Cristallizzazione della "mia" MDMA freebase

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Dovrebbe essere tutto a posto perché si è schiantato con l'acetone. Più acido crea solo più impurità.
Hai ottenuto grossi cristalli versando la base libera acidificata a caldo nell'acetone freddo?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Quando l'ho fatto in passato a 120C ho ottenuto cristalli grandi, ora a 130C ho ottenuto polvere lucida.

Grazie.
 
View previous replies…

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
ciao fratello, potresti aiutarmi... Volevo cristallizzare questa base libera... dopo aver acidificato la base libera con l'acido... riscaldare la base libera a 110° e gettarla nell'acetone freddo e così via? o bisogna mescolare la base libera con qualche solvente prima del riscaldamento?
 

Attachments

  • JasGHUeuPy.jpg
    JasGHUeuPy.jpg
    391.6 KB · Views: 285

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Portatelo a PH-4,5/5 riscaldatelo a 130C e gettatelo in acetone freddo per 5 volte il volume della base libera. Filtrare, lavare, asciugare, risolvere in acqua 1gr:1ml e riscaldare a 108C per ricristallizzare.
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
acidifica la base libera senza solvente? butta la base libera acidificata nell'acetone freddo dopo la fine ... quando acidifico la base libera il ph si abbassa molto rapidamente e la base libera diventa rosa è normale?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
si formano cristalli dopo aver gettato freebase riscaldato e acidificato in acetone freddo? Questo è ciò che volevo sapere
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
In questa fase, dopo aver riscaldato a 130c, si formano piccoli cristalli (come polvere bianca) quando si versa e si mescola in acetone congelato.
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
È normale che la soluzione diventi rosa? ... questi cristalli sono apparsi Ho fatto 15g di pmk
 

Attachments

  • XD3lJF2ZyT.mp4
    10.1 MB · Views: 0

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ora sono totalmente concentrato sulla produzione di MDMA e ho visto che per l'MDMA si ottengono frammenti più belli quando rimane una porzione minima di acqua durante il processo di cristallizzazione, quindi la temperatura di riscaldamento è meglio lasciarla a 108C, possibilmente meno.
Un altro punto da aggiornare è il tempo di cristallizzazione in acetone Ho fatto diverse prove e quando l'acetone arriva di nuovo a -2C -5C non si generano più cristalli quindi il tempo di attesa potrebbe essere ridotto fino a quel momento.
Grazie.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Come ho capito dalla sua descrizione, facciamo evaporare l'acqua in eccesso fino a ottenere una soluzione satura di MDMA in acqua alla temperatura di 108C.
La velocità/intensità del riscaldamento (evaporazione) fa qualche differenza?
E un'altra domanda: qual è il volume approssimativo di questa soluzione satura pronta per la cristallizzazione se stiamo lavorando con 100 gr di MDMA HCL?
 
View previous replies…

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
ciao fratello, potresti aiutarmi... Volevo cristallizzare questa base libera... dopo aver acidificato la base libera con l'acido... riscaldare la base libera a 110° e gettarla nell'acetone freddo e così via? o bisogna mescolare la base libera con qualche solvente prima del riscaldamento?
 

Attachments

  • 2VeKMh5vND.jpg
    2VeKMh5vND.jpg
    391.6 KB · Views: 275

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
quale sarebbe il ph corretto della mdma freebase dopo l'estrazione con xilene? ph 6?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
quale sarebbe il ph corretto della mdma freebase dopo l'estrazione con xilene? ph 6?
 

Attachments

  • V6jvihZ9Ju.jpg
    V6jvihZ9Ju.jpg
    380 KB · Views: 268

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
hai riscaldato la tua base libera acidificata con acqua distillata e hai ottenuto questi cristalli? potresti spiegarmi meglio?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
hai riscaldato la tua base libera acidificata con acqua distillata e hai ottenuto questi cristalli? potresti spiegarmi meglio?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Potresti dirmi come hai cristallizzato la tua freebase? Hai dovuto riscaldare la tua freebase?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
dopo settimane di studio questa cristallizzazione è riuscita ad ottenere cristalli bianchi di mdma \0/
 

Attachments

  • GKahMRisCP.mp4
    10.1 MB · Views: 0

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Ciao amico. Ho alcune domande su questa parte del tuo procedimento

Lasci la miscela a 112c finché l'acqua non bolle o arrivi a quella temperatura e la versi direttamente nel secchio?

Nel secchio hai di nuovo acetone freddo?

Non si perde molto prodotto nell'acqua rimanente?

Grazie
 
View previous replies…

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Ci sono così tanti metodi che persino le persone sono confuse... Ho usato questo metodo e non funziona... alcuni dicono che la cristallizzazione avviene a temperatura ambiente con acetone freddo... altri dicono che avviene tramite riscaldamento
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho usato questo metodo offerto da TS con il prodotto venduto da TS su 108C. Questo metodo funziona e i cristalli crescono, ma non sono né grandi né puliti. La percentuale di inquinanti era così alta che tutta la mia soluzione alla fine dell'evaporazione era completamente nera. I cristalli stessi erano da grigi a neri. Non sono sicuro che questo prodotto abbia subito una purificazione preliminare. Ovviamente, un prodotto del genere non è accettabile per il consumo.
Inoltre, con un tale carico di impurità, i cristalli iniziano a crescere intorno a tutte queste impurità come centri di nucleazione.
Ho quindi dovuto completare l'operazione con un'estrazione acido-base e il risultato è buono.
Quindi il metodo funziona, ma non senza dubbio. E per una strana coincidenza, questo non si applica al prodotto venduto dall'autore.
Le foto della parte più pulita dei cristalli, trasformata in base e parte più sporca dei cristalli dopo che sono stati frantumati e lavati con acetone.
Sono ancora indeciso se provare a far crescere i cristalli grandi o lasciarli così come sono, in forma di polvere bianca pura.

Uo6KxeVSfi ZbN4YApQ5S
 
Last edited:

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Penso che non ci sia altro modo per mostrare esattamente il mio processo che fare un video non appena tornerò a lavorare di nuovo, sarà un video non professionale e non so ancora quando lo farò. Ma ci sono molti dubbi da parte di molte persone e altre che non eseguono i passaggi correttamente.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ad essere sinceri, mi piace molto il metodo di cristallizzazione delle soluzioni di sovrasaturazione MDMA HCl + acqua, descritto da btcboss.
L'ho provato e funziona perfettamente se si applicano determinate condizioni. Questo deve essere un luogo molto tranquillo, senza flussi d'aria e vibrazioni.
Una volta ho fatto una stupidaggine: ho acceso la lavatrice mentre era in corso la cristallizzazione. Il risultato è stato che i cristalli sono cresciuti in modo non molto gradevole e una specie di "piccolo"...
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Guardate questa immagine, per favore, spiega abbastanza bene l'importanza della temperatura corretta.
Se la temperatura della soluzione cresce, cresce anche la saturazione.
Potete anche leggere le leggi di Raoult. In breve, dice: la temperatura di ebollizione della soluzione dipende dalla quantità molare di sale saturo. quindi, la temperatura di 108 C suggerita da @btcboss2022 si riferisce probabilmente al punto più alto del grafico delle "dimensioni".
D'altra parte, anche le impurità diventano centri di cristallizzazione, quindi una soluzione "sporca" non porterà grandi cristalli.
SMGXYkfisz
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ho cambiato ora l'ultima parte della ricristallizzazione con acqua a 108C a questa temperatura non rimane molta acqua e il liquido rimasto dopo la cristallizzazione deve essere usato nel lotto successivo o riscaldato. Nella parte di ricristallizzazione con acqua non c'è acetone nel secchio che è la fase precedente a 130C.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
L'ultima volta, ricristallizzando il sale secco con questo metodo a 108C, ho perso il 5,4% del peso secco.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Scusate, ho dimenticato di contare gli avanzi di acetone. Quindi, è molto meno: il 2,6% perso, non è affatto male.
 
Top