Cristallizzazione della "mia" MDMA freebase

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Ciao amico. Ho alcune domande su questa parte del tuo procedimento

Lasci la miscela a 112c finché l'acqua non bolle o arrivi a quella temperatura e la versi direttamente nel secchio?

Nel secchio hai di nuovo acetone freddo?

Non si perde molto prodotto nell'acqua rimanente?

Grazie
 
View previous replies…

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Ci sono così tanti metodi che persino le persone sono confuse... Ho usato questo metodo e non funziona... alcuni dicono che la cristallizzazione avviene a temperatura ambiente con acetone freddo... altri dicono che avviene tramite riscaldamento
 
View previous replies…

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
shulgin scrive questo:

"La forma effettiva che assume il sale finale dipende dalla temperatura e dalla concentrazione al momento della cristallizzazione iniziale. Può essere anidro o una delle varie forme idrate. Solo la forma anidra ha un punto di fusione netto; i rapporti pubblicati descrivono tutti i possibili valori del punto di fusione a un grado nell'intervallo 148-153 °C. I vari polimorfi idrati hanno spettri infrarossi distinti, ma hanno punti di fusione ampi che dipendono dalla velocità di riscaldamento".
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Ho fatto un test di impostazione basato su ipa secca e xilene... credo di dover lavorare su quello con lo xilene.... farà subito... tbc..,
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ad essere sinceri, mi piace molto il metodo di cristallizzazione delle soluzioni di sovrasaturazione MDMA HCl + acqua, descritto da btcboss.
L'ho provato e funziona perfettamente se si applicano determinate condizioni. Questo deve essere un luogo molto tranquillo, senza flussi d'aria e vibrazioni.
Una volta ho fatto una stupidaggine: ho acceso la lavatrice mentre era in corso la cristallizzazione. Il risultato è stato che i cristalli sono cresciuti in modo non molto gradevole e una specie di "piccolo"...
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Guardate questa immagine, per favore, spiega abbastanza bene l'importanza della temperatura corretta.
Se la temperatura della soluzione cresce, cresce anche la saturazione.
Potete anche leggere le leggi di Raoult. In breve, dice: la temperatura di ebollizione della soluzione dipende dalla quantità molare di sale saturo. quindi, la temperatura di 108 C suggerita da @btcboss2022 si riferisce probabilmente al punto più alto del grafico delle "dimensioni".
D'altra parte, anche le impurità diventano centri di cristallizzazione, quindi una soluzione "sporca" non porterà grandi cristalli.
SMGXYkfisz
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Ok, ma si tratta di cristalli di sabbia?
 

Attachments

  • 1ke4rsWEqu.jpg
    1ke4rsWEqu.jpg
    95.3 KB · Views: 225

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
nop: ho ottenuto cristalli più piccoli, circa 3-5 x 7-10 mm nel mio caso. è stato causato dalle vibrazioni, credo.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Penso che anche questo potrebbe funzionare...

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/mdma-ecstasy-purification-method.404/
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Ho provato anch'io questo metodo: potete trovare il mio resoconto qui. È abbastanza semplice e relativamente veloce. Inoltre, grazie all'alta percentuale di liquido, è abbastanza buono per la purificazione.
Non sono ancora sicuro della temperatura e del volume di IPA da utilizzare per far crescere cristalli di 2-3 x 3-7 cm.
Intuitivamente ritengo che la temperatura di dissoluzione dell'IPA debba essere intorno ai 36-40°C, il che consente di utilizzare un volume maggiore, raffreddando poi lentamente a RT o nella normale camera di raffreddamento. Probabilmente proverò a fare questa "ricerca" in qualche occasione.
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
.il mio mdma ha ottenuto questo risultato
Ho provato 80 mg e sono molto forte
 

Attachments

  • G3tBD1RXEH.mp4
    15 MB · Views: 0
  • e1GJpWSYIo.mp4
    6 MB · Views: 0
  • MJtm8bdNsh.jpg
    MJtm8bdNsh.jpg
    4.2 MB · Views: 255

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Solo 80 mg? Producete l'isomero S?
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
I migliori effetti dell'MDMA si hanno nella sua forma racemica, è un dato di fatto ;-)
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Sì, la sua religione optimus high hahahah
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
0,1 g sulla bilancia erano sufficienti per la mia gioia Ho fatto e assaggiato diverse dosi di gioia
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
So cos'è l'isomero S e credo che non sia più potente, ma molto diverso dal racemat.
Allo stesso tempo ho consegnato il lotto che ho ricevuto da voi dopo la purificazione e la cristallizzazione allo stesso ragazzo che mi ha aperto il mondo dell'isomero S, e mi ha detto che è il miglior prodotto che ha provato.
È buffo, ma è vero.

Alcune fonti dicono che la proporzione migliore di S:R per l'MDMA è di 2:1, altre di 1:2. Probabilmente, se avrò tempo, cercherò di verificare entrambe le opzioni.
 
Top