Cristallizzazione della "mia" MDMA freebase

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Naturalmente è possibile mescolare la base libera con il solvente prima di aggiungere l'HCL, ma in seguito sarà necessario più tempo per portare la miscela a 130C a causa dell'evaporazione del solvente; con l'HCL dal congelatore, anche la base libera è fredda ed evitare temperature elevate durante l'aggiunta non sarà un problema ;-)
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Sapete che l'MDMA non può essere riscaldata con acidi ad alte temperature? Il prodotto si rompe e non è più MDMA pura.
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Oh, no, fratello, non al controllo dell'energia, per favore. Ricordi che ho condiviso con te il risultato del test dell'87%? Ho fatto qualche altro test.
87% non di nuovo, ma sempre))))))

La spiegazione più divertente: margine di errore 5-10%.
 

Chem-Safe

Chem-Safe - Energy Control
Joined
Feb 22, 2023
Messages
43
Reaction score
25
Points
18
Personalmente, ma non vi abbiamo detto questo, vi abbiamo detto che prima di tutto c'è l'errore umano in ogni servizio di analisi che le persone lavorano, per cominciare. Poi abbiamo risposto alla sua domanda su quanto fosse probabile che ciò accadesse, e abbiamo risposto quanto segue:
Si noti che la probabilità di ottenere lo stesso risultato in un campione varia a seconda della distribuzione dei dati. Più il risultato è vicino alla media, più è probabile che il risultato possa essere ripetuto. Avendo una distribuzione di percentuali con una media dell'82% e una deviazione standard del 13,84%, è possibile analizzare quale intervallo di valori sarebbe più probabile quando si ottengono due campioni con la stessa percentuale. Pertanto, se si analizzano due campioni, l'intervallo di numeri in cui è più probabile ottenere la stessa percentuale è intorno alla media dell'82%, con un'estensione di circa una deviazione standard su entrambi i lati (dal 68,16% al 95,84%). Questo sarebbe l'intervallo più probabile per ottenere lo stesso risultato in due campioni consecutivi, a causa della concentrazione dei dati intorno alla media.
In altre parole, non è un risultato discutibile, ma probabile.
Vi forniamo anche il grafico in cui si concentra il maggior numero di risultati di MDMA. Davvero hai capito solo il 5-10%? Possiamo spiegarlo meglio.
Q9GBDv1kum
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Fratello, sembra che tu ti preoccupi troppo dei 120 euro per i tuoi test falsi. Rilassati, fratello. È l'unica cosa che hai in arrivo? Posso assumerti come traduttore se è così: mandami un PM, troverò un lavoro per te.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43

Fratello, rilassati. Pensi che io sia un drogato che cucina metanfetamine per vivere? Mi sono laureato in matematica, non in metanfetamina. Quindi, perché credi di potermi impressionare con il tuo grafico?
 
Last edited:

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Un altro punto importante è una tecnica di base ben nota che consiste nel ridurre la temperatura il più lentamente possibile; in teoria la tempistica migliore è di 1°C ogni 30 minuti.) In scala ridotta si potrebbe fare con una piastra programmabile.
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho provato a ripetere questa procedura con una riduzione a bassa temperatura. E sono sicuro al 100% che la piastra non funziona.
Guarda, c'è una superficie calda della piastra sul fondo e aria fredda sulla parte superiore. Ciò significa che la nucleazione non inizia dal basso - il fondo è più caldo, quindi non c'è possibilità.
Di conseguenza, sulla parte superiore si forma rapidamente un sottile strato cristallino che blocca l'acqua all'interno della soluzione. L'acqua non evapora più.
È possibile ridurre la T della piastra fino a RT, ma non servirà a nulla. Il gel all'interno è bloccato. La cristallizzazione si è fermata.
Se alla fine lo strato di cristalli in cima si rompe, cade e la cristallizzazione avviene rapidamente e immediatamente. Ciò significa che non si otterranno cristalli grandi.
Ho provato a coprire il cristallizzatore con una specie di tappo per ridurre l'accesso dell'aria e mantenere lo strato superiore più caldo, ma non è servito.

Credo che per ottenere cristalli grandi sia necessario gestire il processo di cristallizzazione in qualche modo, per avviare la nucleazione sul fondo. Per fare questo, è necessario un tipo di essiccatoio con T regolabile e la fonte di riscaldamento DEVE ESSERE IN ALTO!!!

In questo caso, c'è la possibilità che la nucleazione inizi sul fondo.

Credo che un forno da cucina possa andare bene se la temperatura è regolabile con precisione. Ma non ne ho uno simile.
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Avete mescolato continuamente durante il processo?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Non capisco la sua domanda.
Se durante il riscaldamento, ovviamente, sì.
Se durante la cristallizzazione - è una battuta?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Questa è la parte intermedia del processo. In seguito tutto lo strato acquoso sul fondo si trasforma in una sorta di "porridge". Perdita di tempo. Inoltre, un'esposizione così lunga ad alta T fa evaporare alcune cose. Ho perso circa 20 gr di 250 gr di polvere pura.

Ho qualche altra idea. Proverò quando avrò l'ispirazione.

YPNtbTkrZ3
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ti risponderò domani con i dettagli di cosa fare ma il metodo funziona bene comunque se vuoi trovare ispirazione va bene sicuramente sarà interessante migliorare.
Oggi sono stanco, scusate.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
La punta è dopo essere arrivata a 108C durante l'agitazione.
 

jamesdavies

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Non è per i cristalli grandi ma per la parte da pulire. Mi riferisco al punto in cui riscaldo la soluzione super satura di freebase acidificata e la verso in acetone. Posso sostituire l'acetone con l'alcol.
L'acetone è molto controllato nel mio paese da 10 giorni.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ah, scusa, ho capito il tuo problema. Un po' di teoria, se è così, fratello.

L'acetone ha una proprietà unica: risolve un sacco di mdma hcl a 50C (1 gr di mdma hcl per 2,5 gr di acetone credo) e quasi zero se l'acetone è congelato. Questa proprietà è correlata alla "permittività del vuoto". Permeabilità del vuoto dell'acetone a 50C = 17,7 e a 0C = 1,0.

Quindi è necessario trovare un solvente con una permittività del vuoto simile, non superiore a 2,0. Si tratta di benzene, etere di petrolio, esano.

Non credo che l'IPA sia adatto a questo scopo, perché risolve molto mdma hcl anche nel congelatore, circa il 30%. E anche se lo si fa evaporare, gli avanzi saranno più sporchi di quanto non fossero all'inizio.
 
Last edited:

jamesdavies

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno sa perché i cristalli si sciolgono a 40-50 gradi quando vengono cristallizzati dall'acqua? Diventano olio giallo, c'è troppo HCl o acqua intrappolata all'interno del cristallo?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Acqua all'interno, credo. La solubilità aumenta notevolmente a 40-50C.
Sembra che tu abbia ottenuto il risultato, simile a quello dei cristalli che ho ottenuto qui. Alcuni cristalli sono normali (ma piccoli), altri (dallo strato interno) sono "cristalli acquosi".
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/my-mdma-freebase-crystallization.5069/post-45465

Perché mi chiedi dell'HCL, non hai lavato la polvere prima della ricristallizzazione in acqua?
 

jamesdavies

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Il mio fb è distillato. Ho acidificato con hcl e lasciato per due giorni, ma i cristalli sembrano sciogliersi quando sono sopra un termosifone, penso che l'acqua sia intrappolata all'interno.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
È possibile controllare il PH di questo "olio" in qualsiasi momento. Ma credo che si tratti di acqua: si sono formati due strati, uno in alto e uno in basso. L'acqua si trova da qualche parte nel mezzo.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Grazie mille al nostro carissimo @btcboss2022! Mi hai ispirato a fare ulteriori ricerche per cucinare un cristallo perfetto per soddisfare la mia tolleranza con il microdosaggio.
BJXtKOQLrq
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
@btcboss2022 se non ricordo male ho scritto qualcosa di sbagliato sul tuo prodotto molto tempo fa, mi dispiace per questo, considerando la nuova esperienza posso dire che dobbiamo essere in grado di ammettere gli errori. Scusa fratello, mi sono sbagliato: il colore nero confonde, ma il tuo prodotto è perfetto!
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Grazie di avere anche i commenti positivi dopo tutto il lavoro svolto.
 

alquimista00

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 30, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Esiste un modo per purificare i cristalli neri e trasformarli in cristalli completamente puliti?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Tutto è possibile. È una questione di tempo, di solventi e di quanto è sporco il vostro prodotto all'inizio.
 
Top