Aminazione di Leuckart dell'1-fenil-2-propanone (P2P) in anfetamina e metanfetamina. Scala di piccole dimensioni.

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
134g/m p2p 45g/m forma quindi ho calcolato :100
1,34g 0,5g X22
Ho 30 g di p2p quindi X 22 e ho ottenuto
30g p2p forma 11gx 5 Ho letto che il rapporto di reazione è meglio 1:5 e che l'acido formico è un catalizzatore.

e poi ho usato l'hcl per idrolisi ma ho avuto solo il 50% di resa ma avevo troppa acqua nel formiato di ammonio/formammide che avevo prodotto.
Ora ho riscaldato la soluzione formato/formammide a 175 quindi spero che questo aiuti....

Qual è la resa di questo metodo?
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
Se si mescola la formammide e la p2p, non ci devono essere strati. e se si prepara la formammide/formato, si riscalda fino a 180 Short e poi si abbassa fino a 170 fino a quando non si distilla l'acqua/acido e si aspetta ancora un po'. quando si smette di riscaldare, si mette un tappo sul recipiente di vetro in modo che sia a tenuta d'aria.
in questo modo ho avuto da 100ml di olio p2p a circa 70ml, ma dopo la distillazione sottovuoto ho sprecato un po' di a nella pompa e all'inizio e alla fine ho avuto 60ml di olio a perfettamente limpido.
vorrei poter scrivere quanta polvere ho potuto ottenere 10ml di a per afosfato e solfato.

se 10ml 9.4g d/l di base anfetaminica perfettamente pura vengono mescolati con acido (solforico98) quale dovrebbe essere il peso della polvere e quale dovrebbe essere il peso esatto dell'acido per raggiungere il ph?
ora con olio non autoprodotto è 1ml di acido su 10 grammi di olio A 10 grammi di polvere. la reazione è più fumante quando non si usa l'alcool per la miscelazione.
dovrebbe essere più pulito senza base di lavaggio etere-acido e di eseguire una distillazione a vapore da un contenitore di acciaio inossidabile vapore vero un raffreddatore. (Se l'olio non contiene p2p) che impurità viene con esso.
 

sponsor

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 23, 2022
Messages
16
Reaction score
8
Points
3

sei ancora attivo qui, signore?
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
Sì, mi dispiace di aver appannato tutto questo, ho avuto qualche problema,
nel mio paese non è ancora stato pubblicato ciò di cui ho discusso qui.
e i livelli di mercurio mi costano 16.000, quindi stavo producendo in larga scala (scherzo)
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Voglio anche accontentarvi, un leucart può essere realizzato in pochi minuti, è sufficiente acquistare uno speciale microonde chimico e irradiare la miscela di formammide chetone e catalizzatore in più fasi.
La resa del derivato formilico è superiore al 95%.
Si tratta di una tecnologia molto valida e ripetutamente studiata.

Nelle mani giuste, questa conoscenza vi darà una grande via d'uscita.
Se si esegue correttamente l'idrolisi, si otterrà una resa superiore al 90%!!!
Nelle mani di una persona che sa cosa sta facendo, da 1 kg di chetone non sostituito si ottengono 810-830 ML di base libera dell'ammina, purificata mediante distillazione frazionata sotto vuoto. Dopo la neutralizzazione (6,5-7 pH) e la filtrazione su centrifuga, si ottiene un prodotto che viene riempito con acetone anidro e mescolato in una massa omogenea e nuovamente filtrato su centrifuga. Si ottengono 1020 - 1045 g di solfato di anfetamina bianco come la neve, senza alcun odore di ammina.
AEnjrhBxKk
 
Last edited:

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Condividerò con voi la tabella.
Khi3lZJupI
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Forse è giusto aggiungere che le temperature superiori a 180 °C, come quelle nominate di 200 e 210 °C, distruggono completamente il P2P e anche la formammide; i vapori e i gas risultanti sono altamente tossici. Sfiatare all'esterno tutto ciò che proviene dalla parte superiore del condensatore! Davvero!
Mantenete la temperatura al di sotto dei 180, meglio se 175 °C, e calibrate il termometro a infrarossi sul matraccio o sul set di cottura che utilizzate, altrimenti non saprete mai esattamente quanto è caldo.

Buona fortuna
 
View previous replies…

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
36
Points
18
Con l'idrolisi dell'ammide formilica in queste misure.
NMF - 130ml
P2P - 100ml
Formico - 84ml
Di quanta soluzione naoh hai bisogno e di quanto HCI? È sufficiente il 35% da laboratorio?
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Il documento corrispondente alla separazione isomerica
 

Attachments

  • JuqFbr0xSp.jpg
    JuqFbr0xSp.jpg
    1.6 MB · Views: 8

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
E come servizio gratuito da parte del sottoscritto, i rapporti per il P2P:

Formammide 50 ml 1,5 mol
acido formico 56 ml 1,5 mol
P2P 66 ml 0,5 mol
 
View previous replies…

TheNut22

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 12, 2024
Messages
148
Reaction score
66
Points
28
Sì, ho notato molte volte che compro molti solventi e li uso per non ottenere nulla. E ancora, e ancora. Ma è così interessante che non mi arrendo mai!
 

TheNut22

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 12, 2024
Messages
148
Reaction score
66
Points
28
Non hai capito quello che ho detto, e lo so, perché non ho capito ora quello che ho scritto... :) Mi riferivo a coloro che sono pigri e che vogliono farsi dare in pasto i giusti rapporti molari e tutto il resto... ... e non si preoccupano di leggere alcun libro o testo sulla creazione di composti. Per me questo è frustrante.
 

jokerr

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 25, 2022
Messages
15
Reaction score
13
Points
3
Grazie.
Attendo con ansia il video di formazione sull'anfetamina p2p.
buon lavoro.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Ci piace la purezza del prodotto.
Ho provato molti modi per sintetizzare la destrometanfetamina.
Leuckart, amalgama, metodo di elettrolisi, reattore, idruro di boro.
È stato anche testato un metodo per ottenere metanfetamina dall'efedrina sintetizzata.
L'efedrina è stata ottenuta in vari modi.
Per i miei consumatori, ho trovato il prodotto migliore con un'elevata attività e purezza cristallina.
Il costo per ottenere 1 kg di destrometanfetamina è di soli ~220-250 euro.
 

Attachments

  • UacHJ0KtAB.jpg
    6.8 MB · Views: 1,146
  • r5F9paNthy.jpg
    6.7 MB · Views: 988
  • geyYESWZL8.jpg
    6.6 MB · Views: 948
  • PWu7vlHX2N.jpg
    6.5 MB · Views: 893
  • wDvh5KHcB1.jpg
    7.1 MB · Views: 891
  • nmfH5sBWSe.jpg
    6.9 MB · Views: 875
  • zGmyXEgN4D.jpg
    7.3 MB · Views: 954
View previous replies…

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Questo mi stuzzica. Sarei davvero interessato a sapere qual è il metodo migliore, è una sintesi chirale o la scissione del razemate? Un suggerimento magari?
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
La sintesi dell'efedrina forse coinvolge il cloridrato di α-metilamino-propiofenone e il nabh4?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Quanto N-Iso era necessario per far sì che la Meth racemica formasse quei bei cristalli?
 

surreyreal

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 4, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Le foto sono eccellenti. Sarebbe possibile fare qualche domanda?
 

Botsauto-Dutchland

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 11, 2022
Messages
86
Reaction score
42
Points
18
Sì, devo sapere qual è il prezzo di 1 litro (qualità media nei vostri paesi).
e per quanto riguarda la vendita, è una mia paranoia o si risparmia abbastanza...
Se vendi 10 litri a settimana, ti trovano un tecnico di pc/networking al Politecnico.
Non viene trovato nulla a casa tua e non ci sono tracce di pacchi spediti.
Il mio pc e il mio ip mi tengono dentro fino a quando non vengono fatte ricerche più approfondite e potrebbero volerci alcuni mesi...?
na semplice paranoia, credo...
ho smesso di fare ampgetamina posterò i risultati in un altro topic ma ora compro l'olio da 100ml 220 euro, deve essere purificato acido/base non è sufficiente per evitare quella cazzo di bocca secca che non avevo dai primi 20 utilizzi. non ad alto dosaggio la tolleranza è alta in questo momento 160mg risolti in acqua ph 7

oke scusate per l'off topic
 

oneimone

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 2, 2023
Messages
14
Reaction score
8
Points
3
ciao a tutti1. nella sintesi della metanfetamina si usa anche l'acido formico come catalizzatore? e qualcuno potrebbe spiegarmi meglio l'idrolisi con metanolo e KOH? non ho mai sentito parlare di questo metodo.
Grazie
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Non è necessario, ma è consigliabile.
 

Chery

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 11, 2022
Messages
10
Reaction score
9
Points
3
La temperatura indicata nella reazione di Leuckart è la temperatura del PM o la temperatura della piastra? Su un sito russo, nella foto ho visto che la reazione procede a 140 C su piastra, ho effettuato la reazione su formammide e acido formico
alla temperatura del PM 140 C (piastra calda 200 C) e ha iniziato a formarsi all'interno del condensatore. Che cos'è?
 

Attachments

  • DeujQMY6cb.jpg
    DeujQMY6cb.jpg
    257.5 KB · Views: 228
View previous replies…

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Residui di formaldeide, è necessaria acqua più fredda nel condensatore e non si deve riscaldare direttamente sulla piastra, ma usare un bagno di sabbia o qualcosa del genere.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
La sintesi rapida a microonde a 180 gradi, la corretta miscela formammide/acido formico/chetone è importante. Inoltre, una corretta idrolisi può dare una resa superiore a quella del derivato formilico, grazie alla conversione delle impurità nell'ammina desiderata.
Esiste un'opzione di sintesi secondo il tipo Leuckart-Wallach, ma viene utilizzato un catalizzatore di rame.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
In realtà si tratta di sublimazione del formiato di ammonio e probabilmente il vostro condensatore è troppo freddo e questo è il motivo per cui si verifica questo fenomeno. Direi che è meglio preparare prima la formammide e aggiungere l'acido formico, in questo modo si elimina il problema di dover rimuovere l'acqua dalla reazione per poter raggiungere temperature sufficientemente elevate.
 

Chery

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 11, 2022
Messages
10
Reaction score
9
Points
3
grazie per la risposta, che temperatura deve avere la fonte di riscaldamento esterna o il PM?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Cosa si intende per PM? Per temperatura si intende sempre la temperatura di una miscela di reazione (RM).
 

Chery

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 11, 2022
Messages
10
Reaction score
9
Points
3
Sì, grazie, è un mio errore
 
Top