Squadra di test sui prodotti chimici per la ricerca

CrimPsy

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 21, 2024
Messages
4
Reaction score
4
Points
3
Ho una grande esperienza con la maggior parte degli stimolanti e degli psichedelici e ho una tolleranza naturalmente elevata alle nuove sostanze chimiche, quindi se è buono per me tende a essere super buono per la maggior parte degli altri.
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
163
Points
43
Inviatemi un messaggio personale.
 

Plantguy

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 22, 2023
Messages
14
Reaction score
0
Points
1
Ciao glitchy, sono super interessato alle tesi di laurea più sono sicure e nuove più sono lanciato verso la comprensione peggio di uno; che guarda ancora la tv regolarmente. Dammi un pm non sono sicuro di ciò che si ha accesso a sono altamente propenso verso hxe o il oxo pce combo. E sono anche in noi. Ho studiato chimica, piante e funghi da quando avevo 12 anni, sì, conosco quasi ogni singola pianta fn <~il mio nome Non riesco a guidare la mia auto senza identificare di seconda mano ogni cespuglio di alberi pensando alle mie collezioni di apoc, il che mi ricorda che devo andare a fare una passeggiata di 10 miglia per un mucchio di merda. (I miei occhi si muovono letteralmente tra le linee di piante) ed è così che potete trovarmi se mi incontrate. Cammino guardando in basso e verso la prossima fila di piante. Quindi il mio interesse è naturale e molto aggressivo. Thx e buona fortuna spero di ricevere presto un messaggio.
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
163
Points
43
Inviatemi un messaggio personale.
 

cifer

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Mi piace provare NEP, A-PiHP e MDPHP, ubicazione in Germania! Contattatemi :)
 
View previous replies…

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
APHP APVP MDPV fa paura?:unsure:
 
View previous replies…

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
IL MDPV È UNO DEI MIGLIORI STRUMENTI CONTRO LA DIPENDENZA DA ANFETAMINE CHE CI SIANO MAI STATI PRIMA O MAI PIÙ
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
allora perché non chiedete i pezzi forti invece del pallido pihp?
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
C'è una lunga risposta che deriva da come agisce sulle applicazioni Sim e come altri rilasci/bloccanti come roba Ruby intendo poi bloccare il re-up prendere mdpv blocchi solo, ma quelli sostanzialmente più piccoli e teoricamente molto meno dannoso per trasmettitori nero vedere il molto lungo venire su dalla logica della maggior parte delle persone è estremamente meno dipendenza e agisce come una sorta di blocco per altri attori diciamo meno delicato sui loro recettori questo è estremamente questo è estremamente versione semplificata, ma non riesco per la vita di me ricordare i numeri dei documenti che hanno a che fare lo studio è
 

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
Interessante, dovrò documentarmi su questo argomento. Non ho mai avuto interesse per l'MDPV fino a quando non ho sentito questo,
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
:unsure: APHP APVP MDPV vi spaventa?
 

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
Squadra di test

  • Che tipo di sostanza vuoi provare?
Anfetamine, psichedelici, dissociativi, cannabinoidi, qualsiasi cosa.

  • Hai già un'idea della sostanza che vuoi testare?
Sì, ho usato tutti i tipi di sostanze negli ultimi vent'anni, alcune più di altre, ovviamente. Ho passato molto tempo a documentarmi su tutti i tipi di sostanze e anche sulle esperienze degli altri, leggendo i resoconti dei viaggi, i forum come bluelight e ora BB.
  • In quale paese verrà spedito
    UE / Islanda.
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
163
Points
43
Inviatemi un messaggio personale.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Pack non è ancora atterrato ho capito. Che c'è un tempo LONG ago quando la posta espressa è stato utilizzato o anche DHL negli Stati Uniti, ma un tasso di successo del 30% era la norma non mi aspettavo che. No hanno inviato su nave da carico noi magazzini e corriere privato così qualsiasi tempo da. 3 giorni a mesi ... Capisco tutto quello che chiedo è dm dicendomi il metodo utilizzato e i nomi dei composti l'uso solo numero e ancora peggio strani colori cioè blu meth ment a guardare. Come un sali di rame. Si prega di DM me con alcuni dettagli in modo da poter quadrare questo via grazie e amore
 
  • Like
Reactions: vis

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Ancora paziente e in attesa, l'hanno spedito in un lento boaat
 
  • Like
Reactions: vis

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
sentitevi liberi o_O hippie
 

AnonUser1312

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Squadra di test

Che tipo di sostanza vuoi provare?

Risposta:

Mi piacciono gli stimolanti e gli oppioidi. Ma direi che in realtà provo tutto ciò che trovo interessante.

Hai già un'idea della sostanza che vuoi testare?

risposta:


Vorrei provare alcune sostanze chimiche di ricerca come Hexedrone, Pentedrone. Anche il dipianone e altri oppioidi RC sono molto interessanti.

Darei entrambi i miei reni per una roba vera come il carfentanil.


In quale paese verrà spedito?

Germania
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
163
Points
43
P.M me per favore
 
  • Like
Reactions: vis

Elron

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 11, 2022
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Im negli Stati Uniti e sono interessati a testare molti RC così come un paio poi di amici, im più alla ricerca di RC paragonabile a oppioidi e xanax ,, più oppioidi RC vorrei poter ottenere fentanyl dritto o fent auto che è quello che io piuttosto poi qualcosa dalla classe nitazene o qualcos'altro per dire - broaz flualp, u-47700, u-8 e simili, così come psichedelico 4-aco-dmt 5meodmt 4acodipt anfetamina & psichedelici, composti dissociativi, cannabinoidi sintetici, ognuno di noi ha le proprie esperienze profonde e lunghe con il proprio DOC.
Spero di poter entrare a far parte della squadra!!!
Salute
 
Last edited:

Wheax

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
15
Reaction score
41
Points
13
* Come è stata effettuata la spedizione? Ci sono stati problemi con il pacco?

- Ho avuto un piccolo errore con l'indirizzo di spedizione, ma fortunatamente @Madre è stato molto disponibile e mi ha aiutato per quanto possibile. Ci sono volute circa 2-3 settimane per arrivare a causa dell'errore con il primo pacco. Per il resto nessun problema.

* Foto della sostanza sulla bilancia (in pacco, in confezione, senza confezione, solo sostanza, moneta di qualsiasi taglio del vostro paese)

- Purtroppo ho aperto il pacco prima di ricordarmi delle foto, mi scuso per questo, ma posso dire che era imballato in modo molto professionale, era in forma di lettera e il prodotto era in una confezione grigia. La polvere era in una piccola busta con chiusura a zip ed era etichettata come dovrebbe essere. Ecco l'unica foto che ho scattato con la moneta.


Un resoconto dettagliato del viaggio da parte vostra.

- Non avendo mai provato questa sostanza, ma avendo letto alcuni resoconti al riguardo, ho letto che è molto forte e che è davvero facile esagerare, così ho preso una dose molto piccola per via intranasale, circa 10 mg. Lo sballo mi ha sorpreso perché la piccola quantità che ho preso, davvero pastoso e oppioide come alto, ma non così tanto di euforia. Per il resto, la mia opinione è che si tratti di una sostanza di ricerca di ottima qualità, ma allo stesso tempo suggerisco di fare qualche ricerca prima di provare roba del genere. È sorprendentemente forte.OPNkQc3gm1
 

Wheax

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
15
Reaction score
41
Points
13
⭐Sicurezza del servizio: 10/10
⭐️ Velocità di consegna: 8/10
⭐️ Qualità del prodotto 10/10 - Molto puro
⭐️ Quanto sono state soddisfatte le vostre aspettative? 10/10 - Mi aspettavo un semplice sballo da oppioidi, che ho ricevuto e un po' di più.
Sono grato per l'opportunità di far parte del gruppo di test e spero che questa recensione sia utile.
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
163
Points
43
Grazie per il suo lavoro, signore.
Attendo il vostro pm per un'ulteriore collaborazione ;)
 
  • Like
Reactions: vis

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Ora so perché ho ricevuto una borsa simile...
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
163
Points
43
Questo argomento è stato creato solo per le recensioni e i resoconti di viaggio. Altre risposte saranno cancellate. Grazie ragazzi.

Se volete diventare tester, vi aspetto su <<<<PM>>>>


 
Top