- Reaction score
- 6
@G.Patton Ciao, grazie per il tuo lavoro! Hai qualche consiglio su come sciogliere l'MDMA freebase nel DCM? La nostra ha formato una salsa di mele nel dcm (risulta nero porpora nel reagente marco). Avevamo un dessicante nella miscela (solfato di mag) e abbiamo usato il metodo di @btcboss2022 invitro methylamine HCL ma il nostro strato organico non è omogeneo quindi ci chiediamo se ci sono trucchi grazie!
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 21
ha visto un'emulsione...... cercando qualche suggerimento:
Ciao, ho bisogno di aiuto! : )
Domande: Perché l'idrochinone non è apparso nel primo lavaggio?
Le mie istruzioni sono corrette al 100%, in quanto lo strato superiore del primo lavaggio con NaOH al 5% era "acquoso" e quindi NON conteneva il chetone e poteva essere scartato? Oppure ho appena buttato via tutto il mio duro lavoro e il mio denaro?
Perché l'emulsione sembra peggiorare ad ogni lavaggio con NaOH invece di migliorare?
Qual è il modo migliore per rompere questa emulsione?
Grazie. È frustrante. Tutto stava andando bene fino a questo punto.
Ciao, ho bisogno di aiuto! : )
- Benzochinone Wacker Ossidazione del safrolo in metanolo per ottenere MDP2P
- Da Erowid.org/archive/rhodium/chemistry/wacker.benzo-meoh.html
- Da Methyl Man
Domande: Perché l'idrochinone non è apparso nel primo lavaggio?
Le mie istruzioni sono corrette al 100%, in quanto lo strato superiore del primo lavaggio con NaOH al 5% era "acquoso" e quindi NON conteneva il chetone e poteva essere scartato? Oppure ho appena buttato via tutto il mio duro lavoro e il mio denaro?
Perché l'emulsione sembra peggiorare ad ogni lavaggio con NaOH invece di migliorare?
Qual è il modo migliore per rompere questa emulsione?
Grazie. È frustrante. Tutto stava andando bene fino a questo punto.