Aminazione di Leuckart dell'1-fenil-2-propanone (P2P) in anfetamina e metanfetamina. Scala di piccole dimensioni.

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Sì, ma riesco a sopportarlo solo con HCI.
 

Sonnettales

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2022
Messages
19
Reaction score
5
Points
3
Purtroppo se ti dicono di gasarlo, dovrai gasare qualcosa. Io gaso il diossano in anticipo, in modo da averlo a portata di mano. alla fine devo farlo solo 1-2 volte al mese. Si può usare anche l'isopropile al 99%.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Condividerò con voi la tabella.
Khi3lZJupI
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
E come servizio gratuito da parte del sottoscritto, i rapporti per il P2P:

Formammide 50 ml 1,5 mol
acido formico 56 ml 1,5 mol
P2P 66 ml 0,5 mol
 
View previous replies…

Skinny_Pete

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 15, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao @OrgUnikum

Quando si utilizza la N-metilformammide al posto della formammide, è ancora necessaria una parte uguale di acido formico?

Grazie in anticipo
 

BamBam

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 10, 2023
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
7. La base libera di metamfetamina grezza viene distillata sotto vuoto (2 mbar, 60-100 °C) con l'aiuto dell'apparecchio di distillazione di Kugelrohr (opzionale) per ottenere metamfetamina come olio di colore da chiaro a giallo pallido (2,5 g, 42%).

Qual è l'altra opzione? Distillazione semplice, frazionata o a vapore? Se non si dispone di un distillatore di Kugelrohr?
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Qual è la funzione del NaOH nella distillazione in corrente di vapore?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Recentemente ho iniziato ad alternare la via di Leuckart e la via di NaBH4 per la D-Meth e
Ho riscontrato due volte una strana situazione nel percorso di Leuckart.
Dopo la separazione dell'isomero tartarico, quando giro la parte solida in alcali per rifare la separazione, la freebase va nello strato inferiore.
È successo solo con la L-metilfosfato della via di Leuckart, prima della separazione quando la sua racemia nell'ambiente alcalino è nello strato superiore, la parte liquida dopo la separazione isomerica (D-metilfosfato) quando l'alcali è nello strato superiore come dovrebbe essere, ma la L-metilfosfato no.
E' strano e non ho una spiegazione, non so se qualcuno ha la stessa situazione o sa perché questo accade.
Grazie.
 

Attachments

  • AvRK9J4GiN.jpg
    AvRK9J4GiN.jpg
    4 MB · Views: 271

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Anche il colore nella prima foto dice che avete un olio sporco con un'impurità significativa, avete distillato l'ammina dopo Leuckart-Wallach? È noto che Leuckart dà una miscela di varie ammine secondarie/terziarie e forse anche altre impurità. Hank Schrader ha pubblicato un estratto dello studio, in cui la formazione di impurità nella reazione di Leuckart-Wallach viene considerata in modo più dettagliato.
Inoltre, la separazione degli isomeri potrebbe non essere stata soddisfacente a causa della scarsa purezza della base libera dell'ammina.
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
No, non l'ho distillato prima della separazione degli isomeri.
Non ho alcun problema con il processo di separazione, ma è stato strano trovare un'impurità solo quando ho lavato la L freebase dal percorso Leuckart.
Ho abbandonato la distillazione a vapore molto tempo fa per grandi quantità, è un incubo ed è eterna anche con un grande vaporizzatore.
Ho esattamente lo stesso risultato finale con il lavaggio della base acida e la ricristallizzazione dopo la cristallizzazione in acetone.
So cosa dicono la teoria e la letteratura, ma è un fatto provato da me stesso centinaia di volte.
Per quanto riguarda l'angolo di rotazione hai ragione, non l'ho controllato ma i miei clienti, alcuni dei quali sono vecchi consumatori di metanfetamina, mi hanno detto quanto sia potente la metanfetamina racemica e non quanto questa.
Questa foto riguarda un piccolo lotto di cristallizzazione per alcuni piccoli ordini, ma ora sto lavorando a un grande lotto e vi mostrerò quanto trasparenti e grandi potrebbero essere i frammenti.
Vi sarei molto grato se mi spiegaste come ottenete cristalli grandi e trasparenti dalla freebase racemica. Ho letto che è possibile ottenere cristalli medi, ma onestamente non l'ho mai visto.
Sto pensando di proporle una piccola sfida e mi dica cosa ne pensa.
Posso inviarti un campione del mio D-meth e un campione del mio MDMA racemico.
Tu fai tutti i test che ti servono, li porti in un laboratorio di fiducia, li dai a utenti esperti... quello che vuoi.
Con i risultati in mano se riesci a dimostrarmi che la tua roba da freebase distillata è più pura o migliore della mia che non l'ho distillata ti mando 250gr di ogni prodotto gratis se non ci riesci voglio solo che tu dica che ti sei sbagliato qui nel forum.
Penso che sia un buon affare no?
Cosa ne pensi?
Grazie.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
So che può sembrare avido da parte mia, ma voglio solo dimostrare che almeno per la metanfetamina e l'MDMA si può evitare la distillazione a vapore e ottenere comunque un prodotto purissimo.
Ho trovato il modo dopo molti test perché la distillazione a vapore era un incubo terribile per la mia mente, credetemi.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
1. La distillazione a vapore separa molto male la miscela di ammine; la distillazione sotto vuoto è la soluzione migliore ed è abbastanza veloce in presenza di un forte vuoto.
2. Ho paura di mentire, ma per quanto mi ricordo, dopo una singola separazione degli isomeri, la composizione finale del "d-isomero del tartrato" è circa l'80-90% dell'isomero d e il resto è l'isomero l.
3. Ho fatto il vetro senza separazione degli isomeri da una miscela di alcol e una piccola quantità di acqua + componenti aggiuntivi, ho ottenuto una massa monolitica di vetro, quando si è asciugata completamente sono apparse delle crepe, soprattutto se i cristalli sono stati lavati con acetone (non ripetete il mio errore), ma la massa è rimasta trasparente. Nel mio caso, non ho usato vetreria per la cristallizzazione e altre sfumature, ho dedicato 2-3 mesi alla selezione di una tecnica.
Prima di questo metodo, ho provato a ricavare da una fusione di sale dei pezzi monolitici, ma non trasparenti, solo chiazze di cristalli trasparenti. C'era l'idea di fare qualcosa di simile alla fusione a zone.

Perché devo dimostrarvi qualcosa? Ho condiviso la mia esperienza, se non vi interessa, sono affari vostri. Pensate davvero che mi servano i vostri 250 grammi, non mi interessano affatto, non mi faccio problemi con le sciocchezze. I consumatori non danno una valutazione oggettiva della purezza delle sostanze, basta chiedere loro cosa sia meglio il mefedrone in polvere o un grosso cristallo, indovinate cosa risponderanno... Metà dell'effetto delle droghe (stimolanti di sicuro) è il loro aspetto)))

Quasi dimenticavo, se avete intenzione di distillare sottovuoto, allora avete sicuramente bisogno di un ragno lungo, dato che ci saranno frazioni di spazzatura che bollono leggermente, con l'aiuto di un ragno potete cambiare il pallone di ricezione senza interrompere la distillazione dell'ammina, in modo simile a un revolver, ma al posto delle cartucce, i palloni.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
La regola principale del produttore è di non prendere mai i farmaci degli altri, altrimenti il prezzo sarà troppo alto.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Hai perfettamente ragione, è stata un'idea stupida e mi scuso per questo.
Per quanto riguarda la purezza, ho rapporti di laboratorio del 93 e del 95%, non mi baso solo sulle opinioni dei clienti.
Per quanto riguarda il punto 2, sì, è corretto che sia intorno a questa percentuale.
Per quanto riguarda il punto 3 sarei molto interessato al processo dettagliato che puoi inviare via PM se preferisci.
Ho pulito un litro di metanfetamina freebase per mostrarvi come appare dopo il processo di pulizia.
In passato ho fatto la distillazione sottovuoto ed è ancora più lenta del vapore :-(
Grazie e scusate ancora per il messaggio di ieri :-(
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Immagini
 

Attachments

  • ratSxbuWiI.jpg
    ratSxbuWiI.jpg
    3.1 MB · Views: 233
  • gZI6jrkLOX.jpg
    gZI6jrkLOX.jpg
    3.6 MB · Views: 236

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Questa volta ho effettuato il processo di pulizia su tutta la freebase racemica e quando ho separato gli isomeri e ho ottenuto di nuovo la freebase, non c'è altro modo che usare altri reagenti :-(
LFtY3x79ey
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
è un olio con impurità, distillato in frazioni sotto vuoto, un olio completamente incolore, senza tinte gialle.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
è un olio con impurità, distillato in frazioni sotto vuoto, un olio completamente incolore, senza tinte gialle.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Posso inviarvi nei messaggi privati una foto del vetro ottenuto dall'olio amminico sporco. Ho studiato la possibilità di ottenere grandi pezzi di vetro senza distillazione sotto vuoto, inoltre non c'è stata separazione in isomeri.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
So come appare la freebase pura della metanfetamina, ho usato la distillazione in corrente di vapore e ho fatto anche il vuoto, devi pensare che la freebase della foto debba ancora essere estratta ed essiccata, ma come ti ho spiegato sono in grado di ottenere esattamente lo stesso prodotto finale puro e forte da questa freebase, evitando le distillazioni, che da quella distillata, non le distinguerai, infatti nessuno mi ha detto nulla su eventuali differenze nel prodotto e ho cambiato il processo molto tempo fa senza dirlo e i rapporti di laboratorio indicano esattamente la stessa purezza %.
Felice di ricevere le foto grazie.
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇳🇱
Joined
Sep 3, 2023
Messages
67
Reaction score
24
Points
8

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Pronto, cosa non capisci? Questa procedura è descritta in altri video sulla sintesi dell'anfetamina. Le manipolazioni sono le stesse. Guarda la sezione Video.
 

situ1984

Don't buy from me
Member
Joined
May 14, 2023
Messages
17
Reaction score
0
Points
1
La base libera di metamfetamina sotto forma di olio può essere passata direttamente alla destrorificazione?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, per quanto ne so, c'è solo un modo: la separazione convenzionale degli isomeri con il tarattico (o un altro acido carbossilico).
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
offcource questo è il punto off freebase
 
Top