Squadra di test sui prodotti chimici per la ricerca

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
Squadra di test
  • Che tipo di sostanza vuoi provare?
2c-x, DOx, metamfetamina
  • Ha già un'idea della sostanza che vuole testare?
Sì, ho valutato i fornitori per professionalità, metodo e comprensione della scena. Soprattutto affidabili e onesti

Ho una conoscenza approfondita dei composti che ho elencato. Fornirò fatti anche NMR ect. Se richiesto. Documenterò l'intero processo dalla cassetta della posta al consumo senza rivelare informazioni sensibili.
  • In quale paese verrà spedito
  • U.S.A.
per favore chiedete se avete domande
Grazie
 
View previous replies…

frankenstein666

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 9, 2024
Messages
5
Reaction score
4
Points
3
Sono negli Stati Uniti vorrei testare la metanfetamina Ho una vasta conoscenza in questo e può dire la differenza tra cattivo, buono, e grande prodotto, non sono sicuro di ciò che gli altri 2 sono, ma se danno una sensazione simile a qualsiasi oppioidi per favore vorrei anche testare. Dove andiamo da qui
 

LiveviL

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 21, 2024
Messages
8
Reaction score
7
Points
1
Vivo in Australia in una località a 4 km dalla città. Credo che tutti stiano fumando catinone o metanfetamina di bassa qualità. Ho deciso di smettere di acquistare e mi piacerebbe provare il 2c-x.
Sarei felice se potessi imparare la sintesi, ma non so da dove cominciare e che dimensioni ha l'attrezzatura da procurarmi. Pagherò per un mentore di persona o via e-mail criptata. Sono interessato forse a una sintesi che mi insegni un po' di chimica e poi a provare una sintesi di metanfetamina.
Il metodo più semplice ma più rischioso è lo shake and bake.
Ho bisogno di una fonte per le pre-maledizioni, ma ho in mente di farmele da solo un giorno in quantità massicce.
Proprio come preparare la cena secondo i propri gusti è la mia visione della sintesi. Cucino la roba secondo i miei gusti, aggiungo un po' di spezie e tutto il resto.
ATTENZIONE Cuochi pagherò BTC per essere il vostro studente sia di persona che via email criptata.
 

bfrog

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 29, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Ehi amico, anch'io vengo dall'Australia, se hai ancora bisogno di aiuto nel tuo viaggio fammi sapere che ho il know-how e tutto ciò che ne consegue.
 
View previous replies…

door

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Liveil è lì via dove possiamo ottenere gara uno fuori se olio ho distlee l'actone con olio e ora il suo legame
 

Market Mouse

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 26, 2024
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Ciao, anch'io vengo dall'Australia, dal Queensland settentrionale. Sto cercando un fornitore affidabile di Meth. Voglio fare affari con Dead Drops, Escrow e Crypto. Mandami un PM per favore.
 

Kazy25

Don't buy from me
Member
Language
🇷🇴
Joined
Jan 22, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Squadra di test

  • Che tipo di sostanza vuoi provare?
Anfetamina, CMC, MMC.

  • Avete già un'idea della sostanza che volete testare?
Sì, abbiamo nasi professionali. Sono stufo di queste schifezze elencate per le strade da così tanto tempo.

Fornirò una recensione completa e onesta - dall'invio al consumo.
  • In quale paese verrà spedito
    UE / Romania.

    Saluti!
 

bfrog

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 29, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
Amore Romania ❤️❤️❤️❤️
 

cifer

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Mi piace provare NEP, A-PiHP e MDPHP, ubicazione in Germania! Contattatemi :)
 
View previous replies…

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
APHP APVP MDPV fa paura?:unsure:
 
View previous replies…

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
C'è una lunga risposta che deriva da come agisce sulle applicazioni Sim e come altri rilasci/bloccanti come roba Ruby intendo poi bloccare il re-up prendere mdpv blocchi solo, ma quelli sostanzialmente più piccoli e teoricamente molto meno dannoso per trasmettitori nero vedere il molto lungo venire su dalla logica della maggior parte delle persone è estremamente meno dipendenza e agisce come una sorta di blocco per altri attori diciamo meno delicato sui loro recettori questo è estremamente questo è estremamente versione semplificata, ma non riesco per la vita di me ricordare i numeri dei documenti che hanno a che fare lo studio è
 

tetr00

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2023
Messages
26
Reaction score
21
Points
3
Interessante, dovrò documentarmi su questo argomento. Non ho mai avuto interesse per l'MDPV fino a quando non ho sentito questo,
 

Wheax

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2023
Messages
15
Reaction score
41
Points
13
* Come è stata effettuata la spedizione? Ci sono stati problemi con il pacco?

- Ho avuto un piccolo errore con l'indirizzo di spedizione, ma fortunatamente @Madre è stato molto disponibile e mi ha aiutato per quanto possibile. Ci sono volute circa 2-3 settimane per arrivare a causa dell'errore con il primo pacco. Per il resto nessun problema.

* Foto della sostanza sulla bilancia (in pacco, in confezione, senza confezione, solo sostanza, moneta di qualsiasi taglio del vostro paese)

- Purtroppo ho aperto il pacco prima di ricordarmi delle foto, mi scuso per questo, ma posso dire che era imballato in modo molto professionale, era in forma di lettera e il prodotto era in una confezione grigia. La polvere era in una piccola busta con chiusura a zip ed era etichettata come dovrebbe essere. Ecco l'unica foto che ho scattato con la moneta.


Un resoconto dettagliato del viaggio da parte vostra.

- Non avendo mai provato questa sostanza, ma avendo letto alcuni resoconti al riguardo, ho letto che è molto forte e che è davvero facile esagerare, così ho preso una dose molto piccola per via intranasale, circa 10 mg. Lo sballo mi ha sorpreso perché la piccola quantità che ho preso, davvero pastoso e oppioide come alto, ma non così tanto di euforia. Per il resto, la mia opinione è che si tratti di una sostanza di ricerca di ottima qualità, ma allo stesso tempo suggerisco di fare qualche ricerca prima di provare roba del genere. È sorprendentemente forte.OPNkQc3gm1
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Ora so perché ho ricevuto una borsa simile...
 

Rc scene

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 13, 2024
Messages
22
Reaction score
19
Points
3
Ciao a tutti, finalmente il giorno atteso è arrivato, la spedizione è arrivata alla velocità della luce, grazie a Glitch che ha felicemente condiviso 0'250 mg dal così attuale: 5meo -DMT, adatto secondo la mia osservazione professionale di neurobiologo per spegnere gli episodi psicotici da pesanti stimolanti. Il resoconto del viaggio sarà pubblicato nella sezione viaggi.
Velocità di consegna:
10:10
Furtività:
10:10
Pulizia:
10:10

Assolutamente da consigliare!!!
 

Ricardo10

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇴
Joined
Mar 3, 2024
Messages
11
Reaction score
8
Points
3
- Che tipo di sostanza vuoi provare?

Qualsiasi stimolante come l'anfetamina, le CMM e le CMC.

- Hai già un'idea della sostanza che vuoi testare?
Sì, ho molti anni di esperienza con gli stimolanti e posso distinguere la qualità del prodotto.

-In quale paese verrà spedito il prodotto?

Romania/UE
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
163
Points
43
Vi aspetto in PM ragazzi, questo topic è SOLO per le relazioni.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
123
Reaction score
67
Points
28
E molti dei resoconti che hanno criticato MD PV hanno inavvertitamente fornito nuove vie di studio e la teoria del blocco di un recettore senza causare una completa e totale astinenza nel mondo degli stimolanti.
 
  • Like
Reactions: vis

axios187

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 21, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
ciao glitchy
sono negli Stati Uniti e ho una vasta esperienza con quasi tutte le droghe, soprattutto psicofarmaci, farmaci non oppiacei e tutti gli stimolanti.
mi piacerebbe provare qualsiasi cosa che non sia oppiacea o cannabinoide sintetico
 

kukulelia

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 6, 2024
Messages
1
Reaction score
2
Points
3
In generale, l'imballaggio era molto discreto, non si riusciva a capire cosa contenesse. Un grande ringraziamento al fornitore per i piccoli omaggi all'interno: un accendino e un adesivo.

1. LSZ 150 MCG Blotter
⭐️ Sicurezza del servizio 10
⭐️ Velocità di consegna 10+ (meno di 4 giorni!)
⭐️ Qualità del prodotto 6
⭐️ Quanto sono state soddisfatte le vostre aspettative? 6
⭐️ Impressione generale sul fornitore 9

Ora più in dettaglio. Per quanto riguarda la comunicazione e la consegna, sono stati perfetti.
Anche se per quanto riguarda gli effetti non sono rimasto molto soddisfatto. Sono stati fatti due tentativi, uno a stomaco pieno e l'altro a stomaco vuoto. Pensavo che avrebbe fatto la differenza in termini di velocità di insorgenza e intensità, ma in entrambi i casi l'effetto ha iniziato a svilupparsi molto lentamente, non prima di 1,5-2 ore dall'assunzione. Ho pensato che forse si tratta di tolleranza individuale o altro - ma il mio partner, la cui storia di droga è completamente pulita, ha avuto lo stesso inizio lento.

Dopo l'inizio ho iniziato a sentire un leggero effetto sedativo e rilassante, come dopo una pinta di birra. Questa sensazione era abbastanza familiare. All'ora 2-3 le sensazioni come l'olfatto e il gusto sono diventate un po' più vivaci, e lo stesso vale per i colori. Le luci al neon sul muro erano piuttosto piacevoli, ma non eccitanti. A parte questo, nessun effetto visivo aggiuntivo o altro. Per qualche motivo mi è sembrato più un mdma leggero con piacevoli sensazioni al tatto che un acido con effetti psichedelici. Nel complesso sono rimasto un po' deluso.

All'ora 4-5 si è sviluppata una leggera sensazione di derealizzazione e depersonalizzazione, che mi aspettavo arrivasse molto prima. La cosa piacevole che ne è derivata è che sono leggermente fuori dal mio corpo, i miei problemi non sono miei, le persone intorno non disturbano il mio essere. La cosa più importante di questo dosaggio era che era abbastanza leggero da poterne uscire ed entrare in contatto con la realtà in qualsiasi momento desiderabile. In questo modo si è un po' padroni dell'intero processo.

Ora, ho messo 6 per la qualità e le aspettative, perché non avevo preso l'LSZ in particolare prima, ho più familiarità con l'LSD, e con questo dosaggio di LSD gli effetti, soprattutto visivi, sono molto più favolosi. Quindi sono rimasto un po' deluso. Anche se mi ha fatto piacere l'acuirsi delle sensazioni fisiche, che non mi aspettavo. Non so se la mitezza dell'effetto sia dovuta alle cattive condizioni di trasporto o se con questa droga sia necessario un dosaggio più alto per sentire qualcosa di più, ma nel complesso non ordinerei questo prodotto, ma probabilmente potrei consigliarlo ai principianti che non temono di perdere il controllo sotto l'effetto di sostanze e non cercano effetti forti.

2. Non me l'aspettavo proprio, ma ho ricevuto anche Metocin 4-HO-MET, 1 pillola.

Questo sì che è qualcosa!

⭐️ Qualità del prodotto 10+
⭐️ Quanto sono state soddisfatte le sue aspettative? 10+

Anche se mi ci è voluta più di un'ora e mezza per iniziare a sentire qualcosa, l'effetto è stato sorprendente. Belle visioni, belle sensazioni corporee, mente rilassata, che volava molto al di fuori del mio corpo.

Corpo. Sentivo leggeri sbalzi d'aria calda, come se fossi sdraiato sulla sabbia calda della spiaggia. La consistenza delle cose intorno a me era divertente, volevo toccare e sentire ogni oggetto.

Immagini. I muri si muovevano, respiravano, giravano in tondo, vedevo onde color arcobaleno nell'aria. Mentre ero sdraiato sul divano, l'edificio è diventato una nave e ha iniziato a fluttuare lentamente lungo la strada, passando accanto ad alberi e altri edifici. È stato miracoloso.

Mente. I problemi non esistevano, ero così calmo e fiducioso. Allo stesso tempo, se qualcuno entrava nella stanza, potevo facilmente disattivare gli effetti con la mia volontà ed essere e comportarmi "normalmente". Potevo modificare l'intensità dell'effetto quando necessario.

Il più delle volte durava circa 4-5 ore e poi diminuiva. È stato fantastico! Lo comprerei sicuramente e lo consiglierei ad altri.

Nel complesso, grazie mille, è stata un'esperienza interessante per entrambi i prodotti!
 

Attachments

  • KnyZrQGh2v.jpg
    KnyZrQGh2v.jpg
    470.8 KB · Views: 75
  • mn7ic0KyYG.jpg
    mn7ic0KyYG.jpg
    580.2 KB · Views: 72
  • TQW7H0dqGz.jpg
    TQW7H0dqGz.jpg
    619.1 KB · Views: 75
  • qGVChwEZLA.jpg
    qGVChwEZLA.jpg
    417.8 KB · Views: 82
  • X1TMD3gqin.jpg
    X1TMD3gqin.jpg
    415.6 KB · Views: 73
  • ptHvUSIV4A.jpg
    ptHvUSIV4A.jpg
    309.1 KB · Views: 69

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
163
Points
43
Eccellente!
Sì, una panoramica così interessante e dettagliata! Rispetto <3

Richiamami via DM se la tua sedia è pronta per un altro viaggio nello spazio. ;)
 
  • Like
Reactions: vis

catalyst4232

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 26, 2023
Messages
18
Reaction score
1
Points
3
Sono interessato agli stimoli. Soprattutto PV, MMC o CMC. Forse NEP
Spedizione negli Stati Uniti.
Grazie
 

Que!

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
- Che tipo di sostanza vuoi provare?
5-meo-dmt

- Ha già un'idea della sostanza che vuole testare?
Ci ho già provato in passato, ma mi imbrogliano sempre e non si può mai essere sicuri.

In quale paese verrà spedito: Francia
 
Top