Sintesi dell'MDMA tramite NaBH4 da MDP2P

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
100
Reaction score
4
Points
18
È possibile cambiare la metilammina hci in soluzione?
 

alquimista00

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 30, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Salve, non so se ho sbagliato qualcosa ma sono riuscito a ottenere solo 700 ml di base libera di mdma, e quando stavo facendo la distillazione l'olio ha distillato a 275 c, quindi non sono sicuro se quello che ho distillato è olio di mdma o un altro substrato. ph 6
 

JustBrowsing223

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 23, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
È possibile che abbiate fatto una semplice distillazione? Secondo wikipedia la BP sembra essere molto simile.
 

alquimista00

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Aug 30, 2023
Messages
8
Reaction score
2
Points
3
Salve ho 700ml di mdma freebase. ma è stato distillato a 275c quindi non sono sicuro che quello che ho distillato sia olio di mdma. il ph è 6 quindi per la cristallizzazione devo alzare il ph e vorrei sapere come? se potete aiutarmi, grazie.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Forse hai mdp2p non reagito o ottieni variazioni di -olo dopo la reazione di mdp2p+NaBH4... Le variazioni alchil amminiche hanno un pH basico.
 

hunter12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 18, 2023
Messages
37
Reaction score
4
Points
8
il mdp2p non reagito può essere riutilizzato per un'altra reazione?
 

JustBrowsing223

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 23, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ehi, ciao! Alcune domande stupide.
Cosa significa lavare con il metanolo? Usare il metanolo per lavare la polvere che si è attaccata alla vetreria?
Se viene agitato per 48 ore, la temperatura deve essere mantenuta a 8-9 gradi o può andare a temperatura ambiente?
Qual è la pompa da vuoto più adatta? Mi spiace, non ho ancora esperienza con la distillazione sottovuoto.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve. Mi scusi per la lunga risposta.
Sì, significa risciacquare il NaBH4 dai lati della vetreria.
Per l'aggiunta di NaBH4 è necessario mantenere 8-9 gradi. 48h a temperatura ambiente, corretto.
Una pompa da vuoto, che sia in grado di creare una pressione di 0,2-0,4 torr all'interno dell'apparato di distillazione. Se non avete esperienza, vi consiglio di imparare qualcosa sulla distillazione. Gli apparecchi per la distillazione sotto vuoto possono esplodere in caso di manipolazione inadeguata. Distillazione e sistemi di distillazione
Punto di ebollizione105 ºC (0,4 torr)
 

spiritveg

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 3, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Posso usare una soluzione acquosa di dimetilammina al 39% invece del gas metilammina? Se sì, quale dovrebbe essere il rapporto?
 

Dokodox

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 19, 2024
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Qualcuno sa se le temperature sono molto importanti o se c'è un modo per fare tutto in acciaio e non dover importare la vetreria?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Finché non si esagera con le parti in cui la reazione è resa acida come nel caso di PMK a MDP2P e si evita completamente di aggiungere acidi organici, l'SS 316 va bene. Trattare i pezzi con H3PO4 caldo al 75% per alcune ore per la passivazione prima del primo utilizzo e questo è quanto.

Mantenere basse le temperature durante la reazione è essenziale; con recipienti di grandi dimensioni consiglio vivamente di installare delle serpentine interne per il raffreddamento in aggiunta al mantello di raffreddamento e di dotarsi di un potente refrigeratore industriale. Ma il controllo della temperatura è molto più facile nel metallo che nel vetro, perché il trasferimento di calore è migliore nel metallo.
 

clandestinec

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 22, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Sarebbe bello avere un video su questa sintesi, ho sempre fatto solo la riduzione del PSE attraverso un distillatore e alcuni solventi, una domanda su pmk a mdp2p è HCl in polvere o soluzione acquosa a scaffale ????
 

clandestinec

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 22, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Scusate la mia mancanza di gergo chimico che mi è stato insegnato solo da Joe, in fondo alla strada.
 

malignoalfa

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
25
Reaction score
2
Points
3
Se non estraggo con DCM (nel mio paese DCM, TOLUENE e XYLENE sono altamente controllati), quale sarebbe la perdita approssimativa di resa? Grazie per la risposta.

Per l'estrazione si possono usare esano, benzene, acetone o etanolo?
 

malignoalfa

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
25
Reaction score
2
Points
3
Se non estraggo con DCM (nel mio paese DCM, TOLUENE e XYLENE sono altamente controllati), quale sarebbe la perdita approssimativa di resa? Grazie per la risposta.
 
Top