Quando ho il mdma freebase lo mescolo 1:2 con acetone bianco, porto il ph a 2/3 e lo metto in freezer per 24 ore.
Ma non viene nulla? Qualcuno può aiutarmi?
I vostri rapporti sono tutti sbagliati, avete bisogno di un intervallo di pH compreso tra 7 e 6,5, perché il vostro PH è 2-3 e la vostra polvere si solubilizzerà di nuovo. Il problema successivo è che dovete assicurarvi che l'acetone sia anidro e che il rapporto tra freebase e acetone sia 1:4.
Credo che lei sopravvaluti la solubilità dell'MDMA FB in DCM, etere di petrolio, esanone e solventi simili. In realtà si tratta di circa 3-4 ml di questi solventi per 1 gr di base.
@G.Patton generale, c'è qualche vantaggio nell'usare la soluzione acquosa di metilammina cas 74-89-5 rispetto alla metilammina HCl cas 593-51-1 + NaOH?
Se ho capito bene, la T deve essere mantenuta a 8-10°C durante tutto il processo di agitazione.
Qual è il consumo di ghiaccio previsto per un reattore a camicia da 20-30L utilizzato con una pompa, immerso in un bagno di ghiaccio? Oppure è un concetto sbagliato e sarebbe meglio puntare su un raffreddatore elettrico a flusso?
Durante l'aggiunta di NaBH4, è possibile mescolare a temperatura ambiente per 2 giorni.
Salve, non posso risponderle. Dipende dalla velocità di aggiunta e da altri fattori.
Il vostro metodo utilizza il gas metilammina, giusto? Ma la metilammina è una miscela di metilammina HCI e metanolo, giusto? È possibile utilizzare una soluzione di metilammina per sostituire la metilammina HCI?
Sapete che il gas metilammina viene utilizzato per produrre la soluzione di metilammina e metanolo (MeOH)? Non la soluzione di metilammina cloridrato di metanolo. È possibile utilizzare direttamente la soluzione di metanolo senza metilammina.