sto aspettando qui
 

tucoXxX

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 29, 2022
Messages
83
Solutions
2
Reaction score
11
Points
8
Voglio quasi 1 kg di prodotto finito. posso fare 3 volte la quantità di reagenti?
 

61-50-7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 21, 2023
Messages
29
Reaction score
11
Points
3
meglio prendere x4 : 2Kg di bromoketone, alcuni non raggiungono nemmeno il 50% di resa + se lo si vuole in forma cristallina, la resa diminuisce
 
  • Love
Reactions: $!$

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Di recente ho ottenuto una resa superiore a quella sentita del cloridrato di 4MMC in un momento in cui me lo aspettavo di meno. Prima di renderlo pubblico a tutti, ritengo che siano necessari più di 5 cicli (su 5, 2 consecutivi sono stati ad alta resa, poi 2 che pensavo di migliorare, ma non lo sono stati, e un altro è la triplice copia necessaria per poterlo affermare). Comunque ho finito il materiale e non vedo l'ora di documentarlo completamente con foto e tutto il resto. E per non essere giudicata per aver trattenuto le informazioni "preziose", posso scambiare alcuni dettagli controintuitivi della preparazione:

-il rimescolamento è fondamentale (per mantenere gli strati di DCM e acqua in contatto più intimo senza catalizzatori di trasferimento di fase)
il tempo di reazione è relativamente lungo (circa 6-8 ore, io uso fare una pausa mettendo in pausa l'agitazione, presumendo che se gli strati si separano, la reazione è quasi bloccata)
-non applicare calore (il mio terzo e quarto ciclo hanno avuto rese medie e inferiori quando è stato applicato un leggero riscaldamento)
-raffreddare la miscela e i reagenti (nella fase di acidificazione i liquidi raffreddati hanno dato i migliori risultati)
-filtrare rapidamente (subito dopo la precipitazione dei solidi, non lasciare che rimangano perché parte del prodotto andrà in soluzione).

Spero che questo sia d'aiuto e prometto di tornare con i dettagli e, perché no, con la convalida di un altro membro attivo.
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
sì, hai fatto su scala micro 100g
qualcuno che ha fatto su grande scala non ha tempo di aspettare 8h.
+ per te che hai provato a farlo.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
In genere, quando si lavora allo sviluppo di un metodo, si tratta di piccole quantità e di più prove.
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
è vero che la sintesi deve essere veloce.
Le attrezzature non devono essere costose su larga scala e il laboratorio può essere mobile come in RV, come nel film Break Bad.
 
Top