- Solutions
- 1
- Reaction score
- 661
- Deals
- 8
Naturalmente è possibile mescolare la base libera con il solvente prima di aggiungere l'HCL, ma in seguito sarà necessario più tempo per portare la miscela a 130C a causa dell'evaporazione del solvente; con l'HCL dal congelatore, anche la base libera è fredda ed evitare temperature elevate durante l'aggiunta non sarà un problema ;-)
- Reaction score
- 166
Sapete che l'MDMA non può essere riscaldata con acidi ad alte temperature? Il prodotto si rompe e non è più MDMA pura.
↑View previous replies…
Fratello, rilassati. Pensi che io sia un drogato che cucina metanfetamine per vivere? Mi sono laureato in matematica, non in metanfetamina. Quindi, perché credi di potermi impressionare con il tuo grafico?
- Reaction score
- 112
Oh, no, fratello, non al controllo dell'energia, per favore. Ricordi che ho condiviso con te il risultato del test dell'87%? Ho fatto qualche altro test.
87% non di nuovo, ma sempre))))))
La spiegazione più divertente: margine di errore 5-10%.
87% non di nuovo, ma sempre))))))
La spiegazione più divertente: margine di errore 5-10%.
Chem-Safe
Chem-Safe - Energy Control
- Language
- 🇪🇸
- Reaction score
- 25
Personalmente, ma non vi abbiamo detto questo, vi abbiamo detto che prima di tutto c'è l'errore umano in ogni servizio di analisi che le persone lavorano, per cominciare. Poi abbiamo risposto alla sua domanda su quanto fosse probabile che ciò accadesse, e abbiamo risposto quanto segue:
Si noti che la probabilità di ottenere lo stesso risultato in un campione varia a seconda della distribuzione dei dati. Più il risultato è vicino alla media, più è probabile che il risultato possa essere ripetuto. Avendo una distribuzione di percentuali con una media dell'82% e una deviazione standard del 13,84%, è possibile analizzare quale intervallo di valori sarebbe più probabile quando si ottengono due campioni con la stessa percentuale. Pertanto, se si analizzano due campioni, l'intervallo di numeri in cui è più probabile ottenere la stessa percentuale è intorno alla media dell'82%, con un'estensione di circa una deviazione standard su entrambi i lati (dal 68,16% al 95,84%). Questo sarebbe l'intervallo più probabile per ottenere lo stesso risultato in due campioni consecutivi, a causa della concentrazione dei dati intorno alla media.
In altre parole, non è un risultato discutibile, ma probabile.
Vi forniamo anche il grafico in cui si concentra il maggior numero di risultati di MDMA. Davvero hai capito solo il 5-10%? Possiamo spiegarlo meglio.
Si noti che la probabilità di ottenere lo stesso risultato in un campione varia a seconda della distribuzione dei dati. Più il risultato è vicino alla media, più è probabile che il risultato possa essere ripetuto. Avendo una distribuzione di percentuali con una media dell'82% e una deviazione standard del 13,84%, è possibile analizzare quale intervallo di valori sarebbe più probabile quando si ottengono due campioni con la stessa percentuale. Pertanto, se si analizzano due campioni, l'intervallo di numeri in cui è più probabile ottenere la stessa percentuale è intorno alla media dell'82%, con un'estensione di circa una deviazione standard su entrambi i lati (dal 68,16% al 95,84%). Questo sarebbe l'intervallo più probabile per ottenere lo stesso risultato in due campioni consecutivi, a causa della concentrazione dei dati intorno alla media.
In altre parole, non è un risultato discutibile, ma probabile.
Vi forniamo anche il grafico in cui si concentra il maggior numero di risultati di MDMA. Davvero hai capito solo il 5-10%? Possiamo spiegarlo meglio.
- Reaction score
- 112
Fratello, sembra che tu ti preoccupi troppo dei 120 euro per i tuoi test falsi. Rilassati, fratello. È l'unica cosa che hai in arrivo? Posso assumerti come traduttore se è così: mandami un PM, troverò un lavoro per te.
- Reaction score
- 112
Fratello, rilassati. Pensi che io sia un drogato che cucina metanfetamine per vivere? Mi sono laureato in matematica, non in metanfetamina. Quindi, perché credi di potermi impressionare con il tuo grafico?
Last edited: