- Reaction score
- 40
Ciao Madre, ti ho già mandato un messaggio su questo e su altri modi in cui potrei diventare un'associata del team di Breaking Bad, ma il post a cui ho risposto diceva che stavate cercando un team per testare gli RC, e poi leggendo questo post ho visto che hai elencato la metanfetamina come esempio di droga, quindi ora mi chiedo se è solo per le sostanze chimiche di ricerca, o è per tutte le droghe? Perché se così fosse cambierei sicuramente la mia selezione di droghe preferite! Per favore fatemi sapere, e grazie ancora per il vostro tempo e la vostra considerazione, buona giornata!
- Reaction score
- 40
Non importa, stavo leggendo la domanda dell'utente TESTINT e il formato utilizzato mi ha fatto pensare che facesse parte del post di madres. Colpa mia.
- Reaction score
- 5
Vivo negli Stati Uniti e sono un chimico autodidatta, ho fatto 2cx b attraverso e non D e mda e mescalina e, naturalmente, dmt, che sono sicuro che la maggior parte delle persone iniziano con l'estrazione e non con la sintetizzazione, anche se mi piacerebbe provare il TSTAB.alcuni rcs 2cx e altri entactogeni / psichedelici darà opibion onesto da mailbix a bio assay e sono molto ben collegato dove sono io tutta la vendita così dnt davvero fare piccolo mano a mano i miei ppl fare su larga scala meglio fuori in FED che stato dico lol bussare sul legno