Cristallizzazione della "mia" MDMA freebase

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Dovrebbe essere tutto a posto perché si è schiantato con l'acetone. Più acido crea solo più impurità.
Hai ottenuto grossi cristalli versando la base libera acidificata a caldo nell'acetone freddo?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Quando l'ho fatto in passato a 120C ho ottenuto cristalli grandi, ora a 130C ho ottenuto polvere lucida.

Grazie.
 
View previous replies…

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Ho regolato la base libera a ph3 e l'ho riscaldata, ho aggiunto un po' di acetone freddo e sono nati questi cristalli... Ho aggiunto 4 volte più acetone e l'ho messo nel congelatore
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
questo è corretto dopo aver messo l'acetone la soluzione diventa bianca
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Immagino che questo non sia il mio modo di fare, allora. Se mi stai chiedendo dei problemi relativi a un processo diverso, dovresti spiegare le fasi precedenti.
 

FredDurst

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Sep 7, 2022
Messages
33
Reaction score
10
Points
8
Ciao amico. Ho alcune domande su questa parte del tuo procedimento

Lasci la miscela a 112c finché l'acqua non bolle o arrivi a quella temperatura e la versi direttamente nel secchio?

Nel secchio hai di nuovo acetone freddo?

Non si perde molto prodotto nell'acqua rimanente?

Grazie
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
L'ultima volta, ricristallizzando il sale secco con questo metodo a 108C, ho perso il 5,4% del peso secco.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Scusate, ho dimenticato di contare gli avanzi di acetone. Quindi, è molto meno: il 2,6% perso, non è affatto male.
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Ci sono così tanti metodi che persino le persone sono confuse... Ho usato questo metodo e non funziona... alcuni dicono che la cristallizzazione avviene a temperatura ambiente con acetone freddo... altri dicono che avviene tramite riscaldamento
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Non dubito che questo metodo funzioni. Anche ora ho appena finito di applicare questo metodo alla base libera purificata dall'etere, e funziona. I cristalli sono bianchi e perfetti. Quindi non credo di aver sbagliato qualcosa. Piuttosto, qualcosa non andava nella soluzione che ho ricevuto da voi: il volume dei contaminanti era enorme e persino difficile da pulire con l'etere.

Per me il processo è semplice e completamente comprensibile. Uso una semplice piastra che può controllare la temperatura all'interno della soluzione fino a 102C; mi ci vuole circa 1 ora per riscaldare la soluzione 1:1 fino a questa condizione. Poi cambio la modalità e la finisco a 108C controllando la temperatura della piastra tra 160 e 170C. Questa fase richiede altri 30 minuti circa. In totale 90 minuti, tutto qui.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Sono arrivato esattamente a questa stessa polvere opaca. pasta di denti e dopo l'essiccazione questo ... ho provato a ri-cristallizzare con acqua quando ho prestato attenzione ... nessun cristallo ... paio di giorni fa ha fatto tre test allo stesso tempo ... non riuscivo a ricordare che cosa ho fatto, ma tutto d'un tratto in una bottiglia ho avuto 5gr rocce bianche grandi cristalli.... fottuto inferno ]non ricordo come ho fatto...
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Credo che questo metodo possa essere semplificato se applicato alla base libera purificata come segue.



1. Aggiungere porzionatamente HCL37% freddo alla base libera di MDMA (anch'essa precedentemente raffreddata) mescolando fino a PH 3.


2. A questo punto abbiamo usato 95 ml di HCl 36% (che contiene 65 ml di acqua) per 1 mole di base libera. Una parte dell'acqua sarà evaporata a causa del calore rilasciato dalla reazione. Ma, probabilmente, se finiamo l'acidificazione in 15 minuti (e non in 30 minuti come ho fatto l'ultima volta quando ho ottenuto una polvere bianca e secca alla fine della reazione) ci saranno circa 40 ml di acqua per 1 mole.


3. Riscaldare gradualmente la miscela mescolando fino a 108C e gettarla rapidamente nel secchio di cristallizzazione scelto.

...


Si salta semplicemente la cristallizzazione preliminare in quanto passaggio non necessario, dato che la base libera è già pulita.
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Qual è il risultato finale se si usa MDMA freebase non distillata?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Purtroppo non ho provato. L'ultima volta ho commesso un errore durante l'acidificazione della base libera - allungando il processo nel tempo. Così, quando ho finito, nel becher c'era una polvere quasi secca. Poi sono riuscito a scioglierla e a ricristallizzarla riscaldandola a 108C. Sono completamente soddisfatto del risultato.


Ma credo che funzionerà anche se rimane dell'acqua dopo l'acidificazione.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Voglio dire, avevo la ferma intenzione di provare questo metodo di cristallizzazione "semplificato" mentre acidificavo la mia base libera "distillata" l'ultima volta, ma ho sbagliato i tempi. Quindi ho dovuto sciogliere il sale 1:1 e ricristallizzarlo riscaldandolo a 108C. Il risultato è perfetto come previsto.
Logicamente, questa cristallizzazione "semplificata" in un solo passaggio dovrebbe essere perfetta se applicata alla base libera "distillata". Ma, ovviamente, non è la strada da seguire per la base libera non distillata: presenta un livello enorme di inquinanti e non può essere purificata con una cristallizzazione in un'unica fase.
 
Last edited:

bitcoinup2020

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 12, 2023
Messages
58
Reaction score
16
Points
8
Posso cristallizzare l'MDMA Freebase non distillata?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Ho cristallizzato la freebase a freddo con acetone e hcl a freddo, è corretto?
 

Attachments

  • J2xP6Enyip.mp4
    3.6 MB · Views: 0

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
Ho cristallizzato la freebase a freddo con acetone e hcl a freddo, è corretto?
 

kharpa177

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 7, 2023
Messages
58
Reaction score
20
Points
8
1foto .. hcl gas
2 phot acidificante con hcl più acetone freddo nella base libera

È normale che dopo l'hcl gas la soluzione sia torbida? Cosa devo fare dopo?
 

Attachments

  • 1FuwLvtDd8.mp4
    4 MB · Views: 0
  • Lgv476YRVF.mp4
    3.6 MB · Views: 0
  • iQbx38RjnH.mp4
    6.2 MB · Views: 0

Unreacted Freebase

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 20, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
Una cottura più prolungata a una temperatura più alta, 130°C, rispetto a 110°C, assicura una maggiore perdita di acqua.
Più asciutta è la soluzione, più veloce sarà la precipitazione del prodotto (più veloce è anche la dimensione del cristallo).
Per far crescere il cristallo più grande è utile avere un certo contenuto d'acqua. In questo modo il prodotto si scioglie e poi precipita lentamente con la tecnica del congelamento.
 
Top