Cristallizzazione della "mia" MDMA freebase

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Naturalmente è possibile mescolare la base libera con il solvente prima di aggiungere l'HCL, ma in seguito sarà necessario più tempo per portare la miscela a 130C a causa dell'evaporazione del solvente; con l'HCL dal congelatore, anche la base libera è fredda ed evitare temperature elevate durante l'aggiunta non sarà un problema ;-)
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Sapete che l'MDMA non può essere riscaldata con acidi ad alte temperature? Il prodotto si rompe e non è più MDMA pura.
 
View previous replies…

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
La maggior parte dei laboratori non è in grado di distinguere tra MDMA, MDDMA o MDMMA, i primi due hanno anche lo stesso peso molecolare.

Solo l'NMR è in grado di distinguere MDMA da MDDMA.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
In questa parte ho applicato il vostro metodo per la ricristallizzazione del prodotto pronto.
Cioè i cristalli pronti sono stati sciolti, poi riscaldati a 130C, quindi gettati nell'acetone congelato. Funziona molto bene.
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Usare solo acetone o acetone con acqua?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Se cristallizzo l'mdma hcl a caldo (130c) in acetone congelato, uso solo acetone, 500-1000 ml per 100 gr di mdma hcl (dipende dalla purezza del prodotto).

Ricristallizzo anche l'mdma hcl in una soluzione di 10% acqua + 90% acetone. Ma si tratta di un processo diverso per uno scopo diverso
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
@btcboss2022 se non ricordo male ho scritto qualcosa di sbagliato sul tuo prodotto molto tempo fa, mi dispiace per questo, considerando la nuova esperienza posso dire che dobbiamo essere in grado di ammettere gli errori. Scusa fratello, mi sono sbagliato: il colore nero confonde, ma il tuo prodotto è perfetto!
 

alquimista00

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 30, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Esiste un modo per purificare i cristalli neri e trasformarli in cristalli completamente puliti?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Tutto è possibile. È una questione di tempo, di solventi e di quanto è sporco il vostro prodotto all'inizio.
 

alquimista00

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 30, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Salve, sono riuscito a fare dei cristalli grandi grazie a questa guida, ma ho un problema nel finire di asciugare i cristalli, sono molto umidi all'interno quando si rompe un cristallo a metà, vorrei sapere come posso finire di asciugarli bene?
 

alquimista00

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 30, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Quindi significa che il ph si abbassa molto?
ma ho controllato quando l'ho tolto dal freezer ed era a 7.
 

alquimista00

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 30, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Ok, grazie mille.
 

Mdp2p

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Nov 5, 2022
Messages
16
Reaction score
12
Points
3
Il vero Mdma
 

Attachments

  • N2dgeM4Ppz.jpg
    N2dgeM4Ppz.jpg
    674.2 KB · Views: 157

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
A volte faccio anche cose strane. Questa volta ho lasciato una bottiglia di mdma hcl in acqua per una settimana nel ripostiglio del seminterrato. Ecco cosa ho ottenuto dopo una settimana di bottiglia chiusa: 14 gr di cristalli trasparenti.
1UFb0V2BHr
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
@btcboss2022 fratello, qual è il tuo suggerimento per il lavaggio finale dei cristalli per i profani, se l'acetone non è disponibile nel paese?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Forse è più facile sapere prima cosa è disponibile nel vostro paese e scegliere il meglio ;-)
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Non so esattamente se si tratti del mio paese, ma secondo il primo sguardo dell'acquirente, metanolo, etanolo al 96%, eteri di pet (che non rientrano in questo caso, credo), acetaldeide.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
A volte, in casi di emergenza, ho usato esano o acetato di etile congelati.
 

orgasmatron

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 2, 2022
Messages
25
Reaction score
14
Points
3
Ho usato molte volte l'acetato di etile e l'acetonitrile per la ricristallizzazione, ma solo per pulire la metanfetamina (non per creare cristalli come descritto).
Utilizzando l'acetato di etile, non sono mai stato in grado di sciogliere completamente il 100% al punto di ebollizione, indipendentemente dalla quantità in eccesso utilizzata. Tuttavia, lascia dietro di sé metanfetamine molto pulite, soprattutto la piccola percentuale che si cristallizza dopo che la soluzione iniziale è stata filtrata e il filtrato messo nel congelatore. L'acetonitrile scioglie tutto (non conosco il rapporto abituale, ma appena avrò l'occasione prenderò appunti per condividerli) ma non rimuove tutte le impurità coloranti da solo, ma se si aggiunge carbone attivo e si filtra attraverso la celite in un grande buchner di vetro caldo poroso (senza carta da filtro, in modo che possa scorrere velocemente) (altrimenti può solidificarsi all'interno dei pori e intasare il tutto, mescolarsi con i precipitati di celite, creare un vero e proprio pasticcio, il mio consiglio è di sperimentare prima di scalare).
Ora la mia domanda: è necessario separare gli enantiomeri dell'MDMA per produrre cristalli grandi e vetrosi?
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
"Ora la mia domanda: è necessario separare gli enantiomeri dell'MDMA per produrre cristalli grandi e vetrosi?".

Sbagliato. gli isomeri separati (s o d non importa) non danno cristalli grandi e lucidi. ecco la differenza tra l'MDMA e la metanfetamina.
 

inno

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 8, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
Caro fratello, qual è il miglior valore di pH se disciolto in acqua distillata? Dopo averla fatta bollire fino a saturazione, ho scoperto che era ridotta allo stato alcalino libero e non cristallizzava. Qual è il motivo?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
Potrebbe essere stata aggiunta troppa acqua/solvente o probabilmente non si tratta nemmeno di MDMA.
 

inno

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 8, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
Caro fratello, per il test ho usato 50 g di MDMA HCL. In seguito, l'ho fatto evaporare fino a un volume totale di 75 cc, l'ho messo in frigorifero e l'ho fatto raffreddare, ma non c'è stata alcuna cristallizzazione e non c'è stata alcuna comparsa di cristallizzazione. Il mio MDMA è diventato grasso. di base libera, è a causa del mio pH?
Per favore, aiutatemi, grazie.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
Non ne sono sicuro al 100%, perché non ho mai avuto questo risultato prima di @G.Patton, hai un suggerimento su questo?
 
Top