Sintesi di anfetamina one-pot da P2NP con NaBH4/CuCl2 (scala 1 kg)

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
signori, perché una parte dell'olio si è cristallizzata nel congelatore? dopo essere stata lasciata a temperatura ambiente ritorna al liquido
OVCW3l0jdh IOvx8zbB29
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Sì, dovrebbe andare bene. La maggior parte delle pentole per vino che ho trovato hanno un diametro di circa 39 cm, mentre la mia fiaschetta ne ha 37,5. Continuo a cercare una pentola per vino che sia un po' più grande, quindi dovrebbe essere perfetta.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3

Ciao,

Se vai indietro nel thread e leggi ho avuto lo stesso problema con le immagini.

Nessuno sa perché questo accada o cosa sia.

Basta cristallizzare la freebase invece di metterla in freezer.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3

Ci sono diversi luoghi e paesi in Europa che vendono questo composto legalmente.

Sfortunatamente hai posto la domanda nel thread sbagliato, prova di nuovo a fare domanda nel thread giusto e forse ti risponderò.
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
solo che per me è stato così che l'intero 300ml non è stato fatto nel congelatore, e quando l'ho versato su 3x 100ml, è stato fatto in due barattoli ... a mio parere, la concentrazione del prodotto può essere troppo alta, quindi non può rimanere in forma di un liquido. ma posso sbagliare
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

in olanda nei negozi aldi vendono ora bollitori per conserve ( inmaak ketels )
per cuocere verdure o frutta da conservare in barattoli di vetro.
qualità e convenienza
 

h20

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 7, 2022
Messages
10
Reaction score
7
Points
3
questo è il thread giusto!
ne avete bisogno per questa sintesi.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Non l'ho trovato online, forse è solo in negozio. Qual è il loro diametro interno?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Il punto della tua domanda è che dovresti essere in grado di scoprirlo da solo quando si tratta di sostanze chimiche facilmente accessibili.
È come chiedere dove posso comprare l'IPA o l'acqua distillata...

Ma l'ho trovato per te:


Potete vederlo nella pagina dei risultati e scegliere l'opzione più conveniente.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Sì, l'ho visto in negozio qualche settimana fa.
ma so che tutto ciò che hanno in Olanda arriva anche in Belgio 2 o 3 settimane dopo.

https://offers.kd2.org/pics/35/63/3563188de5ba9a44382090b755d7695ea5eb944f.jpg
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Grazie :) L'Olanda e il Belgio sono troppo lontani per andare a comprarlo. Mi atterrò alle opzioni che ho!
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18

E forse userò senza fiaschetta di vetro perché l'interno è a doppio rivestimento smaltato.
Ho difficoltà a comprare un fiasco a più colli in modo anonimo, forse posso usare lo scaldabicchieri come reattore e fare dei buchi nel coperchio. Questo è quello che hanno fatto nel laboratorio distrutto, non è vero?
Grazie per aver condiviso questo!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
In effetti, hanno utilizzato scaldabottiglie come questo per sostituire un reattore e hanno usato scaldabottiglie più grandi come sistema di raffreddamento.
Per quanto ne so, lo hanno usato per un'unica fase di produzione, ovvero la produzione di P2P.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Perché avete raggiunto il punto di fusione dell'anfetamina 11,3 °C (52,3 °F)
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Salve,

Non capisco bene questa parte.

Come può un liquido come l'anfetamina freebase sciogliersi?

Quindi quando l'anfetamina freebase raggiunge gli 11,3°C cristallizza in una forma gelatinosa, come mostrato nella seconda immagine?

Ma anche questa risposta non può essere giusta, perché ho fatto circa 15l di olio di anfetamina, e l'ho messo in freezer per una notte in un contenitore chiuso, solo 1/3 è diventato "gelatina" il resto è rimasto nella sua forma originale.

Sarei grato ai chimici/amministratori se potessero fare un test su questo problema e analizzare la "gelatina" per vedere cosa è effettivamente, se può essere scartata o se è effettivamente una parte dell'olio di anfetamina e deve essere conservata con il resto.

Posso aggiungere che non distillo o aspiro il mio olio dopo aver aggiunto il NaoH 25%, ma separo solo gli strati e vado direttamente alla cristallizzazione o quando non ho tempo lo metto nel congelatore e si verifica lo stato di gelatina.

Cordiali saluti
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Ciao, per favore, leggi la caratteristica del punto di fusione su Wiki.
A quale immagine ti riferisci? :unsure:
Hai rimosso tutta l'acqua con l'aiuto di un essiccante come MgSO4 o Na2SO4?
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Vediamo se riesco a trovarlo ;)

Ts9wm4Ndx1
Questa immagine, la tua risposta è stata che l'olio di anfetamina ha raggiunto il punto di fusione, quando ho mostrato la mia immagine qualche settimana fa non sapevi quale fosse la forma allo stato gelatinoso.

No, non ho usato alcun essiccante, anche se ho intenzione di iniziare a farlo. Quindi la risposta potrebbe essere che l'acqua del NaoH 25% si cristallizza durante il congelamento? A mio parere, se questo è il risultato, allora è un bene, perché in questo modo possiamo scartare la gelatina senza perdere l'olio di anfetamina.

Cordiali saluti
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
L'acqua può formare questa gelatina con l'anfetamina. È meglio asciugare questa miscela e congelarla di nuovo.
 

Mystery_chemistry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 12, 2022
Messages
82
Reaction score
32
Points
8
dopo la separazione delle fasi, versare etere di petrolio nella fase organica ed effettuare le estrazioni. in questo modo si elimina la sporcizia e l'acqua e si sposta la base libera stessa. anche la fase acquosa può essere estratta una volta con l'etere. unire gli estratti ed evaporare a 40 gradi. può essere necessario anche un risciacquo con una soluzione di naoh al 10% per aumentare il pH.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Grazie per il contributo, anche se non voglio aggiungere altri composti alla sintesi, a causa della logistica e di molti altri fattori coinvolti.

Per favore, date un'occhiata al mio nuovo post con l'immagine.
 
Top